Ok Oni, ed una volta all'interno di esso vige qualche regolamento? E se si, dove è visionabile?
Te lo chiedo perchè se devo entrare in un posto dove c'è "l'insulto libero", non ci entro manco :P
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Allora stiamo apposto.
Io ho smesso di crederci da un pezzo (ma non ti nascondo che mi piacerebbe tanto fosse una cosa realizzabile)
Tanto per capire come la penso:
La speranza era veramente che il buon senso potesse reggere...........
.......non verrà più organizzato ........... un evento ............ che si basi esclusivamente sulla speranza che le persone usino bene il loro intelletto ..........
Dicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.
Ammetto la mia ignoranza in materia, credo però che non esista un regolamento per mumble...
Come han detto, DOVREBBE esserci educazione...in ogni caso, male che vada slogghi...non possiamo metterci a controllare anche là.
Onision
Grazie delle delucidazioni Oni!
No preferisco non entrarci, mi "butto" solo dove so di essere "protetto" da un regolamento (avendo studiato diritto certe cose si imparano eheh)
Ammetto la mia ignoranza in materia, credo però che non esista un regolamento per mumble...
Come han detto, DOVREBBE esserci educazione...in ogni caso, male che vada slogghi...non possiamo metterci a controllare anche là.
Onision
Più che altro se lo facessi ci sarebbe bisogno del cane da guardia e in tutti i teamspeak (quindi credo anche su mumble) alla fine si sta tranquilli al limite si fanno scorribande in canali non protetti da password, ma a quello si pò porre rimedio (ip loggati)
Sta tranquillo, Gramoz, alle brutte trovi gente noiosa o che dice stupidaggini.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta