annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carpentry e Musicianship

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carpentry e Musicianship

Buonasera ragazzi. Sulla mia worker ho circa 45 punti da assegnare ad una skill. Avendo carpentry, stavo pensando di skillare Musicianship, così da permettermi di far anche strumenti per i bardi di gilda. Il mio dubbio è: Se crafto strumenti ho possibilità che escano con uno slayer? o che escano exceptionally? Grazie per le vostre risposte.

Ora la mia worker ha:

alchemy 100
    lumberjacking 95 + 5 ascia
    fletching 100
    arms lore 100
    carpentery 100
    tinkering 100
    magery 80
    Lady Ringil

Gli stumenti slayer si possono solo trovare nei loot dei mostri che uccidi.
    con 45 punti music difficilemente riuscirai a craftarli exceptional la percentuale dovresti alzarla con un talismano ma nn sarà mai altissima

Commenta

nel mio worker ho musicanship come punti skill puri a 35,60
      poi indosso monili con bonus music per arrivare oltre il minimo skill che serve a craftare gli strumenti musicali (io arrivo a 56,6 ma il minimo skill e' di solito 45 circa)

premesso che gli strumenti musicali devono essere exeptional (per il bonus nella problabilita' di riuscita per chi usa skill bardiche)
      la probabilita' che escano exeptional la alzi tranquillamente usando un talismano con bonus carpentry exeptional (sottolineo carpentry non music)

io uso un talismano bonus exe carpentri +28 e crafto tranquilamente tutti i tipi di strumenti. qualche "non exe" a volte esce ma niente di grave.
      l'unico in cui fallisco spesso è il flauto che ha una probabilita' di riuscita exeptional bassa. ma non è un problema, se ti piace il suono del flauto comunque riesci a craftarne in quantita' accettabili.
      Ultima modifica di quatta-quatta; 21-05-2013, 20:51.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Io sul mio worker ho 45 music e 100 carpentery. Hai il 100% di successo su tutti gli strumenti tranne il flute. La possibilità di craftarlo exeptional cambia in base allo strumento,oscilla tra gli 89,4% del tamburine e i 45% del flute. Quindi secondo me ha poco senso mettere altri punti skill su music. Con un talismano modesto,del tipo 25% exe bonus 20% bonus, arrivi ad avere il 100% su un paio di strumenti e una percentuale che si avvicina al 70% per quelli,come il flute,che richiedono un livello di skill più alto..

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
          Gli stumenti slayer si possono solo trovare nei loot dei mostri che uccidi.
          con 45 punti music difficilemente riuscirai a craftarli exceptional la percentuale dovresti alzarla con un talismano ma nn sarà mai altissima
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          nel mio worker ho musicanship come punti skill puri a 35,60
          poi indosso monili con bonus music per arrivare oltre il minimo skill che serve a craftare gli strumenti musicali (io arrivo a 56,6 ma il minimo skill e' di solito 45 circa)

premesso che gli strumenti musicali devono essere exeptional (per il bonus nella problabilita' di riuscita per chi usa skill bardiche)
          la probabilita' che escano exeptional la alzi tranquillamente usando un talismano con bonus carpentry exeptional (sottolineo carpentry non music)

io uso un talismano bonus exe carpentri +28 e crafto tranquilamente tutti i tipi di strumenti. qualche "non exe" a volte esce ma niente di grave.
          l'unico in cui fallisco spesso è il flauto che ha una probabilita' di riuscita exeptional bassa. ma non è un problema, se ti piace il suono del flauto comunque riesci a craftarne in quantita' accettabili.
          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Io sul mio worker ho 45 music e 100 carpentery. Hai il 100% di successo su tutti gli strumenti tranne il flute. La possibilità di craftarlo exeptional cambia in base allo strumento,oscilla tra gli 89,4% del tamburine e i 45% del flute. Quindi secondo me ha poco senso mettere altri punti skill su music. Con un talismano modesto,del tipo 25% exe bonus 20% bonus, arrivi ad avere il 100% su un paio di strumenti e una percentuale che si avvicina al 70% per quelli,come il flute,che richiedono un livello di skill più alto..
          Mamma mia quante belle risposte... Ho un talismano 29 30 carpentery qundi può bastare :-) .Grazie ragazzi per i suggerimenti. Ringil la strega :-) vi ringrazia. Buon game
          Lady Ringil

Commenta

Sto operando...
          X