annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domanda sul tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

120 taming
    120 lore
    120 vet
    120 chiva
    120 sw
    120 med

finchè non avrai le 120 metti 110/115 e butta il resto su focus.
    potrei capire un tamer necro... ma sinceramente non capisco lo spreco di 2 skill (mag e eva) con la quale c'è SW che ti fà 5 volte tanto de danno.
    se tami un pet buono... ed intendo uno che non skiatta con 2 flame ... ti serve poco curarlo. quindi ti basta chiva abbinato a qualche bendata al volo.
    chiva 120 è un must... se abbinata a karma alto è il top.
    com equip... cappa lmc e butta tutto su resistenze, sdi e MR.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      120 taming
      120 lore
      120 vet
      120 chiva
      120 sw
      120 med

potrei capire un tamer necro... ma sinceramente non capisco lo spreco di 2 skill (mag e eva) con la quale c'è SW che ti fà 5 volte tanto de danno.
      se tami un pet buono... ed intendo uno che non skiatta con 2 flame ... ti serve poco curarlo. quindi ti basta chiva abbinato a qualche bendata al volo.
      ovvio che per doom forse è piu' consigliato quello che hai scritto tu però secondo me se ci vuole giocare anche fuori doom e farci boss ml è + versatile un tamer mago pala, ovviamente non farà lo stesso danno ma avrà disposizione field e potrà curare anche a distanza con la magia di magery, inoltre gli potrebbe essere utile anche contro un pvp il tamer pala mago avendo a disposizione magery con un cu sidhe, inoltre lo trovo molto piu' divertente rispetto al tamer pala sw avendo a disposizione piu' magie

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

allora mettici anche necro... così hai più mag-ggie e te divv-verti di ppiù XD

Commenta

allora mettici anche necro... così hai più mag-ggie e te divv-verti di ppiù XD

Commenta

120 taming
            120 lore
            120 vet
            120 chiva
            120 sw
            120 med

Magery non serve a fare solo danni.. è una skill molto tattica e spellweaving non riesce a supplirla.. personalmente non uso quasi mai spell da mago per attaccare i mob, mi limito ad usare tutto il repertorio di spell tattiche e di avvantaggiarmi dal non dover stare ad un tile dal pet.. Comunque è una questione di gusti.. alla fine SW l'ho tolta da tutti i pg tranne un tamer arcanista necromante che comunque uso poco.. fa molti danni ma è decisamente poco versatile ..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sono veramente indeciso fra magery + eva int e Sw XD

Commenta

secondo me è + versatile e divertente il mago tamer pala inoltre hai i muri di paral , bless , curse, poison e molte cose che nn puoi avere con il tamer sw, se vuoi farci solo doom forse è meglio quello con sw , ma sprecherai piu' mana e il mana ti serve per curare il pet oltre alle bende dovrai usare chiva/magery , se vuoi il mio consiglio fai il tamer pala mago , io l'ho provato il tamer pala sw e l'ho cambiato subito perchè mi annoiava castare solo word of death

BlOoD

Commenta

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
                  sono veramente indeciso fra magery + eva int e Sw XD
                  Non ti resta che provare prima una configurazione e poi l'altra.. io un tempo avevo SW 120 sul template e l'ho tolta.. magari invece tu la gradirai ..
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                  X