annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor su spellweaver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor su spellweaver

Come faccio ad alzare honor sullo spellweaver?
    Consigliatemi un sistema abb veloce!
    Tnx

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Velocemente.. Mi sa che il metodo più veloce è il sistema coi deed rossi (se c'è ancora, credo di si)..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Velocemente.. Mi sa che il metodo più veloce è il sistema coi deed rossi (se c'è ancora, credo di si)..
      il problema è che sono disco spellweaver....come faccio ad uccidere tutti quei mob per droppare i deed?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

se hai chiva alta penso che puoi farti i primi spown del champ con holy light ... è una mazzata ma penso sia l'unica per quel pg!!!

Commenta

Circolo livello 5 e wildfire.. se ti porti qualcuno come support e due carry ad dovresti finirlo in 2 champ se non addiritura uno.

Commenta

Direi che tutti i consigli dati finora sono validi.. cmq giusto per puntualizzare:

- devi sempre avere le fatine con te (4 fatine): all guard me + all follow me
            - primo spawn holy light (su questo template spero tu bbia chiva e karma alti)
            - circolo di livello più alto possibile e wild fire (non so se thunderstorm funziona altrettanto bene)
            - moltissima pazienza

Comunque non è il miglior template per usare honor, anche se questo è il solo modo per poter alzare la virtù.. l'ultima cosa che ti dico è questa: fai prima una prova per vedere se da solo con holy light e le fatine al primo spawn riesci a droppare i check.. se ci riesci armati di pazienza e segui la strada che ti abbiamo indicato.. se non ci riesci lascia perdere perchè se per ricaricare honor devi chiedere aiuto ogni volta finisce che non la userai mai e sprechi solo un sacco di tempo
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Spammi nature o fatine e la spell danno area holy light..e ti incolli a qualche d uno che faccia piu danno cosi prendi il loot anche te.. è l unica..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Wildfire 6° livello

Commenta

Ok grazie mille uno di sti giorni mi ci metto tnx

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                  X