annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

swamp ciccio o normale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • swamp ciccio o normale?

    Domanda per coloro che usano molto il tanker pvm: meglio lo swamp ciccio che assorbe il 12% sempre
    o uno swamp carrozzato exe che assorbe il 20%?
    Usandolo contro mob forti si sente molto questa differenza di assorbimento? il gioco vale la candela?
    grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
    sigpic
    ------> icq 355848277

  • #2
    Per me la differenza è minima, preferisco swamp ciccio che è indistruttibile.

    Commenta


    • #3
      Io non sono il più indicato a parlare di tanker, pero' quando lo uso ho con me uno swamp normale e mi porto in restock una bardatura extra.. Cmq la differenza tra 12% e 20% corrisponde a quasi il 50% di danni assorbiti in più..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
        Per me la differenza è minima, preferisco swamp ciccio che è indistruttibile.
        up
        Anzi, a dir la verità già da un bel pezzo uso solo l'etereo, per evitare lo sbattimento di dover andare a ressare lo swamp del ciccio in caso muoia :O
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SumodiBrixia Visualizza il messaggio
          Domanda per coloro che usano molto il tanker pvm: meglio lo swamp ciccio che assorbe il 12% sempre
          o uno swamp carrozzato exe che assorbe il 20%?
          Usandolo contro mob forti si sente molto questa differenza di assorbimento? il gioco vale la candela?
          grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
          ho sempre usato lo swamp ciccio per comodità... però lo swamp normale è meglio.
          la differenza tra i due c'è... e la noti molto contro certi mob SA.

          Commenta


          • #6
            Bon ora ho le idee più chiare, mi sa che per il pg che ho è meglio restare con lo swamp bardato.. grazie a tutti per i consigli!! :-)
            sigpic
            ------> icq 355848277

            Commenta


            • #7
              pero' io aggiungerei che quando ti si rompe l'armor dello swamp normale.. e di solito si rompe contro il mob.. che se fosse addiritura un boss ml, non ti da il tempo di andare a ribardarlo.
              si sente la differenza tra swamp ciccio e bardato, ma si sente ancoa di piu' da swamp bardato a swamp con armatura rotta!



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta


              • #8
                Se vuoi un consiglio quando sai che devi andare a fare un mob che fa molto danno magari lasci lo swamp normale a luna e slogghi e rilogghi giusto per averlo all'occasione ma come ti han detto ormai quì son talmente sgravi da farsi sull'etereo l'acient whym paragon sull'unicorno etereo (jenna :3)

                Commenta


                • #9
                  beh si in effetti... io prima di entrare dal ciccio già tolgo la bardatura e la metto nuova per evitare... ho bindato una combinazione per cambiare l'armatura ma se poi il ciccio poisona ad area mentre sono giù....
                  sigpic
                  ------> icq 355848277

                  Commenta


                  • #10
                    In caso, se devi cambiare armatura sotto mob, puoi buttare una pozza confusion un attimo prima di scendere dal pet... io uso questo sistema dentro dalla shimmering (dalla shimmia prendo sempre swamp normale per il 20%).
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                    Commenta


                    • #11
                      Sinceramente io tutta questa differenza non la noto.
                      O uso uno o uso l'altro, per me è indifferente.

                      Comunque io preferisco tutta la vita swamp del ciccio.
                      Non è lo swamp a fare pro un pg, ma è un pg a fare pro lo swamp.

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        cut
                        Non è lo swamp a fare pro un pg, ma è un pg a fare pro lo swamp.
                        *
                        Perchè non la metti in firma? xD
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          *
                          Perchè non la metti in firma? xD
                          Ci stavo già pensando

                          • ICQ 605414737

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X