annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendere agli npc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente data la giusta adozione dello script che inflaziona più o meno un oggetto non capisco "Ma si ha speculazione quando compro qualcosa da un vendor per poi rivendere successivamente ad un altro vendor". Su Trammel dunque questo problema non ci dovrebbe essere.

Altresì ti ho fatto l'esempio delle fazioni. Ora conquistare le città ha un senso per via degli artefatti, ma prima a parte i pet di fazione (e bastava una singola città) non aveva senso se non appunto per agire nella compravendita fra città con differenza di tasse. Dunque perchè mantenere le tasse?

Ulteriormente vorrei capire se io faccio 1kkkkkkk di risorse afk e le rivendo nel lungo periodo sono punito? Se si come fai a sgamarmi visto che i miei guadagni sono piccoli ogni giorno (alla fine messi insieme invece consistenti)?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
      Buonasera.
      Ciò che vieta il regolamento non è vendere ad un npc, ma speculare sulla vendita agli npc.
      pertanto non è vietato vendere un item che ho droppato da un mob: ad esempio delle gemme preziose.
      Ma si ha speculazione quando compro qualcosa da un vendor per poi rivendere successivamente ad un altro vendor generando un profitto sulla differenza di prezzo.
      Credo che la differenza sia molto intuitiva.

Nel caso di ulteriori dubbi non esitate a contattare lo staff.

Buon game a tutti
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      .... cut ...

Ulteriormente vorrei capire se io faccio 1kkkkkkk di risorse afk e le rivendo nel lungo periodo sono punito? Se si come fai a sgamarmi visto che i miei guadagni sono piccoli ogni giorno (alla fine messi insieme invece consistenti)?
      La parola speculazione non è disambigua nella lingua italiana.
      Pertanto, date le regole in vigore oggi, ciò che è vietato è lucrare sulla differenza di prezzo tra npc.

Commenta

Ergo, vendere Feather, Gems, Board, Arrows, è o altro materiale da loot è consentito? Purchè non ci sia questa compravendita da npc a npc.
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

La parola speculazione non è disambigua nella lingua italiana.
          Pertanto, date le regole in vigore oggi, ciò che è vietato è lucrare sulla differenza di prezzo tra npc.

Finalmente qualcuno che spiega perfettamente questa dimanica

Commenta

Chiaro.
            Grazie Giove.

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
            [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Buonasera.
              Ciò che vieta il regolamento non è vendere ad un npc, ma speculare sulla vendita agli npc.
              pertanto non è vietato vendere un item che ho droppato da un mob: ad esempio delle gemme preziose.
              Ma si ha speculazione quando compro qualcosa da un vendor per poi rivendere successivamente ad un altro vendor generando un profitto sulla differenza di prezzo.
              Credo che la differenza sia molto intuitiva.

Nel caso di ulteriori dubbi non esitate a contattare lo staff.

Buon game a tutti
              Scusate se riuppo questo argomento....

Se ad esempio ho in casa una buona scorta di iron, e con quella mi metto a fare ( non afk naturalmente ) una spada o armatura o altro, e rivendo il lavoro finito all'npc, violo il regolamento?

Chiedere prima di operare è meglio

Thanks for info!

Commenta

Su OSI vigeva la regola "Puoi fare tutto quello che riesci a fare"
                quindi in un server normale sarebbe la pratica comune interagire con gli npc comprando/vendendo item... oppure minare/craftare/vendere in loop.

Qua mi pare che sia vietato interagire con gli NPC afk O lucrare con essi.

Commenta

A questo punto bisognerebbe mettere un posto di blocco a doom per tutta la gente che entra con i beetle carichi di bende

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                    A questo punto bisognerebbe mettere un posto di blocco a doom per tutta la gente che entra con i beetle carichi di bende
                    guarda... mettiamoci anche un cantiere oltre al posto de blocco e poi doom pare il GRA di Roma.... tra cartelli, posti de blocco e cantieri XD

e cmq non serve entrare col beetle pieno di bende... io looto i soldi dai boss, compro le bende e se sono fullcarico le rivendo allo stesso NPC che mi manda i soldi in banca XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      Su OSI vigeva la regola "Puoi fare tutto quello che riesci a fare"
                      quindi in un server normale sarebbe la pratica comune interagire con gli npc comprando/vendendo item... oppure minare/craftare/vendere in loop.

Qua mi pare che sia vietato interagire con gli NPC afk O lucrare con essi.
                      non è precisamente così, è vietato l'uso di qualsiasi programma di terze parti non approvato, l'unico in grado di automatizzare le azioni in-game a quanto ne so è UOAssist ed è molto limitato.
                      che poi certe azioni ripetitive vengano riconodotte a tali programmi è un altro discorso, dal momento che i GM non hanno modo di vedere quali processi sono attivi sui computer, sono tenuti a fare dei controlli in game nè più ne meno come fanno i GM di UOD.

in parole povere su OSI se si accorgono che usi Razor/EASYUO/AssistUO rischi il ban, che poi le probabilità che accada siano molto basse è un altro discorso.
                      su UOD il regolamento è un pò più "largo di vedute" e si limita a proteggere solo le dinamiche di gioco, non bacchetta i giocatori a prescindere.

spero di essere stato chiaro

il vero motivo per cui ho postato è cmq un altro:
                      @largi mi so intrippato nel tuo indovinello ed ho già finito un taccuino di appunti, se riesco a vincere i 100kk prometto che li devolverò in beneficienza
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

guarda... mettiamoci anche un cantiere oltre al posto de blocco e poi doom pare il GRA di Roma.... tra cartelli, posti de blocco e cantieri XD

e cmq non serve entrare col beetle pieno di bende... io looto i soldi dai boss, compro le bende e se sono fullcarico le rivendo allo stesso NPC che mi manda i soldi in banca XD
                        il DF col cappello e la paletta

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          non è precisamente così, è vietato l'uso di qualsiasi programma di terze parti non approvato, l'unico in grado di automatizzare le azioni in-game a quanto ne so è UOAssist ed è molto limitato.
                          che poi certe azioni ripetitive vengano riconodotte a tali programmi è un altro discorso, dal momento che i GM non hanno modo di vedere quali processi sono attivi sui computer, sono tenuti a fare dei controlli in game nè più ne meno come fanno i GM di UOD.

in parole povere su OSI se si accorgono che usi Razor/EASYUO/AssistUO rischi il ban, che poi le probabilità che accada siano molto basse è un altro discorso.
                          su UOD il regolamento è un pò più "largo di vedute" e si limita a proteggere solo le dinamiche di gioco, non bacchetta i giocatori a prescindere.

spero di essere stato chiaro
                          il mio "Puoi fare tutto quello che riesci a fare" era riferito alle meccaniche di gioco... se interagendo con gli npc fai soldi a palate nessun ti dice niente, idem se farmi quest anche afk... dopo anni e anni su UOD ancora non riesco a capire come mai sia possibile farmare afk bod e risorse ma sia un delitto mortale macrare runici bow o item delle collection (libreria,museo,zoo) XD
                          (che poi questi ultimi item delle collection son stati messi come aiuto ai young player data la loro facile e sicura reperibilità)

Il discorso che certi tool siano... o meglio erano illegali è altro discorso.

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          il vero motivo per cui ho postato è cmq un altro:
                          @largi mi so intrippato nel tuo indovinello ed ho già finito un taccuino di appunti, se riesco a vincere i 100kk prometto che li devolverò in beneficienza
                          io dico una cosa sola... quando verrà postata la soluzione a molti di voi cadranno le palle e rosikeranno a mille XD

"sviare il solutore è la chiave regina di ogni enigmista"

Commenta

io dico una cosa sola... quando verrà postata la soluzione a molti di voi cadranno le palle e rosikeranno a mille XD

"sviare il solutore è la chiave regina di ogni enigmista"

sappi che sono arrivato a fare diagrammi cartesiani ovunque...

Commenta

quindi se farmo afk pelli (legale) e oltre alle pelli raccolgo anche altre cose tranne i soldi (legale) poi li posso rivendere anche in stock massicci ai vari NPC???

interessante....

Commenta

quindi se farmo afk pelli (legale) e oltre alle pelli raccolgo anche altre cose tranne i soldi (legale) poi li posso rivendere anche in stock massicci ai vari NPC???

interessante....
                                Ti invito ad una più attenta lettura del regolamento
                                che al punto V dice:

V. È concesso ai giocatori assenti, senza recare inutile danno ai personaggi di giocatori presenti, far agire automaticamente il proprio personaggio solo per
                                - aumentare le skills
                                - aumentare le stats
                                - tagliare alberi o creare assi
                                - minare o creare lingotti
                                - uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago
                                - interagire con gli NPC per la gestione dei BulkOrderDeeds
                                - completare i BulkOrderDeeds
                                - pescare
                                - costruire oggetti

Dopo la citazione mi preme farti notare che ciò che vorresti fare tu non può essere fatta away. Compito dello staff è verificare che le dinamiche non consentite non siano aggirate.

Commenta

Sto operando...
                                X