annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drago impazzito!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drago impazzito!

Salve, non so come spiegarlo anche perchè fa troppo ridere però ci provo xD

Allora, ogni tanto quando sono con il tamer con il Greater Dragon, quest'ultimo inizia a "ringhiare" come se avessi taming e lore troppo bassi per comandarlo ( ho taming 105 e lore 115 quindi lo controllo benissimo) e spesso lo fa senza che io gli dia nessun comando; sta di fatto che "ringhiando" si abbassa la loyalty del pet fino quasi a stamarsi .

E' gia successo anche a voi o solo il mio gd si fa strisce intere di dust? è un bug?

Grazie per l'attenzione

DISCORD: Mattia#5158

Detto più volte, se sono dubbi e non certezze, postate in dubbi e domande per un confronto con altri player!

Sposto!

Onision

Commenta

Per controllare il gd credo che con quei punti hai un controllo del 80% tipo? sarebbe meglio cappare 120 120 che quel pet è tosto da tenere h.h

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
        Per controllare il gd credo che con quei punti hai un controllo del 80% tipo? sarebbe meglio cappare 120 120 che quel pet è tosto da tenere h.h
        E invece no..ha ragione Kratos, con 115 lore e 105 taming hai il 99% su tutti i pet..(mi pare che solo il fire steed sia all'85% o giù di lì)

Quindi sicuramente non dipende dal livello skill..onestamente non saprei..

Commenta

ma gli dai da mangiare regolarmente? dipende anche dall'uso che ne fai...piu lo sfrutti e piu velocemente si abbassa la loyalty
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

non ho capito bene il tuo caso.. io per la cronaca ho 109 taming e 110 lore.
            A volte capita invece che il pet si giri verso di me ov erso altra direzione in continuazione come fosse epilettico, magari lo fa acnhe con te e, durante il tutto, non ho mai comunque controllato il mood del pet.
            Prima di dargli qualsiasi comando, dagli "all stop", dovrebbe calmarsi

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
              A volte capita invece che il pet si giri verso di me ov erso altra direzione in continuazione come fosse epilettico, magari lo fa acnhe con te e, durante il tutto, non ho mai comunque controllato il mood del pet.
              xD per spiegare meglio, è come se il gd ricevesse comandi da qualcuno con taming 0 e lore 0, solo che io non scrivo nulla, ne all follow ne all kill ne all guard, niente di niente, semplicemente a volte inizia ad avere "attacchi epilettici" circa 5 o 6 volte e quando faccio lore la loyality è quasi al minimo

Commenta

capito. Penso che lo maltratti. non ti denuncio per questa volta.
                Vedi di dar da mangiare molto piu spesso al pet senza mai farlo scendere sotto al very happy.. vedrai che cosi guarisce

Commenta

Dagli da mangiare.. La loyalty del GD si abbassa anche solo seguendoti (è un Pet rognoso).. Quando lo fai combattere si abbassa tantissimo, quindi finito il combattimento é facile che sia scontento.. Se é scontento si comporta di conseguenza ed i sintomi sono quelli che hai descritto.. In più se continui a ignorare di dargli cibo la cosa peggiora
                  Ultima modifica di olaf37xx; 12-05-2013, 16:32.
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

non fate leggere a gramoz questo thread, credo che si incacchi di brutto

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      non fate leggere a gramoz questo thread, credo che si incacchi di brutto
                      Minimo me lo ritrovo sotto casa xD grazie a tutti per i consigli comunque

Commenta

capitato anche a me... la soluzione se nn vuoi alzare le skill è dargli la pappa di continuo..
                        io mi son rotto e ho alzato at di 5 punti..risultato? ora è come se fosse un agnellino..
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                          xD per spiegare meglio, è come se il gd ricevesse comandi da qualcuno con taming 0 e lore 0, solo che io non scrivo nulla, ne all follow ne all kill ne all guard, niente di niente, semplicemente a volte inizia ad avere "attacchi epilettici" circa 5 o 6 volte e quando faccio lore la loyality è quasi al minimo
                          succede questo quando il il pet è in all guard sull'owner e viene targhettato lui dai mob.
                          l'owner continua con i comandi follow kill etc ma il pet rimane sempre in target del mob che lo ha targhettato.
                          per questo continua a ringhiare (anche molti tile distante dal mob) e a girarsi verso il mob se è in follow.

difatto questo abbassa la loyalty in modo rapido perchè il pet riceve attacchi continui (non serve danno fisico o spell, basta il semplice target)
                          per ovviare a questo basta aggiungere all stop prima di dare il comando all follow me... in modo che perda la modalità "difesa" dal targhet del mob.
                          oppure fare una semplice macro al tasto con i due comandi assieme.

Commenta

Sto operando...
                          X