annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parry e dex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parry e dex

Ieri mi è sorto questo dubbio: per utilizzare parry al meglio è necessario avere 80 DEX pura (no bonus), ma se venissi cursato e dex scendesse a 75? sarebbe uguale?

E se usassi 80 dex + pozza e crimson di fazione (dovrebbe essere 120) da cursato dex scenderebbe a 115, quindi avrei un malus di 5 punti puri. Si ritorni alla domanda precedente.

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    Ieri mi è sorto questo dubbio: per utilizzare parry al meglio è necessario avere 80 DEX pura (no bonus), ma se venissi cursato e dex scendesse a 75? sarebbe uguale?

E se usassi 80 dex + pozza e crimson di fazione (dovrebbe essere 120) da cursato dex scenderebbe a 115, quindi avrei un malus di 5 punti puri. Si ritorni alla domanda precedente.
    http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php

Parry è influenzata anche dal punteggio di bushido, per questo gli elfi hanno un vantaggio nell'utilizzo di questa skill.
    in ogni caso il sito risponderà a tutte le tue domande.

Mithrandir

Commenta

Non ci avevo pensato, grazie, ma la domanda era un altra

Commenta

dex 120 cursato (115) :
        Chance of blocking with a shield: 30%
        Chance of blocking with a 1-handed weapon: 20%
        Chance of blocking with a 2-handed weapon: 20%

dex 120:

dex 80

Mithrandir

Commenta

Ok ma io credo non venga calcolato il bonus dex, ma se è così anche il malus del curse o è diverso?

Commenta

A quanto pare credo che superato il limite di 80 dex le percentuali di bloccaggio siano sempre le stesse. l'unica cosa che possa variare è se metti bushido a 0.1, in questo modo da 30% con lo scudo diventa 34% (se fosse bushido a 0 sarebbe 35%)

in sostanza finchè rimani a dex > 80 va tutto liscio appena scendi Puff.

si sul sito viene calcolata anche la dex.

Mithrandir

Commenta

Ripeto, e per il CURSE? Viene calcolato o no sto malus?

Commenta

Ma il malus alla destrezza? non viene calcolato! dopo gli 80 punti i valori di evasione sono sempre quelli ,quindi se hai 120 o hai 115 xk cursato non cambia nulla. l'importante è che non stai sotto gli 80.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Ma il malus alla destrezza? non viene calcolato! dopo gli 80 punti i valori di evasione sono sempre quelli ,quindi se hai 120 o hai 115 xk cursato non cambia nulla. l'importante è che non stai sotto gli 80.
                  Sei di coccio?

Rispondo io al thread starter: se hai 80 dex e ti cursano conta il malus quindi in base alla tua resspell fai delle prove con i curse e non scendere sotto gli 80.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Sei di coccio?

Rispondo io al thread starter: se hai 80 dex e ti cursano conta il malus quindi in base alla tua resspell fai delle prove con i curse e non scendere sotto gli 80.
                    E io che ho detto? se ti cursano e scendi sotto gli 80 scende l'evasiva. quindi devi mantenere la destrezza sopra gli 80 anche da cursato.
                    Boh me sarò spiegato male.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      E io che ho detto? se ti cursano e scendi sotto gli 80 scende l'evasiva. quindi devi mantenere la destrezza sopra gli 80 anche da cursato.
                      Boh me sarò spiegato male.
                      lui voleva sapere se una volta cursato il pg viene contato da bushido come 75dex o 80dex, capito ora?

che sceso sotto gli 80dex scende l evasiva si era capito

Commenta

Sei di coccio?

Grazie Jose xD

Commenta

penso proprio che parry sia influenzata oltre che dalla skill, dalla dext reale avente sul pg quindi se hai 80 da nudo, e ti cursano, per il calcolo rimarrà cmq 80:

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          - Dex necessaria per non avere malus su Parry portata a 80 reale, ovvero senza il bonus da item o spell
                          http://www.gamesnet.it/f637/fix-pvp-up-sul-main-605204/
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Sei di coccio?

*

È esattamente cosi. Non devi scendere sotto gli 80 reali. Crimson, pozze e bonus vari sono irrilevanti. Credo che con 85 te la possa cavare a 120 res spell.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              lui voleva sapere se una volta cursato il pg viene contato da bushido come 75dex o 80dex, capito ora?

che sceso sotto gli 80dex scende l evasiva si era capito
                              AAAAH ok pardon non avevo capito! scusate!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X