Mi sembra di ricordare che ogni 10pt di meditation equivalgono a 1pt di mana regen per second..ma ha senso tenere ad esempio 55 meditation? quindi valori intermedi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio meditation
Comprimi
X
-
ciao
sii un po piu specifico per favore
meditation in se rigenera molto meno di 1 mr/s
la rigenerazione di mana dipende da diversi fattori
- Meditation (considerando anche solo gli eventuali 20 dell'umano)
- Focus (considerando anche solo gli eventuali 20 dell'umano)
- Intelligence
- Equipped MR
io di solito per farmi un'idea do un'occhiata a questo link:
http://www.uoguide.com/Mana_Regeneration
(ricordo che formule e script potrebbero essere diversi da osi e quindi questi calcolatori non hanno affidabilità del 100% ma di solito danno un riscontro veritiero)
ha senso tenere meditation anche a 50 ma dipende sia dal template che dall'equip che hai
scrivi qualcosina in piu sul template e su come vorresti usarlo come possiamo essere piu precisi
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
-
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggiociao
sii un po piu specifico per favore
meditation in se rigenera molto meno di 1 mr/s
la rigenerazione di mana dipende da diversi fattori
- Meditation (considerando anche solo gli eventuali 20 dell'umano)
- Focus (considerando anche solo gli eventuali 20 dell'umano)
- Intelligence
- Equipped MR
io di solito per farmi un'idea do un'occhiata a questo link:
http://www.uoguide.com/Mana_Regeneration
(ricordo che formule e script potrebbero essere diversi da osi e quindi questi calcolatori non hanno affidabilità del 100% ma di solito danno un riscontro veritiero)
ha senso tenere meditation anche a 50 ma dipende sia dal template che dall'equip che hai
scrivi qualcosina in piu sul template e su come vorresti usarlo come possiamo essere piu precisi
i consigli sul template da fare li ho avuti qualche thread fa e mi sono abbastanza chiari, l'unica cosa che volevo sapere è se appunto meditation dava sempre 1mr ogni 10 o no..giocavo circa 3-4 anni fa ed era così siccome sono appena tornato volevo questo chiarimento..
cmq grazie del link mi ero completamente scordato della sua esistenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio10 punti meditation=1 punto mr = 1 punto mana ogni 10 secondi
sarebbe troppo bello sennò
i punti intermedi influenzano anch'essi
OK quindi contano grazie mille
Commenta
Commenta