Ciao, ho installato ultima online versione (7.0.21.2) [By GRAMOZ] e assistUO v1.0.0 RC8 Build 9, faccio il login accedo a ultima tutto regolarmente tranite assistUO, ma dopo neanche 20 min mi crasha tutto anche se non faccio niente, qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema???Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash continui AssistUO ogni 20 minuti circa
Comprimi
X
-
Inizialmente mi pare che usando windows 7 avevo il tuo stesso problema
Di solito per risolvere basta mettere privilegi da amministratore e far partire tutto con compatibilità a win xp sp3
Se non risolvi disattiva aereopeek, controlla se hai lo scavenger attivo.. per ora è tutto passo e chiudo.
-
Da quando ho windows 8 non ho avuto più la necessità di mettere la modalità compatibilità e non crasha mai, anzi mettendola ho problemi!
Uso l'ultima versione di assist (hai scaricato il microsoft c++ bla bla bla che c'è sul sito di assist?), di ultima la 7.0.16.3, di euo 1.5 versione 202, w8 pro 64bit
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Fatti passare un altro client.exeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da bill123 Visualizza il messaggioCiao, ho installato ultima online versione (7.0.21.2) [By GRAMOZ] e assistUO v1.0.0 RC8 Build 9, faccio il login accedo a ultima tutto regolarmente tranite assistUO, ma dopo neanche 20 min mi crasha tutto anche se non faccio niente, qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema???Grazie
Aggiungimi su icq o skype
Commenta
-
Niente da fare, ho provato anche a reinstallare tutto, mettere privilegi e compatibilità disattivare aeropack , autolooter e scavanger ma la situazione e sempre la stessa, gramoz confido in te :-) ti ho aggiunto su icq puoi aiutarmi a risolvere il problema?
Commenta
-
Ho provato addirittura a formattare il pc e reinstallare il tutto per vedere se era un problema del pc, ma nulla da fare e addirittura mi crasha sia con Razor e anche installando la versione precedente di ultima....Attendo vostri consigli Grazie :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da bill123 Visualizza il messaggioHo provato addirittura a formattare il pc e reinstallare il tutto per vedere se era un problema del pc, ma nulla da fare e addirittura mi crasha sia con Razor e anche installando la versione precedente di ultima....Attendo vostri consigli Grazie :-)
Commenta
Commenta