annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti

Salve,

sono un ex player di Midian ex shard sphere... non molto tempo fa lo shard riapri recuperando la save del mio vecchio e tanto sudato pg.... a cui ho dedicato sacrifici e tempo di gioco....

volevo sapere se c'era un modo per avere qualche beneficio in merito o magari qualche "anxiano" admin è i ngrado di darmi notizie sullo shard e sulla possibilità di recuperare il pg.... trasferendolo a Dreams

grazie

Non so se quello che chiedi sia possibile o meno, ma nel caso dovessi ricominciare da zero io posso darti una mano... icq in firma

Commenta

Non credo che i porting siano possibili (non mi pare di averne mai sentito parlare) pero' fidati che è più facile rifarti da zero il pg.. le quest young ti permettono di skillarti/stattarti in brevissimo tempo

Per quel che riguarda l'equip ovviamente devi cominciare da zero.. pero' non è una cos così impossibile.. a parte un paio di artefatti semi-indispensabili (ma di realmente indispensabile non c'è nulla) quasi tutto l'equip ad oggi è abbastanza economico.. anche pezzi armor discreti li trovi a prezzi abbordabilissimi .. se poi ti serve una mano mi offro anche io (ma già con Marionaddeo sei in buone mani ).. Benvenuto (o bentornato), e buon gioco!!
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Qui il pg non si suda o meglio basta mettere qualche script, chiedere in giro qualche consiglio e magari aver un buon mecenate per poter giocare degnamente e divertendosi in poco tempo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
          Non so se quello che chiedi sia possibile o meno, ma nel caso dovessi ricominciare da zero io posso darti una mano... icq in firma
          Per i veterani il mio pg si chiamava zerathul (archer) e Zueda (paladino).....

inoltre noto che cè gia un pg zeratul in questo server...non vorrei che ne sia uno dei miei ...se non erro avevo gia provato tempo fa a giocare su qtesto shard....n unadmin che puo verificare ed aiutarmi?? intanto sono in dl...1gb...

grazier per l'aiuto offerto

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Qui il pg non si suda
            Scherzi o sei serio?
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
              Scherzi o sei serio?
              credo che intendesse che nn si fatica a tirarlo su rispetto qualche anno fa

Commenta

Scherzi o sei serio?
                Lui non gioca, che può saperne?

Mike hai un pm

Commenta

Scherzi o sei serio?
                  Quando duelli e battaglie non basta più...

Cmq detto in modo diverso, skillare un pg al top ora si fa molto in fretta, e con le quest young ci si fa anche un Po di soldini iniziali... Poi se si ha la fortuna di trovare qualcuno che ti dia super equipe da subito, meglio ancora
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Ciao,

mi spiace ma non è possibile fare transfer.

Come ti hanno detto, qua su Dreams, al posto del transfer abbiamo optato per le quest di Young City!

Per quanto riguarda il tuo dubbio di aver già fatto un pg su UOD, devi saperlo tu. Ovvero, se lo hai fatto, significa che hai un altro account...e in questo caso dovrebbe sparire uno dei due account (quello che non usi). Prova a ricordarti, o a guardare sulle mail vecchie, se hai fatto un altro account in passato e, se si, come si chiamava :P

Onision

Commenta

Sto operando...
                    X