ma anche a voi capita di avere un ping eccessivamente alto con win8 per esempio a luna o quando si č in posti con delle persone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Win8 & Ping
Comprimi
X
-
Piu che ping a me si bloccava proprio per qualche secondo, e non raramente crashava proprio il client, esattamente quando c'erano tante persone/mob nella schermata. PEr questa e tante altre ragioni (incompatibilitą con programmi di lavoro) ho rimesso il win7.Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioPiu che ping a me si bloccava proprio per qualche secondo, e non raramente crashava proprio il client, esattamente quando c'erano tante persone/mob nella schermata. PEr questa e tante altre ragioni (incompatibilitą con programmi di lavoro) ho rimesso il win7.
E non penso sia il mio i5-3570 o la mia hd7950 o i miei 8gb di ram a dare problemi
Sto riscaricando w7 64bit... Peccato, m'ero abituato alla velocita d'accensione
Commenta
-
confermo..anche a me succede..becco della lag pesantissima, anche la mattina quando faccio giro case e di player nelle vicinanze nemmeno l'ombra.. peccato..era carino anche come impostazioni..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta