annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M'è scomparsa la casa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• M'è scomparsa la casa

Mi è stato spiegato il motivo per cui la prima casa decade (cosa che onestamente trovo una stronzata), ho un account al quanto giovane e praticamente ho perso TUTTO, la cosa mi ha spezzato al quanto, volevo chiedervi se è possibile recuperare qualcosa (far girare in local un save vecchio o che ne so). Ad ogni buon conto spero di avere riscontri positivi ciao a tutti

se avevi due case la prima decade in automatico dopo 7 giorni dalla costruzione della seconda..
    l'altro motivo e nn credo sia il tuo caso visto che hai citato solo la casa, è se per tre mesi non logghi perdi tutto l'account..

in tutti i casi ti anticipo che nn è possibile riavere item
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ma non è possibile recuperare item in quanto reo di non conoscere una regola ( tra l'altro molto opinabile) , o in quanto per negligenza e poca disponibilità degli "addetti ai lavori" non si può fare?? Non voglio usarla come giustificante ma ho perso TUTTO e la voglia di giocare diminuisce quando hai un account di 64 giorni e li hai buttati tutti nel cesso per una "regola"
      saluti Oz

Commenta

successe anche a me 3 anni fa , nn conoscevo la regola, in quanto prima giocavo su un altro shard dove is poteva avere una casa per pg, nn si possono riprendere item probabilmente per non creare precedenti , sicuramente ogni player che perde (vuoi per nn averla lockata , vuoi per avere e piu case) una cosa qualsiasi pretenderebbe di riaverla ...

Commenta

in pratica quando crei una seconda casa, esce un gump con scritto che hai 7gg di tempo prima che la precedente decada..
          trovo anche io un limite enorme averne solo una..però se queste son le regole..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Non sto contestando la regola(mi sono limitato ad una semplice osservazione ma non la sto contestando) e mi rendo conto che si creerebbe un precedente, ma una legge non è solo leggere alla lettera quello che sta scritto prima di un punto, talvolta si possono pure interpretare in base a circostanze varie e perchè no fare una rettifica, poi vabbè se è così necessario non potermi aiutare capisco che sbilancerebbe così tanto l'equilibrio dello shard che sarebbe la rovina...

Commenta

C'è scritto anche sul sito comunque.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                C'è scritto anche sul sito comunque.
                commento superfluo mettevi +1 eri più meritevole, ho detto dall'inizio che ho compreso il perchè della cosa

Commenta

Originariamente inviato da Rogar85 Visualizza il messaggio
                  Non sto contestando la regola(mi sono limitato ad una semplice osservazione ma non la sto contestando)

e questo cosa è un complimento?

Mi è stato spiegato il motivo per cui la prima casa decade (cosa che onestamente trovo una stronzata)

apparte lo scherzo , si sarebbe la rovina!

Commenta

commento superfluo mettevi +1 eri più meritevole, ho detto dall'inizio che ho compreso il perchè della cosa
                    In questo caso il tuo thread è "al quanto" (cit.) inutile.
                    Non riavrai nulla, l'errore è stato tuo.
                    .
                    .

Commenta

guarda il lato positivo: è in corso il concorso (..) "house contest" dove si gareggia per costruire e arredare la casa più bella.
                      io ho il problema che non ho il coraggio di confermare le variazioni apportate alla mia casa perchè mi ritrovero' 1000 oggetti dentro la "moving crate".
                      tu puoi cominciare da zero.. ^^
                      non voglio prenderti in giro, solo farti vedere un piccolo lato positivo.

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        guarda il lato positivo: è in corso il concorso (..) "house contest" dove si gareggia per costruire e arredare la casa più bella.
                        io ho il problema che non ho il coraggio di confermare le variazioni apportate alla mia casa perchè mi ritrovero' 1000 oggetti dentro la "moving crate".
                        tu puoi cominciare da zero.. ^^
                        non voglio prenderti in giro, solo farti vedere un piccolo lato positivo.
                        Troppo positivo lo vedi sto latoXD

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          In questo caso il tuo thread è "al quanto" (cit.) inutile.
                          Non riavrai nulla, l'errore è stato tuo.
                          Mi fa piacere che per un quarto d'ora ti sei sentito figo.

Tornando al tema principale: enjoy!

Commenta

@rogar85 se ti serve qualche pezzo armor/consiglio per i pg mi trovi sempre su icq, anzi ti ho aggiunto , ti dico anche io ho perso la casa per lo stesso motivo quando iniziai ma oltretutto gioco dal 2009 a questa parte e non me ne sono pentito

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Mi spiace per l'accaduto, ma...

- Quando crei la seconda casa, viene un gump con l'avviso!
                              - E' scritto chiaramente sul sito

Non è per poca voglia degli addetti ai lavori...semplicemente hai sbagliato e non interveniamo sugli errori evitabili con attenzione da parte dei giocatori, ma solo su eventuali bug!

Strappi alla regola creerebbero precedenti....e moltissimi giocatori si attaccherebbero immediatamente a questa cosa "eh ma a lui lo avete fatto", ecc....

Ripeto che mi spiace, ma non ti ritornerà nulla.

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X