Wildfire non leecha mana in wraith form
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wildfire
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioWildfire non leecha mana in wraith form
Non si capisce mai se quello che viene scritto è quello che dovrebbe accadere o se è quello che accade e invece dovrebbe succedere qualcos'altro che non viene però menzionato a pagarlo oro.
Comunque ci vogliono prove che debba davvero essere come affermato, un link ad una fonte affidabile sarebbe apprezzato.
- Valnyr
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioWildfire non leecha mana in wraith form
da uoguide:
the ability to leech mana from the targets mana pool. (If the targets mana pool is empty then you leech nothing.) The amount leeched is based upon your Spirit Speak skill and the damage you do to the target. It works with Magery and Weapon damage. Formula - Spirit Speak / 5
At Gm (100 Spirit Speak) it leeches 20% of the damage you do to the target, and legendary (120 Spirit Speak) is 24% leeched
Commenta
-
Scusate ma ho postato per conto di un amico quindi non sapevo come darvi altre delucidazioni.
Dopo averlo testato posso dire che, in wraith form con SS alta, al momento non Leecha mana
Allora io credo che:
Se wildfire causa normale danno fire dovrebbe leechare mana dai mob del 3° spawn di barracon
NB: Wither non causa danno da spell e non è una spell di magery, quindi la fonte o è errata o chissà cos'hai incollato
Effettuerò altri test ed aggiorneróUltima modifica di Sayonara; 20-04-2013, 10:42.
Commenta
-
Nuovamente: la fonte più attendibile e vicinissima ad osi è solo ed esclusivamente stratics. Se avete dubbi consultatelo. Uoguide è carino ma è una pseudo wikipedia pure uno che non c ha mai giocato può scrivere ed editare come vuole tra un po'.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta