annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda riguardo mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda riguardo mercato

ho un dubbio, che differenza fa tra un bod normal iron ed un bod exeptional iron a livello di mercato? sono entrambi 0,1?

no

per bod 0.1 si intendono i bod small normal iron che si prendono con la skill a 0.1 (che non ti uscirà mai un exe)

Commenta

ma uno che filla i bod che differenza potrebbe fargli ricevere un normal o uno exeptional?

Commenta

diciamo che i bod 0.1 rispetto ai bod exe tipo quelli che ritiri scambiando bod consumano molti meno linghi.

quindi oltre al fatto sopra ad un worker skillato cambia poco... perchè bene o male crafta sempre exe...

altra rogna son i plate exe... che ogni tanto li crafta normal e li devi riciclare (sprecando linghi)

Commenta

ho una domanda sempre sui Bod 0.1, Ogni quanto se ne può prendere uno dal npc?

Commenta

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
            ho una domanda sempre sui Bod 0.1, Ogni quanto se ne può prendere uno dal npc?
            6 ore

Commenta

ma una volta non era 1 ora ? o ricordo male io

Commenta

ricordi bene, ma c'è stato un fixone quasi 2 anni fa

Commenta

quindi la macro per easyuo che raccogliere bod non và più bene dato che fà il giro ogni 60 minuti o sbaglio? a meno che non ce ne sia una versione nuova ma sul forum non mi pare ci sia

Commenta

Sto operando...
                  X