Ho letto oggi da qualche parte qui sul forum che è possibile fare un centinaio di ecru citrine a settimana se si lascia il pg a minare, ora io oggi l'ho lasciato per 10 ore ma ho trovato solo 2 ecru citrine..anche facendo un'ipotesi rosea di trovare 6-7 ecru al giorno non arriverei mai a quella cifra..mi è venuto quindi il dubbio di stare sbagliando qualcosa, magari devo minare in particolari luoghi? (es. solo zone di montagna)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecru citrine
Comprimi
X
-
non sbagli niente.
La percentuale di uscita delle gemme (quindi ecru comprese) è random; puoi minare per 2 ore e trovare 4 ecru come puoi minare per 20 ore e trovarne 3... puramente casuale
(cento a settimana mi sembra un po esagerato anche lasciandolo away 24h su 24). . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPer prima cosa devi avere un pg elfo, così trovi più gemme.
Poi non importa il luogo, a quanto so le gemme le trovi random... Quindi ti capita il giorno in cui ne trovi 20 e il giorno in cui ne trovi appunto 6/7.
è gia stato detto in post precedente (ora non dirmi di riesumarlo che non ho la voglia di cercarlo xD): la maggior percentuale di trovare cose dell'elfo si basa solo ed esclusivamente sui minerali;
elfo= + minerali
umano= +quantità e peso trasportabile
la % di trovare le gemme è uguale per entrambi
il post non è molto vecchio nn penso siano passati piu di 3 mesi, ma sicuramente è un be di pagine piuindietro xDUltima modifica di Dav87E; 21-06-2013, 02:03.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionon sbagli niente.
La percentuale di uscita delle gemme (quindi ecru comprese) è random; puoi minare per 2 ore e trovare 4 ecru come puoi minare per 20 ore e trovarne 3... puramente casuale
(cento a settimana mi sembra un po esagerato anche lasciandolo away 24h su 24)
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPer prima cosa devi avere un pg elfo, così trovi più gemme.
Poi non importa il luogo, a quanto so le gemme le trovi random... Quindi ti capita il giorno in cui ne trovi 20 e il giorno in cui ne trovi appunto 6/7.
Commenta
-
ho provato per esperienza
prima ero umano e tiravo su pochi ecru in media 5 al giorno
ho cambiato razza e da elfo 20 al giorno succede spesso che escano, non tutti i giorni ma molto spesso...
ora una media al giorno è sui 15
per esperienza personale ti dico che cambia in maniera impressionante...
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
no...minare su fellucca ti fa recuperare risorse (non gemme ma solo i minerali) migliori e gli spawn danno leggermente piu minerali rispetto a trammel, ma se mini per gli ecru non cambia nulla....va a fortuna
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioè gia stato detto in post precedente (ora non dirmi di riesumarlo che non ho la voglia di cercarlo xD): la maggior percentuale di trovare cose dell'elfo si basa solo ed esclusivamente sui minerali;
elfo= + minerali
umano= +quantità e peso trasportabile
la % di trovare le gemme è uguale per entrambi
il post non è molto vecchio nn penso siano passati piu di 3 mesi, ma sicuramente è un be di pagine piuindietro xDICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggionon condivido.. è stato detto, ma solo su ipotesi personali.. ti garantisco che cambia eccome.. e se la mia memoria non sbaglia, un gm credo admir confermo svariati anni fa che gli elfi trovano più risorse , comprese gemme..
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggionon condivido.. è stato detto, ma solo su ipotesi personali.. ti garantisco che cambia eccome.. e se la mia memoria non sbaglia, un gm credo admir confermo svariati anni fa che gli elfi trovano più risorse , comprese gemme..
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiogatsu mi dispiace , ma nn condivido ho avuto per un anno minatore elfo , l'ultimo anno l'ho fatto divrentare umano. nessuna differenza , stessi tre libri, stessa media di gemme. chi diceva che lo avesse detto amdir nn ha portato nessun quote come testimonianza
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioConcordo.. l'elfo trova solo più metalli diversi dall'iron.. trovare gemme è molto molto random.. ci sono giorni in cui trovi moltissime gemme di un tipo e nessuna di un altro.. in generale l'unica statistica che si può fare è sulle grosse quantità, e dopo un bel po' di giorni di minaggio e qualche centinaio di gemme minate si vede che le quantità di gemme si equivalgono..
ho notato, per esempio, in sessioni di ming da 18 ore , che ci sta sempre una gemma con quantita molto alte una con quantità molto basse le restati restano pressochè distanti tra loro di 3-4 gemme. ovviamente nel tempo questa cosa si equilibra...
Commenta
Commenta