annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento Template

Ho reiniziato a giocare da qualche giorno dopo qualche anno di pausa e mi sono fatto un mago necro spellweaver, vorrei sapere se il tipo di template in questo momento è valido sia in gruppo che in solitario, vorrei evitare di ributtarmi su un tanker. Grazie per l'aiuto

ciao il mago necro spellweawer è perfetto per champ fa la sua buona parte in gruppo anche nei boss ml potresti fare anche paroxysmus curandoti dal veleno e usando word of death e volendo potresti fare con honor anche la shimmering e travesty (Questo tutto in gruppo) da solo ci potresti fare gli eventi e magari qualche stanza di doom se sei bravo ma è sempre consigliato andare in gruppo con questo template , come ti dicevo se la cava bene nei vari posti ed è molto versatile come pg perchè puoi utilizzare muri paral evocazioni ecc...

come equip per iniziare ti consiglio lrc 100 lmc 40 mr 7-8 (cerca di mettere medi a 100), mana increase molta
    come artefatti metti carapace(te lo dovrai sudare perchè costa un pochetto), brightisight lenses (che sono occhialetti che danno fire e mr 3), scrapper's compendium (libro che da varie propietà quali fcr 1 fc 1 lmc 10 spell damage 25) i pezzi armor cerca di arrivare a 60 o + di resistenze e cerca di tenere dei monili così: un 3/1 lrc e un fcr 2 lrc con props tipo bonus str o int

per le skill metti:

Magery 115
    Eva 115
    Medit 115
    Spellweawing 115
    Spirit Speak 115
    Necromancy 100

STAT:

100 STR
    10 DEX (Solo se hai la crimson altrimenti metti 15 dex e 110 int)
    115 INT

questo è tutto
    se hai domande dimmi pure

BlOoD
    Ultima modifica di vix44; 28-05-2013, 17:36.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Grazie mille per la risposta ress spell la trovi superflua?

Commenta

Sto operando...
      X