salve a tutti usando gift of life mi sono accorto che a volte (mi è successo già due volte) se esce il gump per dare il kill a un pg dopo averlo dato non mi appare il gump x ressarmi ma il pg rimane frozzato (come se ci fosse il gump aperto)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gift of life
Comprimi
X
-
rispostalo visto ke mi è risuccesso anke senza gump del kill... so morto da rossi e al posto del gump del ress mi frozza e basta -.- e con questa so 3 volte che morendo dai rossi al posto del gump me frozza e basta ... capire come succede ... boh nn ce se capisce + niente qui!!!Ultima modifica di V3rn4; 14-05-2013, 03:29.
Commenta
-
Per sfrozzarti basta riavviare il client o ti deve spostare un gm?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se potessi testare la cosa con un altro client sarebbe ideale.
Se ti si ripropone allora è un problema del server altrimenti, come immagino che sia, è un problema del tuo client\versione del gioco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta