Avrei una domanda, esiste per caso un ts pubblico di uodreams per ritrovarsi a far 2 chiacchiere con tutti i giocatori di dreams?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ts pubblico uodreams
Comprimi
X
-
Si, esiste, ma non è TS. Il programma si chiama Mumble.
www.mumble.com
I dati per loggare sono questi:
Indirizzo - mumble.gamesnet.it
Porta - 64738
Sposto in dubbi e domande!
Onision
-
Commenta
-
Ok Oni, ed una volta all'interno di esso vige qualche regolamento? E se si, dove è visionabile?
Te lo chiedo perchè se devo entrare in un posto dove c'è "l'insulto libero", non ci entro manco :P
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Te lo chiedo perchè se devo entrare in un posto dove c'è "l'insulto libero", non ci entro manco :P
tranquillo insultiamo solo fe :PUltima modifica di D3V4570; 19-06-2013, 13:23.
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggioahhh ecco perche non entri mai su ts allora
tranquillo insultiamo solo fe :P
No, non entro perchè sono un ragazzo timido >.>
Commenta
-
Le regole le fanno l'educazione e il buonsenso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLe regole le fanno l'educazione e il buonsenso.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLe regole le fanno l'educazione e il buonsenso.
Io ho smesso di crederci da un pezzo (ma non ti nascondo che mi piacerebbe tanto fosse una cosa realizzabile)
Tanto per capire come la penso:
Originariamente inviato da Onision Visualizza il messaggioLa speranza era veramente che il buon senso potesse reggere...........
.......non verrà più organizzato ........... un evento ............ che si basi esclusivamente sulla speranza che le persone usino bene il loro intelletto ..........
Dicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.
OnisionUltima modifica di gramoz; 19-06-2013, 14:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioAmmetto la mia ignoranza in materia, credo però che non esista un regolamento per mumble...
Come han detto, DOVREBBE esserci educazione...in ogni caso, male che vada slogghi...non possiamo metterci a controllare anche là.
Onision
No preferisco non entrarci, mi "butto" solo dove so di essere "protetto" da un regolamento (avendo studiato diritto certe cose si imparano eheh)Ultima modifica di gramoz; 19-06-2013, 15:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioAmmetto la mia ignoranza in materia, credo però che non esista un regolamento per mumble...
Come han detto, DOVREBBE esserci educazione...in ogni caso, male che vada slogghi...non possiamo metterci a controllare anche là.
Onision
Sta tranquillo, Gramoz, alle brutte trovi gente noiosa o che dice stupidaggini.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta