annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gift of life

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gift of life

salve a tutti usando gift of life mi sono accorto che a volte (mi è successo già due volte) se esce il gump per dare il kill a un pg dopo averlo dato non mi appare il gump x ressarmi ma il pg rimane frozzato (come se ci fosse il gump aperto)

Lo sposto in Dubbi e domande. Vediamo se ci sono altre informazioni da parte della communuty!

Se riuscirai a replicarlo capendo come avviene, verrà segnalato immediatamente.

Onision

Commenta

rispostalo visto ke mi è risuccesso anke senza gump del kill... so morto da rossi e al posto del gump del ress mi frozza e basta -.- e con questa so 3 volte che morendo dai rossi al posto del gump me frozza e basta ... capire come succede ... boh nn ce se capisce + niente qui!!!
      Ultima modifica di V3rn4; 14-05-2013, 03:29.

Commenta

Per sfrozzarti basta riavviare il client o ti deve spostare un gm?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

devo sloggare e riloggare come se ci fosse il gump aperto ma il gump nn c'è

Commenta

Se potessi testare la cosa con un altro client sarebbe ideale.
            Se ti si ripropone allora è un problema del server altrimenti, come immagino che sia, è un problema del tuo client\versione del gioco.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me non succede

Commenta

Sto operando...
              X