annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO e DOMANDA] Gioco Corretto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO e DOMANDA] Gioco Corretto

chiudo
    Ultima modifica di Aramon; 23-04-2013, 01:07.
    Discord: Fex#2112

sigpic
    Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
    FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
    Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
    ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
    Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
    Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
    AnnibalSmith [TMG] Thief

lamer? si puo giustificare un'uscita del genere solo se questa è la pria volta che vedi ultima online.....ma vedo che hai 114 messaggi

se tu per 2 minuti circa non fai danno al mob o ne fai troppo poco rispetto ad un altro che sta attaccando è normale che perdi il loot;
    il tizio sara' venuto anche quando lo swoop era ad un terzo di vita, ma se tu non hai preso il loot vuol dire che negli ultimi minuti nonhai fatto abbastanza danno!
    quanti champion vinti cosi xD cmq ricorda che sei sempre su ilshenar che è uguale a trammel, quindi il loot che ti gudagni è personale, rispeto a felucca che lo vedono tutti
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
      Ero dallo Swoop e x 2 volte è arrivato un tizio e mi ha fregato il loot
      dicendo poi che nn era mio dopo che stavo a 1/3 energia dello swoop
      questo è capitato già e capisco che nn è illegale
      ma si tratta di correttezza
      io rischio con le resistenze a 40 x provare luck e arriva un tizio che si frega i monili
      e sti tizi ti lasciano pure metà dei gp ma si pijano tutte le altre cose buone
      dico io se vuoi spartire spartiamo ma che mi freghi ho solo un termine x te
      SEI UN LAMER !
      Quella si chiama correttezza...
      Se stavi a doom ti volevo vedere, sai le volte che mi sono fatto stanze o df da solo a < 5% di vita del mob arriva il genio di turno e ci si lancia come donne isteriche al fruttivendolo la domenica mattina^^
      Ultima modifica di ErCristo; 23-04-2013, 00:53.

Commenta

ahuahau e quando sei col tank che magari missi 2 volte e quello sxxxxxxxxxo di spelweaver con due wod ti secca il mob? xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          ahuahau e quando sei col tank che magari missi 2 volte e quello sxxxxxxxxxo di spelweaver con due wod ti secca il mob? xD
          lasciamo perdere va...legherei l'utilizzatore e gli brucerei la spell word of dead davanti agli occhi XD

cmq Aramon tranq i primi rosik sono normali ti ci abituerai e comincerai a bestemmiare/maledire sottovoce XD

Commenta

Grazie ho chiuso il post mi rendo conto di come funziona ma è na questione di essere corretti
            almeno dividi chiedi lo vuoi tu o me lo prendo io
            tanto lì nn ci sono 10 draghi che ti saltano addosso
            magari si fa amicizia
            io gioco con un certo spirito e cerco di essere corretto
            e ti dico ho poca esperienza di dungeons ma quelle volte che sono andato
            ho trovato tutta gente tranquilla

ps cmq il loot lo potevo prendere xchè il danno l'ho fatto in continuazione fino alla fine ma non c'era + niente
            Ultima modifica di Aramon; 23-04-2013, 01:20.
            Discord: Fex#2112

sigpic
            Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
            FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
            Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
            ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
            Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
            Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
            AnnibalSmith [TMG] Thief

Commenta

da ogni parte che vai troverai gente corretta e non, per quanto riguarda il tuo fatto, se lui ha preso tutto il diritto di loot, non è ne colpa tua ne sua ma è la meccanica di gioco che lo ha permesso, ed è giusto cosi;
              poi se tiriamo inballo la correttezza ok, il mob al 5 % faglielo finiri e tu che sei venuto dopo te ne fai un altro. comportamento del genere lo avrei giustificato se era attiva la quest dungeon...
              all'inizio anche io ero come te, ma giocando e vedendo che il buon 80 per cento della gente giocante mira ai propri interessi, ho cominciato anche io a farmi gli affaracci miei e son diventato piu str.onzo. spero non sia anche il caso tuo )

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ne abbiamo parlato largamente in game.

I mostri sono di tutti e di nessuno, se stai uccidendo/macrando con un mostro, per quanto brutto sia, nessuno vieta ad altri player di combatterci o usarlo per macrare!

Che poi gentilezza, buon senso, una chiacchierata prima di iniziare a menare per chiedere il permesso, ecc...ci starebbero sempre bene, beh, è tutto un altro discorso!

Ovviamente se il player vuole solo disturbare, e in realtà non se ne fa nulla del mob, potete fare page e un gm dovrà valutare la situazione!

Chiudo!

Onision

Commenta

Sto operando...
                X