annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domanda sul tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche domanda sul tamer

Sto alzando il tamer al momento ho di skill

100 taming
    100 lore
    100 vete
    75 chivalry
    100 medit
    100 magery

In futuro, spero a breve sopperò taming e lore 115 per poter usare cu sidhe e gd e cosi mi rimangono 95 punti skill liberi cosa mi conviene mettere secondo voi?

Eva Int per fare più danno con le spell? serve veramente se il danno lo fà il pet e la maggior parte del tempò lo passo a curare?
    Necro per usare la lich form che aumenta notevolmente mana reg?

Mi sapete dare qualche consiglio?

Per quanto riguarda l'equip cosa mi consigliate?

Scrapper's Compendium o Boomstick?
    Pendant of the magi?
    Helm of swiftness?
    Totem of the void?

Riguardante il Boomstick ho una domanda ma nella descrizione la proprietà 100% chaos damage cosa vuol dire a cosa serve?

Datemi pure dei consigli

Grazie a tutti in anticipo

scusami, se ti rispondo brevemente anche perchè tra poco spengo, comunque devi sopparti taming e lore, chivarly cerca di tenerla alta perchè a doom serve, e in piu' ti è utile per dispellare i mob che ti danno fastidio (+ alta è meglio è) , eval int ti serve per forza perchè oltre al pet dovrai fare anche tu danno anche se lo curerai.
    per l'equip carapace,scrapper's va bene e anche il void, ah dimenticavo vet cerca di sopparla 115-120 perchè quando sei vicino al pet ti è molto utile per curarlo e nn sprechi mana

P.S. In testa ti consiglio occhialetti mr , come scudo direi che il 2/1 di vesper è perfetto in modo da tenere fcr e fc alti
    per quanto riguarda i pezzi armor metti mana regeneration e mana increase e resistenze cerca di portarle tutte dai 60-65 in su

BlOoD

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
      scusami, se ti rispondo brevemente anche perchè tra poco spengo, comunque devi sopparti taming e lore, chivarly cerca di tenerla alta perchè a doom serve, e in piu' ti è utile per dispellare i mob che ti danno fastidio (+ alta è meglio è) , eval int ti serve per forza perchè oltre al pet dovrai fare anche tu danno anche se lo curerai.
      per l'equip carapace,scrapper's va bene e anche il void, ah dimenticavo vet cerca di sopparla 115-120 perchè quando sei vicino al pet ti è molto utile per curarlo e nn sprechi mana

P.S. In testa ti consiglio occhialetti mr , come scudo direi che il 2/1 di vesper è perfetto in modo da tenere fcr e fc alti
      per quanto riguarda i pezzi armor metti mana regeneration e mana increase e resistenze cerca di portarle tutte dai 60-65 in su

BlOoD
      quinti skill

115 lore
      110 o 115 taming
      115 vete
      100 magery
      100 chivalry
      100 eva int
      60 medit

cosi può andare?

Scrapper's Compendium o Boomstick? secondo te/voi quale è meglio?

Commenta

per quanto riguarda i punti skill metti magery 115 eva 115 e chiva 115, togli medit anche perchè medit di solito si usa su pg che consumano molto mana tipo l'arcanista, per quello ti dicevo cerca di tenere mana reg alta, dai 7-8 in su, comunque meglio scrapper's a parere mio

BlOoD

Commenta

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
          Sto alzando il tamer al momento ho di skill

100 taming
          100 lore
          100 vete
          75 chivalry
          100 medit
          100 magery

In futuro, spero a breve sopperò taming e lore 115 per poter usare cu sidhe e gd e cosi mi rimangono 95 punti skill liberi cosa mi conviene mettere secondo voi?

Eva Int per fare più danno con le spell? serve veramente se il danno lo fà il pet e la maggior parte del tempò lo passo a curare?
          Necro per usare la lich form che aumenta notevolmente mana reg?

Mi sapete dare qualche consiglio?

Per quanto riguarda l'equip cosa mi consigliate?

Scrapper's Compendium o Boomstick?
          Pendant of the magi?
          Helm of swiftness?
          Totem of the void?

Riguardante il Boomstick ho una domanda ma nella descrizione la proprietà 100% chaos damage cosa vuol dire a cosa serve?

Datemi pure dei consigli

Grazie a tutti in anticipo
          Alza ASSOLUTAMENTE Evaluating Intelligence, in caso contrario è meglio che levi magery.. Magery senza Eva perde gra parte della sua efficacia (danno da spell, bless, curse, paralize field).. Detto questo con lo skill cap iniziale di 700 sei un po' tirato e ti conviene sacrificare un po' meditation (magari cappando LMC e avendo un buon punteggio di MR).. Per le skill iniziali ti consiglio:

Taming 105
          Lore 115
          Vete 90
          Chiva 100
          Magery 110
          Evaint 110
          Medit 70

Con le skill sei praticamente a posto e sei già competitivo.. per l'equip lascia stare boomstick ed helm of swiftness.. prendi piuttosto uno scrapper anche base e le lenti che ti ha consigliato Vix.. il carapace ti sarà molto utile (per MR 3 e qualche altra props).. inizialmente non spaccarti la testa per avere le resistenze altissime che tanto per lo più i danni li subisce il pet, pensa piuttosto a cappare LMC (totem of the void molto consigliato) avere ovviamente LRC 100 e avere almeno 8/10 punti di MR (mana regen).. a livello artefatti se usi: Carapace, Stitcher Mitten's, Pendant of the magi, Totem of the Void, Britsight lenses e Scrapper's base senza aver speso un patrimonio sei a posto..

A breve comunque dovrebbero uscire le nuove guide ai template e ci troverai spiegato per bene tutto quello che qui ti ho scritto in modo sintetico.. se ti serve altro comunque chiedi pure

per quanto riguarda i punti skill metti magery 115 eva 115 e chiva 115, togli medit anche perchè medit di solito si usa su pg che consumano molto mana tipo l'arcanista, per quello ti dicevo cerca di tenere mana reg alta, dai 7-8 in su, comunque meglio scrapper's a parere mio

BlOoD
          Vix.. scusami ma questi ultimi non sono dei buoni consigli..

Magery 115 sono 5 punti sprecati.. il massimo di magery per un tamer è 110 (i vortex non si usano mai!)
          Eva 115 va bene ma tanto vale metterla a 110 inizialmente e risparmiare qualche spicciolo.. quando invece sarà ora sarà opportuno soppare direttamente a 120
          Meditation è imprescindibile su questo template!!!! Come sarebbe a dire che non consuma Mana? Il pet lo cura gratis? Un tamer mago cura principalmente di magery! senno' magery cosa la tiene a fare? Le bende con vete sono di supporto a magery quindi il mana va via a fiumi.. occorre avere sia un po' di medit che un MR alta..
          Ultima modifica di olaf37xx; 13-05-2013, 00:23.
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

altro consiglio veloce che ti do è quello che appena ti sei sistemato il pg per bene cerca di mettere honor che in qualche situazione ti puo' essere utile, ma soprattutto in un pg del genere cerca sempre di tenere karma alto che ti sarà utile per i remove curse e per i dispel...Non dimenticarti fc e fcr alte che sono fondamentali

BlOoD

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

Magery 115 sono 5 punti sprecati.. il massimo di magery per un tamer è 110 (i vortex non si usano mai!)
            Eva 115 va bene ma tanto vale metterla a 110 inizialmente e risparmiare qualche spicciolo.. quando invece sarà ora sarà opportuno soppare direttamente a 120
            Meditation è imprescindibile su questo template!!!! Come sarebbe a dire che non consuma Mana? Il pet lo cura gratis? Un tamer mago cura principalmente di magery! senno' magery cosa la tiene a fare? Le bende con vete sono di supporto a magery quindi il mana va via a fiumi.. occorre avere sia un po' di medit che un MR alta..
            scusami ma ho scritto al volo e nn ci avevo pensato che il tamer nn usava vortex, essendo abituato a giocare col necro sw
            comunque intendevo che meditation su questo pg è meno utile che su un arcanista che spreca piu' mana dato che wod ne consuma molto :P ma ovviamente se ci stanno punti skill è sempre meglio metterla.
            Ultima modifica di vix44; 13-05-2013, 00:32.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Alza ASSOLUTAMENTE Evaluating Intelligence, in caso contrario è meglio che levi magery.. Magery senza Eva perde gra parte della sua efficacia (danno da spell, bless, curse, paralize field).. Detto questo con lo skill cap iniziale di 700 sei un po' tirato e ti conviene sacrificare un po' meditation (magari cappando LMC e avendo un buon punteggio di MR).. Per le skill iniziali ti consiglio:

Taming 105
              Lore 115
              Vete 90
              Chiva 100
              Magery 110
              Evaint 110
              Medit 70

Con le skill sei praticamente a posto e sei già competitivo.. per l'equip lascia stare boomstick ed helm of swiftness.. prendi piuttosto uno scrapper anche base e le lenti che ti ha consigliato Vix.. il carapace ti sarà molto utile (per MR 3 e qualche altra props).. inizialmente non spaccarti la testa per avere le resistenze altissime che tanto per lo più i danni li subisce il pet, pensa piuttosto a cappare LMC (totem of the void molto consigliato) avere ovviamente LRC 100 e avere almeno 8/10 punti di MR (mana regen).. a livello artefatti se usi: Carapace, Stitcher Mitten's, Pendant of the magi, Totem of the Void, Britsight lenses e Scrapper's base senza aver speso un patrimonio sei a posto..

A breve comunque dovrebbero uscire le nuove guide ai template e ci troverai spiegato per bene tutto quello che qui ti ho scritto in modo sintetico.. se ti serve altro comunque chiedi pure

Considero Olaf uno dei pochi che c'ha sale in zucca e la pensiamo pressokkè allo stesso modo; tant'è che se rispondo io spesso non risponde lui e/o viceversa; ad ogni modo intervengo per fare un pajo di appunti;
              1) cosa vuoi farci co sto tamer? perche' 100 chiva potrebbero esse discutibili [nonostante un eventuale doom].

Sul discorso inutilità di magery senza eva int non concordo: ok niente danno da spell, bless, curse, paralize field, e vortex ma cmq si ha:

a) tutte le magie di supporto tipo mini heal/g.heal , cure singolo e ad area (comodo se vai con 2 pet), dispell/mass dispell che vengono castate anche a distanza a differenza di obsulvulni di chiva.
              b) invisibility, gates, mark...etc
              c) in uno dei rari ( e forse non cosi rarì) giri che uno fa senza pet...puo essere comodo usare evocazioni...quindi 7/8 circolo di magery o furys/pixies se si ha spellweav.

Il punto poi è se ti piace prendere parte all'azione o no. Se si, allora eva int sembra saggia...e consiglio vivamente l'uso di slayer book e nn lo scrapper, tantomeno boomstick.
              115 punti su magery a mio avviso non sono sprecati. E se te lo puoi permettere portala pure a 120.PIu alta e' magery piu curi; PIu curi con heal/gheal meno puoi ricorrere alle bende e quindi...puoi permetterti di fare altro (tipo...attaccare?!) ritardando la cura di un po'...
              Un 'opzione simpatica specialmente per template con punti skill tirati...e'...lasciare di base anche un magery 100 e portarsi dietro un book con magery bonus 10+ ...volgio dire..se curi...quando lo devi fa seriamente..curi e basta...quindi non è che usare uno slayer book porti qualke vantaggio in questo ....pertanto...quando devi ricorrere a g.heals intensi e/o + bende switchi libro cosi da portare magery piu alta possibile. Simpatico se uno c'ha anche giojelli con magery bonus

Se metterai eva int...sdi...fa poca differenza;Il danno principale dipende soprattutto dall avere o meno slayer book e da quanta eva int hai; quindi non ossessionarti col trovare equip sdi. Incastra prima proprieta come mr, lmc, mana inc...
              Medit...è un must; chi dice il contrario si limita a fa al piu un 1vs1 neanche troppo impegnativo(nella speranza che non arrivi altro nel frattempo) col classico " all kill ", forse invis, gheal, benda benda..loot...."all kill"....forse discord, g.heal, benda benda..loot
              Anche ad averci set armor con tutto mr2 +, ad averci cmq medit è sembre comodo.

Commenta

Sono daccordo con gli appunti che fai Krilov, l'unica cosa è che sono considerazioni fatte da player già esperto.. Viking86 ha 12 messaggi, quindi supppongo sia agli inizi e gli serva un pg da inizi.. quindi i consigli che gli ho dato sono quelli per poter essere discretamente competitivo fin da subito.. Mettere magery oltre il 110 lo trovo cmq un po' sprecato.. è vero che curi di più e non fizzi i vortex, ma i vortex capita davvero di rado di usarli (io li uso ai primi spawn dei champ, e li anche se fizzo un po' chissene ) e alla fine curi bene anche con 110.. meglio mettere 120 ad Evaint.. è vero che il 50% delle spell da mago non ottiene vantaggi da Evaint, ma avere dei bless/curse potenti, dei parafield efficaci e magari fare qualche danno in più di spell secondo me è un bel vantaggio.. più che non mettere una spellweaving tanto per dire..

Per il discorso chiva che a 100 potrebbe essere discutibile.. beh.. si. tutto è discutibile.. pero' un pg inesperto che si trova circondato da mobbetti (fossero anche degli slime) potrebbe andare in panico e rischiare di morire.. con un dispiro malas o un augus luminos si potrebbe cavare facilmente dagli impicci.. Chiva a mio modo di vedere è un'ottima risorsa e salva la vita molto molto spesso! (io sul mio tamer mago l'ho portata a 120 e ne sono contento)..

Ovviamente poi ognuno decide come sistemarsi il pg a proprio gusto
                Per il resto sono daccordo
                Ultima modifica di olaf37xx; 13-05-2013, 13:04.
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

si su queto shard ho cominciato a giocare da poco e si può notare dal numero di post :P ma alle spalle ho un esperienza di circa 10/11 anni :P

Detto questo ho alzato a 100 eva int e alla fine penso che farò un templeit simile a questo

Taming 105
                  Lore 115
                  Vete 90
                  Chiva 100
                  Magery 110
                  Evaint 110
                  Medit 70

forse con qualche accortezza del tipo:

Taming 105
                  Lore 115
                  Vete 100
                  Chiva 100
                  Magery 100
                  Evaint 100
                  Medit 80

e puntare su fc-fcr-lmc-mr-lrc

non so quanto userò eva int perchè io sono dell'idea che il grosso del danno lo debbano fare i pet, altrimenti mi facevo un mago/necro sbaglio? ma comunque muri di paral e bless a volte possono essere utile e non è escluso che a volte possa usare pure i vortex :P

Ho una domanda ma il revenant del df si può dispellare con 100 chivalty + karma alto o dispell/mass dispell? perchè avrò un poco di equip non escludo affatto doom e named
                  Ultima modifica di Viking86; 13-05-2013, 13:39.

Commenta

se vuoi il mio consiglio eva int su questo pg è utilissima , quindi ti consiglio di metterla perchè appunto farai muri di paral , bless ecc ma poi soprattutto le magie d'attacco senza eva int non fanno nulla, e mettiamo il caso in un champ ti serva il tamer mago contro un pk non puoi lanciargli solo il pet perchè gli faresti poco danno...per quanto riguarda il revenant penso che con 100 e karma alto te lo dispelli ma fai ovviamente + fatica che con 110-115 in su

Commenta

Eva int la ho alzata e la lascio per il momento per quanto riguardo chiva credo di portarla a 100 poi in futuro a 110 come minimo

Commenta

perfetto, cercati cu sidhe e gd discreti per iniziare e sei apposto

BlOoD

Commenta

prima è meglio che faccia un pò di soldi per una 110 taming :P

Commenta

te la regalo io, luna banca sono blood eyes

Commenta

te la regalo io, luna banca sono blood eyes

*_*

scusa ho letto ora il mio pg si chiama Erza

Commenta

Sto operando...
                              X