come si fa a inserire un allegato (es. foto) direttamente nel thread che si sta aprendo o in un mex di risposta senza bisogno ogni volta di cercare atri host?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allegati su gn
Comprimi
X
-
Allegati su gn
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
In fondo alla pagina quando mandi un messaggio hai queste voci:
Tu puoi inviare nuove discussioni
Tu puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu puoi modificare i tuoi messaggi
Edit: lo sapevi che il lori lento secerne un liquido velenoso dai gomiti e lo inietta nella vittima con i denti dopo averlo leccato? :V
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIn fondo alla pagina quando mandi un messaggio hai queste voci:
Deduco che gli allegati siano disabilitati, ma è anche giusto; un forum come gn dovrebbe avere 1tb di db per servire tutti gli utenti. Mica è facebook XD
Edit: lo sapevi che il lori lento secerne un liquido velenoso dai gomiti e lo inietta nella vittima con i denti dopo averlo leccato? :V
mmmmm ho chiesto perche ho visto un post nella sezione mercato che presenta un allegato e controllando la destinazione è stato hostato su gn
si, il cuccioloquando si sente minacciato fa' cosi xD è il suo meccanismo di difesa.....quanto ne vorrei uno...peccato qui in italia sia illegale l'importazione.....
Commenta
-
http://www.gamesnet.it/f540/asta-cas...elucca-734025/
se vai in mercato e poi varie, lo vedi in prima pagina che di fianco al titolo ci sta anche l'icona dell'allegato
pensavo che era una cosa che si potesse fare. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioE' possibile che sportman sia paraculato essendo moderatore quindi abbia più accessi rispetto a noi comuni utenti.
Anzi, ne sono certo.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioah bo, magari si, essendo mod è giusto che abbia i diritti... io nell'ignoranza non sapendo, mi era sorto il dubbio che si potesse fare tranquillamente xD
Commenta
-
LOOOOLLE XD
e vabbe, se puoi usali! è come avere un p3n3 di 40 cm e non usarlo xD asd. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta