/7 ciao! io ho seguito le info per settare il client sul server vostro, mah haimè... quando apro il client, mi si blocca non accedendomi alla pagina iniziale per la patch... come posso fare?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non mi funziona il client!
Comprimi
X
-
ci devi dare piu informazioni....
sistema operativo? ma immagino vista,7, o 8
apri il client, razor, e easy uo o assit con tasto destro --->proprietà---> compatibilità win xp sp3 e diritti di amministratore?
dai un occhiata ai link presenti nella mia firma, magari ti possono aiutare. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Quale delle due versioni di client hai scaricato?
Se la 7.0.21.2 pubblicata da me, ti avverto fin da ora che non va patchata! (guida)
Commenta
-
si perche l'autopatch non funziona piu'...ora non ricordo se seul sito lo hanno specificato... cmq scarica la cartella di uo direttamente dal sito, quella di gramoz, e poi sostituiscila con la cartella che hai installato nel pc. quella che scarichi dal sito praticamente ha gia la versione del client patchata correttamente. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
hum, ma quindi la cartella dove la posso scaricare? che sul sito ho trovato solo un file da sostituire, che credo sia l'indirizzo del server del login... al file login.cfg... poi nn è specificato altro... O.O l'auto patch nn funziona +... quindi... mai + attese infinite prima di giocare?! X°D oddio... ma quindi, non si può nemmeno più modificare i moduli di game... ?
grassie cmq ragassi *_* mi mancavate un vallo *_* (ritorno dopo circa 9 10 anni che mi si era fulminato il pc e poi tra un motivo e l'altro nn sn + riuscita a fare tutti i procedimenti per rimettere su ultima *_*)
Commenta
-
Raisha, segui punto per punto sta guida (TROVI ANCHE IL FILE DA SCARICARE): [UTILITY] Ultima Online Mondain's Legacy (patchata alla versione 7.0.21.2)Ultima modifica di gramoz; 02-06-2013, 14:27.
Commenta
Commenta