Ciao a tutti, ho un problema con Razor, non mi funziona e mi da' questi 2 errori, sapete come risolvere please? Prima mi loggava ma quando castavo compariva il nome del cast e sotto language not found..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con Razor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Delta91to Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho un problema con Razor, non mi funziona e mi da' questi 2 errori, sapete come risolvere please? Prima mi loggava ma quando castavo compariva il nome del cast e sotto language not found..
Anyway: al posto di Razor installa il suo "successore" AssistUO ed eviti di fare tutti sti "giri rigiri"Ultima modifica di gramoz; 30-05-2013, 12:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioBastava ti linkassero questo thread http://www.gamesnet.it/f959/utility-...8/#post7199242
Anyway: al posto di Razor installa il suo "successore" AssistUO ed eviti di fare tutti sti "giri rigiri"
Commenta
-
se vuoi usare razor al posto di assist uo, l'errore lo correggi scaricando il gioco intero e installandolo normalemente; dopodiche' sostituisci la cartella installata con quella scaricata dal sito di dreams e via^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Delta91to Visualizza il messaggioUsando la soluzione 1 non è cambiato nulla...ho seguito il procedimento per windows 64bit..ma nada..
Perchè molti mi contattano dicendo di avere problemi (per altro son sempre quelli ) e alla fine scopro che non hanno seguito la guida fino alla fine. Anche se sapete gia farlo, con questa versione bisogna seguire passo per passo la guida.. Perchè occorre indicare la posizione del client (che solitamente, invece, trova in automatico).
Ad ogni modo sono contento che hai installato AssistUO, vedrai che ti troverai molto meglio!
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioio ho risolto nn utilizzando la versione "di gramoz" e tornando alla 7.0.15.1
Ad ogni modo il problema in realtà si risolve molto facilmente, cercherò di migliorare la risoluzione..
A me è capitato tantissime volte di scaricare la cartella pre-installata su altri pc e mi ha sempre funzionato, basta solo un po' di manualità e soprattutto SEGUIRE LA GUIDA PASSO PER PASSO FINO ALLA FINE (invece molti arrivati al punto di avviare Razor dicono "ah, si questo so farlo da solo").
edit: guida sistemataUltima modifica di gramoz; 30-05-2013, 14:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPerò non è l'ultima versione (ne tantomeno quella consigliata) per giocare su UOD
Ad ogni modo il problema in realtà si risolve molto facilmente, cercherò di migliorare la risoluzione..
A me è capitato tantissime volte di scaricare la cartella pre-installata su altri pc e mi ha sempre funzionato, basta solo un po' di manualità e soprattutto SEGUIRE LA GUIDA PASSO PER PASSO FINO ALLA FINE (invece molti arrivati al punto di avviare Razor dicono "ah, si questo so farlo da solo").
edit: guida sistemataUltima modifica di sportman86; 30-05-2013, 15:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioquali sono i vantaggi della versione 7.0.21.2 rispetto la "15"?
Ad ogni modo questo client con AssistUO non da nessunissimo problema! Con Razor da un problema noto che è risolvibile facilmente se si seguono la guida e la risoluzione passo per passo senza far di testa propria.
La guida l'ho scritta tutta in un periodo veramente difficile per me per questioni di salute.. Eppure con tante difficoltà l'ho scritta tutta perchè ci tenevo molto. Quindi ci tengo a precisare che funziona e che, molte volte, l'unico problema vero dipende da colui che sta fra la tastiera e la sedia.Ultima modifica di gramoz; 30-05-2013, 15:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioquali sono i vantaggi della versione 7.0.21.2 rispetto la "15"?
Commenta
-
Ecco, ti ha risposto lui molto più chiaramente di me
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggiola .15 può dar problemi con easyuo e alcuni script
..............
correzioni di microbug.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioUOA quando loggo mi da i seguenti errori:
Unable to Load speech.mul file
Cannot open 'font.mul'
Contattami che sistemiamo!
Commenta
Commenta