annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASSISTUO] Dubbi e Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
    ciao,

mi inserisco nel thread perché ieri per prova ho scaricato assistuo e ho iniziato a traccheggiare con le macro.

Dalle prove che ho fatto mi pare che assistuo funzioni abbastanza bene con easyuo/openeuo... però: c'è qualcuno che sa come passare gli id di easyuo/openeuo in assistuo?
    Un esempio a caso : se prendo un target con easyuo, è possibile farlo riconoscere anche ad assistuo?

thx!
    per avere tutte le info su un oggetto devi andare su macros e in basso trovare il pulsantone object inspector, una volta premuto ti esce un mirino che ti serve per targettare l'oggetto che ti interessa, automaticamente si apre una finestrella con tutte le info che ti servono

Commenta

ciao,

mi inserisco nel thread perché ieri per prova ho scaricato assistuo e ho iniziato a traccheggiare con le macro.

Dalle prove che ho fatto mi pare che assistuo funzioni abbastanza bene con easyuo/openeuo... però: c'è qualcuno che sa come passare gli id di easyuo/openeuo in assistuo?
      Un esempio a caso : se prendo un target con easyuo, è possibile farlo riconoscere anche ad assistuo?

thx!
      E' lo stesso principio di razor!
      set #ltargetid #enemyid (mo per farti un esempio)

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        E' lo stesso principio di razor!
        set #ltargetid #enemyid (mo per farti un esempio)
        asd, l'idea è buona

per caso sai anche se da dentro assistuo c'è un modo di fargli stampare (tipo sopra la testa) un serial?
        ho provato sysmsg ma stampa solo testo, il serial non esce

Commenta

asd, l'idea è buona

per caso sai anche se da dentro assistuo c'è un modo di fargli stampare (tipo sopra la testa) un serial?
          ho provato sysmsg ma stampa solo testo, il serial non esce
          No, non si puo

Commenta

Salve, non riesco a capire quali siano i codici o cosa bisogna scrivere in Options -> Title Bar -> Title format per avere i vari reagenti da mago, da necro , le pozze , le bende, le bolas

Commenta

Se vai nella scheda dove setti l'organizer, lo scavenger, il buy/sell dagli npc, trovi una sottoscheda dedicata alla titlebar, fai insert, selezioni per esempio i garlic, ti apparira una tabellina con dei valori, vai su format, doppio clicki sulla scritta "cnt" (mi sembra si chiami cosi), scrivi per esempio "garl".
              Poi vai su option--> title bar e nella stringa sotto scrivi %garl

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Io per attaccare col pet ho ideato una macro che a me semplifica la vita (parere del tutto personale).
                Ho fatto in modo che automaticamente con un tasto il mio pet targetta il mob/player "aggressivo" più vicino.. Provo a spiegartela, anche se non sono bravo..

codice:
                @[color=red]getenemy[/color] [color=green]'criminal' 'red' 'gray' 'closest'[/color] [b][<--------- prende in considerazione queste tipologie: 'criminal' (grigio), 'red' (rosso), 'closest' (più vicino)][/b]
                [color=blue]if[/color] @[color=red]findobject[/color] [color=green]'enemy'[/color] [b][<--------- SE trova tipologie specificate sopra][/b]
                 [color=red]autotargetobject[/color] [color=green]'enemy'[/color] [b][<--------- targetta il mob più vicino di una delle tipologie specificate sopra][/b]
                 [color=red]msg[/color] [color=green]'All Kill'[/color] [b][<--------- da il comando][/b]
                [color=blue]endif[/color] [b][<--------- fine del SE][/b]
                Sono d'accordo con chi dirà "e se vicino ci sono vari mob delle tipologie specificate?", lì sarebbe un problema ma a me andava bene così.. Oltretutto la macro può sempre essere migliorata, questo era solo un progettino che avevo iniziato quando ancora giocavo, per farti capire le infinite possibilità di Auo.. Su un altro shard in cui gioco CON UN SOLO TASTO (e dico solo uno) mi curo in tutti i modi possibili immaginabili a seconda delle esigenze.. Per farti capire: sono avvelenato? faccio partire la bendata e bevo pozza di cura, ho solo pochi danni? faccio partire la bendata e basta, i danni sono abbastanza elevati? parte la bendata e bevo la pozza per gli hp..
                Questo tutto con un solo tasto, tramite il sistema IF

Con Auo dite addio a razor, easyuo e automap (speriamo ), guardate un esempio: http://www.runuo.com/community/threa...-darts.533217/

ps: ci tengo a precisare che non mi paga nessuno per fare pubblicità a auo, ne tantomeno faccio parte dello staff che se ne occupa. semplicemente ho sempre pensato "ma perchè fanno mille programmi per uo e nessuno che ne ha le capacità pensa a creare un tutto in uno?" Ed è arrivato! E sinceramente ne sono esaltatissimo!
                con quel codice è possibile targettare un gatto?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  con quel codice è possibile targettare un gatto?
                  Credo di si.
                  Mi pare che 'gray' comprenda anche gatti..

Commenta

Con razor targhettavo un rosso con un tasto, con un altro tasto castavo la magia e nelle macro veniva scritto wait for target, poi con un altro tasto avevo last target . E partiva la magia.
                    Dopo quando castavo altre magie il target rimaneva in memoria e nn dovevo usare il terzo tasto in cui avevo last target.

In uoassist ho con un tasto: target dei rossi
                    con un altro ho: cast 'explosion'
                    con un altro tasto ho: taget 'last'

Ogni volta devo spingere il terzo tasto dopo che ho castato la magia e non rimane in memoria come in razor, che dovrei mettere nella macro dove casto la magia? perchè ho messo attack 'last' ma non mi funge

Commenta

Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggio
                      Con razor targhettavo un rosso con un tasto, con un altro tasto castavo la magia e nelle macro veniva scritto wait for target, poi con un altro tasto avevo last target . E partiva la magia.
                      Dopo quando castavo altre magie il target rimaneva in memoria e nn dovevo usare il terzo tasto in cui avevo last target.

In uoassist ho con un tasto: target dei rossi
                      con un altro ho: cast 'explosion'
                      con un altro tasto ho: taget 'last'

Ogni volta devo spingere il terzo tasto dopo che ho castato la magia e non rimane in memoria come in razor, che dovrei mettere nella macro dove casto la magia? perchè ho messo attack 'last' ma non mi funge
                      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Targeting:

"Smart last target" ricorda i target sui quali avete fatto azioni benefiche o il contrario. E quando uno di questi target sarà "a vostra portata" esso ricorderà che tipo di azioni eseguire su di esso (questo funzionerà solo se il vostro target principale è fuori dal vostro raggio d'azione).
                      Ce l'hai attivata?

Commenta

Prima no, ora l'ho attivato mettendolo su enemy, però non ho risolto.

Con f1 targhetto il rosso: getenemy 'murderer' 'enemy' 'criminal' 'gray' 'humanoid' 'transformation'

Con il tasto q casto explosion: cast "Explosion"

Con la barra spaziatrice ho: target 'last'

Ho provato a mettere nella macro dove casto la magia target 'last da solo , o attack 'last' o anche insieme. Ma continua a spuntarmi il mirino della magia anche se sull'obiettivo ho già castato una magia

Commenta

Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggio
                          Prima no, ora l'ho attivato mettendolo su enemy, però non ho risolto.

Con f1 targhetto il rosso: getenemy 'murderer' 'enemy' 'criminal' 'gray' 'humanoid' 'transformation'

Con il tasto q casto explosion: cast "Explosion"

Con la barra spaziatrice ho: target 'last'

Ho provato a mettere nella macro dove casto la magia target 'last da solo , o attack 'last' o anche insieme. Ma continua a spuntarmi il mirino della magia anche se sull'obiettivo ho già castato una magia
                          Avevo un problema simile ed ho risolto aggiungendo un "waitfortarget 1000" così:

codice:
                          cast "explosion"
                          waitfortarget 1000
                          target! "last"
                          Solo che tu, avendo due diverse macro, non saprei dove devi inserirlo quel wait.. Fai un po' di prove vedi se è quello il problema.

Commenta

Raga non riesco a trovare gli ID delle varie pozze g. pouch, trapscroll e teleport scroll , una mano? pls ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Raga non riesco a trovare gli ID delle varie pozze g. pouch, trapscroll e teleport scroll , una mano? pls ç_ç
                              Fe, per la teleport la trovi QUA, per le altre contattami che ti aiuto io

Commenta

kk appena sei on su skype vediamo :O

Commenta

Sto operando...
                                X