annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy e pozze explo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemy e pozze explo

Scusate, mi è venuto un dubbio oggi... Mi chiedevo... Com'è possibile che una pozza explo tirata da un archer alchemy faccia lo stesso danno (dai 25 ai 35, quindi a volte ancora di piu') di un explosion di un mago?

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    Scusate, mi è venuto un dubbio oggi... Mi chiedevo... Com'è possibile che una pozza explo tirata da un archer alchemy faccia lo stesso danno (dai 25 ai 35, quindi a volte ancora di piu') di un explosion di un mago?
    Perchè è una cosa ridicola ma tacitamente acconsentita da quelle persone che su alchemy fondano praticamente ogni parte, sia essa offensiva o difensiva, del proprio pg.

Mithrandir

Commenta

Ma che in difesa aiuti a reggere ci sta pure, ma è ridicolo 35 ignore + 35 pozza in corsa

Commenta

Ma che in difesa aiuti a reggere ci sta pure, ma è ridicolo 35 ignore + 35 pozza in corsa
        Addirittura loggo e mi fai vedere i 35 di pozza. Mai visti manco da chi aveva ep80. Sicuro che non fossi skinnato o avessi anomalmente fire basso?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma si speri che sia nei prossimi fix sul pvp perche' sta cosa rende ingiocabile i maghi che non siano healer , e il mago healer e' la peggio porcheria

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Addirittura loggo e mi fai vedere i 35 di pozza. Mai visti manco da chi aveva ep80. Sicuro che non fossi skinnato o avessi anomalmente fire basso?
          con 35 ha esagerato ma 27 li levano tutti
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

ops doppio post

Commenta

Non per fare il solito bastian contrario ma sono anni che le explo sono così e ci si è ogni tanto lamentati a seconda del periodo.

27 non mi pare di ricordarlo a meno di non essere cursati (e c'è la mela, su osi si può usare ogni 30s ora se non erro a differenza di qui), comunque si, sui 25 è comunque tanto calcolando anche che comunque fanno male pure ai war (benda meno efficace del 33% se ti arriva una botta superiore ai 19 hp). Magari un nerf che non permetta un danno pari a 19 (valore minimo per renderla meno efficace) almeno con fire a 70 potrebbe essere utile.

Annullarle completamente non credo sia la cosa migliore visto abbiamo un cervello e possiamo trovare modi per combatterla (fix sulle mele ad esempio).
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

fulmine tira dai 27-33 quando io corposkinno.. arriva a 37 se ci butto evil omen in loop...
                Magari quelli che becco nessuno di loro ha fire over cappato... cmq da cursato 25-27...

Commenta

lol parlare di fix pvp quando si sta bene così mi sembra una bella caxxata, siamo con sti fix pvp non da un giorno ma da 3 anni e penso che le classi siano ben equilibrate, ok una pozza da 27 hp sotto curse sono tanti, ma allora anche un ignore da 45 + hit magico è tanto... evitiamo di finire in discorsi inutili in cui ognuno tira l'acqua al suo mulino....

Un archer ti fa tanto di pozza perchè ha ep 80(quindi 50 ring piu 30 di skill alchemy) e tu fire molto basso, probabilmente cursato, se non sei sotto i 60ress fire difficilmente la pozza fa abbastanza da far slippare la bendata...
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Non per fare il solito bastian contrario ma sono anni che le explo sono così e ci si è ogni tanto lamentati a seconda del periodo.

27 non mi pare di ricordarlo a meno di non essere cursati (e c'è la mela, su osi si può usare ogni 30s ora se non erro a differenza di qui), comunque si, sui 25 è comunque tanto calcolando anche che comunque fanno male pure ai war (benda meno efficace del 33% se ti arriva una botta superiore ai 19 hp). Magari un nerf che non permetta un danno pari a 19 (valore minimo per renderla meno efficace) almeno con fire a 70 potrebbe essere utile.

Annullarle completamente non credo sia la cosa migliore visto abbiamo un cervello e possiamo trovare modi per combatterla (fix sulle mele ad esempio).

il fatto e' che non si possono scomodare gli scripter in un momento come questo, per avanzare pretese, e sinceramente non credo che in futuro vada meglio, percio' sara' probabilmente una cosa che restera' fino a gli ultimi giorni di dreams.
                    Percio' sfido a trovare un modo per combattere questa skill, se non creando un pg come il mago healer che non ha senso di esistere

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    lol parlare di fix pvp quando si sta bene così mi sembra una bella caxxata, siamo con sti fix pvp non da un giorno ma da 3 anni e penso che le classi siano ben equilibrate, ok una pozza da 27 hp sotto curse sono tanti, ma allora anche un ignore da 45 + hit magico è tanto... evitiamo di finire in discorsi inutili in cui ognuno tira l'acqua al suo mulino....

Un archer ti fa tanto di pozza perchè ha ep 80(quindi 50 ring piu 30 di skill alchemy) e tu fire molto basso, probabilmente cursato, se non sei sotto i 60ress fire difficilmente la pozza fa abbastanza da far slippare la bendata...

questo non e' giusto, quando si parlava ad esempio di nerfare il mago hidder che stava sul ***** a tutti, erano tutti daccordo e fu' nerfato ( anche solo per death strike, smoke bomb e shadow jump) ,invece , adesso! che c'e' una cosa che non si regge in piedi sotto gli occhi di tutti bisogna lasciarla cosi?
                    Ultima modifica di deronegro; 22-04-2013, 17:25.

Commenta

So anni e anni che ci sono ed è significativo che l'unico fix che abbiano ricevuto è solo sulle 3x explo.
                      Se non si possono mettere le mele (o toccare leggermente il danno) come osi allora tanto vale giocare come si è sempre fatto sino ad ora.
                      E' vero che sono fastidiose, è vero che creano dei problemi, ma un gruppo organizzato, come anche un giocatore a volte, può risolvere il problema con un po' di ingegno.

Commenta

Doom ha ragione, 35 è impossibile.

Massimo arrivano a 28 da cursato, da skinnato a 33 (ma raramente)

Commenta

Sto operando...
                        X