Come faccio ad alzare honor sullo spellweaver?
Consigliatemi un sistema abb veloce!
Tnx
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Velocemente.. Mi sa che il metodo più veloce è il sistema coi deed rossi (se c'è ancora, credo di si)..
il problema è che sono disco spellweaver....come faccio ad uccidere tutti quei mob per droppare i deed?
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Direi che tutti i consigli dati finora sono validi.. cmq giusto per puntualizzare:
- devi sempre avere le fatine con te (4 fatine): all guard me + all follow me
- primo spawn holy light (su questo template spero tu bbia chiva e karma alti)
- circolo di livello più alto possibile e wild fire (non so se thunderstorm funziona altrettanto bene)
- moltissima pazienza
Comunque non è il miglior template per usare honor, anche se questo è il solo modo per poter alzare la virtù.. l'ultima cosa che ti dico è questa: fai prima una prova per vedere se da solo con holy light e le fatine al primo spawn riesci a droppare i check.. se ci riesci armati di pazienza e segui la strada che ti abbiamo indicato.. se non ci riesci lascia perdere perchè se per ricaricare honor devi chiedere aiuto ogni volta finisce che non la userai mai e sprechi solo un sacco di tempo
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Commenta