annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Ladro

    Ho cercato nel forum ma non riesco a capire bene alcune cose:

    1. si puo' rubare a tutti I player in qualsiasi citta'?
    2. lookpicking... serve solamente per le casse dei para? non credo si riesca ad aprire casse secure delle case...
    3. vedo tra I template il ladro con magery... io ho sempre pensato al ladro con il backstab (bushido) vale la pena fare il ladro con il pugnale?
    4. snooping e stealing fanno diventare il pg grigio o rosso?

    scusate le domande ma prima di cimentarmi in questo pg vorrei sapere a cosa vado incontro.


    Cmq il template che pensavo e' il seguente:

    Fencing: 100
    Tactics: 100
    Bushido: 60
    Snooping: 100
    Stealing: 100
    Hidding: 100
    Stealth: 100
    Chivalry: 40

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Ciao rispondo velocemente
    1. no puoi rubare ai player solo a felucca
    2. si lock piking serve per le casse paragon , i tesori che ne conseguono che trovi attraverso le mappe
    3. dipende che tipo di ladro vuoi fare , se vuoi rubare sop ai champ ti serve una combattiva , se vuoi solo rubare gli stealabili non è obbligatoria
    4. snoooping no , stealing ti fa diventare grigio per 90 secodi (se nn ricordo male), in entrambi i casi per diventare rosso devi uccidere 5 blu quindi...



    Cmq il template che pensavo e' il seguente:

    Fencing: 100
    Tactics: 100
    Bushido: 60
    Snooping: 100
    Stealing: 100
    Hidding: 100
    Stealth: 100
    Chivalry: 40

    io ti consiglio ninjitsu sul ladro (115), bushido nn ha molto senso backstab è una spel di ninjia...
    coi vari artefatti che danno bonus skill per il ladro ci dovresti arrivare facilmente
    Ultima modifica di sportman86; 31-05-2013, 07:41.

    Commenta


    • #3
      2- con lockpicking se non sbaglio si possono aprire anche i contenitori lockati nei negozi degli npc. Strongbox, crate ecc..
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        3. dipende che tipo di ladro vuoi fare , se vuoi rubare sop ai champ ti serve una combattiva , se vuoi solo rubare gli stealabili non è obbligatoria
        Oddio l'evasiva gli consiglio di prenderla con una staff of magi o prosperity... che poi può usare anche backstab se dice però lascia spazio al tempo che trova.

        Mithrandir

        Commenta


        • #5
          Ciao

          1. si puo' rubare a tutti I player in qualsiasi citta'?
          Si può rubare a tutti i player su tutto lo shard ricordando che:
          1.Se in gilda, ally o guild war -----> tutti e su tutto lo shard
          2.Se non vale quanto detto sopra solo a felucca
          3. vale sempre la regola del: oggetto non blessed, non insured, non deve pesare piu d 13 stones (pesomax= (livello skill/10) + 1) e niente contenitori

          2. lookpicking... serve solamente per le casse dei para? non credo si riesca ad aprire casse secure delle case...
          Esatto solo per casse para, treasure chest dei dungeon e aiuta a risolvere i puzzle nei dungeon (vedi Khaldun, etc..)

          3. vedo tra I template il ladro con magery... io ho sempre pensato al ladro con il backstab (bushido) vale la pena fare il ladro con il pugnale?
          Secondo me o fai il ladro o combatti, ammettiamo che tiri un backstab a qualcuno: ottieni come unico risultato far sapere che ci sei. Cosa migliore invece è fare un ladro puro
          e sfruttare l'effetto sorpresa

          4. snooping e stealing fanno diventare il pg grigio o rosso?
          snooping Per fortuna no XD,
          per stealing il discorso è diverso e si applica solo al punto 2 (felucca su player blu, e artefatti nei dungeon)
          quando usi la skill stealing possono verificarsi 4 casi:

          1. Non vieni visto, rubi oggetto ---> rimani blu
          2.Vieni visto, rubi oggetto ----> diventi grigio
          3. non vieni visto, non rubi oggetto ---->rimani blu
          4.Vieni visto, non rubi oggetto ---->sfiga--->diventi grigio

          Per vieni visto significa che ai player circostanti compare a schermo la scritta "you notice "tizio" stealing from.."
          se sono sotto guardie e qualcuno le chiama devi andare a cercare healer.
          Il tempo per chiamarle è limitato cmq mi pare trascorsi 5 secondi nn possono piu chiamarle.
          Cmq rubare a felucca in città è rischioso se nn le chiama il player c so sempre gli NPC...

          Per quanto riguarda il template:

          Stealing 120
          Stealth 120
          Nijutsu 120
          Hiding 100
          Snooping 100
          Wrestling 120
          chivarly il resto

          Monili 3/1
          defence chance increase, Lmc, Hpi al cap e magari una sos +20 nn sarebbe male.

          x info su come usarlo contattami pure,
          ciaoo buon game
          icq 634169426

          Commenta

          Sto operando...
          X