annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Win8 & Ping

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Win8 & Ping

    ma anche a voi capita di avere un ping eccessivamente alto con win8 per esempio a luna o quando si č in posti con delle persone?

  • #2
    Piu che ping a me si bloccava proprio per qualche secondo, e non raramente crashava proprio il client, esattamente quando c'erano tante persone/mob nella schermata. PEr questa e tante altre ragioni (incompatibilitą con programmi di lavoro) ho rimesso il win7.
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
      Piu che ping a me si bloccava proprio per qualche secondo, e non raramente crashava proprio il client, esattamente quando c'erano tante persone/mob nella schermata. PEr questa e tante altre ragioni (incompatibilitą con programmi di lavoro) ho rimesso il win7.
      Anche a me si bloccava per mezzo secondo.
      E non penso sia il mio i5-3570 o la mia hd7950 o i miei 8gb di ram a dare problemi
      Sto riscaricando w7 64bit... Peccato, m'ero abituato alla velocita d'accensione

      Commenta


      • #4
        confermo..anche a me succede..becco della lag pesantissima, anche la mattina quando faccio giro case e di player nelle vicinanze nemmeno l'ombra.. peccato..era carino anche come impostazioni..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          ho rimesso w7, ma a luna pingo parecchio mentre in altre zone no

          Commenta


          • #6
            Anche io ho win8. A me capita che con razor, devo tentare il log in per almeno 3volte prima di poter loggare. Se il log in lo faccio con UoAssist il log avviene immediatamente.

            Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
            Icq: 624553147

            Commenta

            Sto operando...
            X