annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASSISTUO] Dubbi e Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASSISTUO] Dubbi e Domande

Apro questo tread che magari puo' interessare anche ad altri che si stanno cimentando con Assist; inizio a postare i primi problemi con cui mi sono scontrato

Ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere: la combinazione di tasti ALT+F4 sembra essere preclusa con assist, e inevitabilmente (ovvio) chiude il client all'istante se usata.. Inutile dire che questo problema con RAZOR non esiste perchè Razor bypassa ogni combinazione di tasti.. C'è un modo di risolvere la cosa o disinstallo assist? (la combinazione ALT+F4 non è sindacabile per il mio modo di giocare)

Altro problema: non riesco a comprendere il sistema di targetting.. con Razor sembra molto più spiccio, magari meno preciso, ma sicuramente più rapido.. in pratica: "rotella su"= target next, "rotella giù"=last target.. in pratica con la rotella riesco a scegliere rapidamente il target (che sia amico o nemico poco importa) e a castare la spell che mi serve targettando con rotella giù.. Con assist come è possibile ricreare tutto cio con soli due tasti ( rotella su e giu)?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

ciao, posso risponderti per quello che riguarda i target per fare quello che dici tu basta che per i friends metti questa macro: getenemy 'innocent' per il target nemico devi mettere invece questa macro: getenemy 'murderer' 'enemy' 'criminal' 'gray' 'humanoid' 'transformation'

p.s. per quanto riguarda queste 2 macro io ho messo f3 e f4 per scegliere target e rotella in su per last target , ti ricordo che volendo potresti mettere in certe macro autotargetlast tipo se usi magie come magic arrow o fireball se usi un mago
    Ultima modifica di vix44; 19-04-2013, 21:56.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Altro problema: non riesco a comprendere il sistema di targetting.. con Razor sembra molto più spiccio, magari meno preciso, ma sicuramente più rapido.. in pratica: "rotella su"= target next, "rotella giù"=last target.. in pratica con la rotella riesco a scegliere rapidamente il target (che sia amico o nemico poco importa) e a castare la spell che mi serve targettando con rotella giù.. Con assist come è possibile ricreare tutto cio con soli due tasti ( rotella su e giu)?
      Hotkeys-->Targeting-->Queued-->Last/Self

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Hotkeys-->Targeting-->Queued-->Last/Self
        No.. mi sa che non ci siamo capiti.. Mi avvicino ad un mob con il pet, voglio targettare il mob "rotella su" (targetta il mob) , all kill al pet e per indicare il bersaglio "rotella giù" (last target).. il pet attacca e subisce danni, voglio curarlo, "rotella su" (cambia il target e lo sposta sul mob), greater heal e per indicare il bersaglio (in questo caso il pet) "rotella giù"..

Si puo' fare usando solo i due tasti che ho specificato?

Altra domanda.. quando chiudo il client e riavvio Assist ogni volta mi perde la friend list, e la devo svuotare e riempire di nuovo oppure non riesco a curare il pet.. E' normale?
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ma usate razor... Nn andatevi a intrigare in altri programmi....

Commenta

Io per attaccare col pet ho ideato una macro che a me semplifica la vita (parere del tutto personale).
            Ho fatto in modo che automaticamente con un tasto il mio pet targetta il mob/player "aggressivo" più vicino.. Provo a spiegartela, anche se non sono bravo..

codice:
            @[color=red]getenemy[/color] [color=green]'criminal' 'red' 'gray' 'closest'[/color] [b][<--------- prende in considerazione queste tipologie: 'criminal' (grigio), 'red' (rosso), 'closest' (più vicino)][/b]
            [color=blue]if[/color] @[color=red]findobject[/color] [color=green]'enemy'[/color] [b][<--------- SE trova tipologie specificate sopra][/b]
             [color=red]autotargetobject[/color] [color=green]'enemy'[/color] [b][<--------- targetta il mob più vicino di una delle tipologie specificate sopra][/b]
             [color=red]msg[/color] [color=green]'All Kill'[/color] [b][<--------- da il comando][/b]
            [color=blue]endif[/color] [b][<--------- fine del SE][/b]
            Sono d'accordo con chi dirà "e se vicino ci sono vari mob delle tipologie specificate?", lì sarebbe un problema ma a me andava bene così.. Oltretutto la macro può sempre essere migliorata, questo era solo un progettino che avevo iniziato quando ancora giocavo, per farti capire le infinite possibilità di Auo.. Su un altro shard in cui gioco CON UN SOLO TASTO (e dico solo uno) mi curo in tutti i modi possibili immaginabili a seconda delle esigenze.. Per farti capire: sono avvelenato? faccio partire la bendata e bevo pozza di cura, ho solo pochi danni? faccio partire la bendata e basta, i danni sono abbastanza elevati? parte la bendata e bevo la pozza per gli hp..
            Questo tutto con un solo tasto, tramite il sistema IF

Con Auo dite addio a razor, easyuo e automap (speriamo ), guardate un esempio: http://www.runuo.com/community/threa...-darts.533217/

ps: ci tengo a precisare che non mi paga nessuno per fare pubblicità a auo, ne tantomeno faccio parte dello staff che se ne occupa. semplicemente ho sempre pensato "ma perchè fanno mille programmi per uo e nessuno che ne ha le capacità pensa a creare un tutto in uno?" Ed è arrivato! E sinceramente ne sono esaltatissimo!
            Ultima modifica di gramoz; 20-04-2013, 14:45.

Commenta

Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicare dove poter recuperare questo programma (possibilmente con una spiegazione in italiano...)?
              Grazie
              sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

Commenta

- Qui scarichi il file: http://download.assistuo.com/
                ps: se riscontri l'errore del "MSVCP100.dll" scarica questo: http://download.microsoft.com/downlo...redist_x86.exe

- Qui ti spiego come farlo partire (punto 4C): http://www.gamesnet.it/f959/utility-...21-2-a-718382/

Una guida in italiano del programma invece ancora non esiste, ma se hai problemi a capirci qualcosa chiedi

Un buon modo di iniziare comunque è andare su "General", in basso trovi "Profiles" clicca New: nella finestra che ti compare metti il nome, lasci spuntato "new" ("dupe" ti serve per copiare le impostazioni/macro di un profilo gia esistente) e fai "continue", poi clicchi su Save..
                Da questo momento lavorerai sul profilo appena creato (per collegarlo al pg interessato, logga in game con quel pg e clicca l'icona - che a me sembra una catena - affianco a Save che hai cliccato prima, dovrebbe diventare rossa al centro).
                Ultima modifica di gramoz; 20-04-2013, 17:53.

Commenta

Grazie Gramoz. Sei di una disponibilità infinita.
                  sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

Commenta

A chi potesse tornare utile, ho deciso di pubblicare la mia guida ad AssistUO.
                    La avevo iniziata tanto tempo fa ma non l'ho mai finita (diciamo che sono, forse, a metà lavoro).
                    Ho preso le immagini, che troverete, dalla guida di Fabricius (che mi ha linkato lui stesso, io non ne conoscevo l'esistenza) che ringrazio tanto.
                    Spero possiate trovarla utile (mi sono riservato 10 reply per poterla finire con calma quando riesco ed ho tempo).

Guida ad AssistUO

Commenta

A me la bendata non entra mai (entra sempre prima)

Commenta

ragazzi qualcuno sa se esiste una funzione che disattiva tutte le hotkeys rendendo possibile l'uso della tastiera solo per la scrittura?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          ragazzi qualcuno sa se esiste una funzione che disattiva tutte le hotkeys rendendo possibile l'uso della tastiera solo per la scrittura?
                          vai sotto Hotkeys->Toggle Hotkeys, setta il tasto che vuoi e alla pressione del tasto attiva/disattiva le tutte hotkey

Commenta

ciao,

mi inserisco nel thread perché ieri per prova ho scaricato assistuo e ho iniziato a traccheggiare con le macro.

Dalle prove che ho fatto mi pare che assistuo funzioni abbastanza bene con easyuo/openeuo... però: c'è qualcuno che sa come passare gli id di easyuo/openeuo in assistuo?
                            Un esempio a caso : se prendo un target con easyuo, è possibile farlo riconoscere anche ad assistuo?

thx!

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              vai sotto Hotkeys->Toggle Hotkeys, setta il tasto che vuoi e alla pressione del tasto attiva/disattiva le tutte hotkey
                              sono proprio un orbo

altra domanda: come cancello un profilo salvato per sbaglio per un dato pg?

edit: trovato, bisogna andare nella cartella di assist uo > profiles e cancellare i due files col nome del profilo che si vuole eliminare
                              Ultima modifica di TheWhitezone; 23-04-2013, 15:45.

Commenta

Sto operando...
                              X