annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tc9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Start->esegui->cmd->ping gameserver4.gamesnet.it
    L'ip te lo risolve lui.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Start->esegui->cmd->ping gameserver4.gamesnet.it
      L'ip te lo risolve lui.
      Thanks!
      L'IP l'ho risolto, anche se non si pinga xD
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Probabilmente hanno disabilitato il protocollo ICMP se il server non è proprio down di suo o da parte sua non è possibile accedere al database e quindi a farvi autenticare.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ok, ora scrivetelo in italiano grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

hahaha scusami

E' l'acronimo di Internet Control Message Protocol.Già il nome fa intendere a cosa possa servire.

Solitamente, se il server è up si dovrebbe poter fare il ping a meno che l'amministratore abbia disabilitato il protocollo (leggi una specie di filtro anche se è molto improprio) che permette appunto a questa tipologia di pacchetti di arrivare e di avere una risposta (il ping si ha quando è arrivato l'acknowledgment dunque il server ti ha risposto e ti dice che ha ricevuto il tuo pacchetto).
            Ora a parte il mio solito divagare leggendo il thread ho l'impressione che il problema sia proprio che il server non sia raggiunbile (in caso non fosse offline) e che non ci sia un qualche problema con il database (credenziali)a cui deve accedere per controllare le vostre credenziali di accesso visto che normalmente non c'è motivo per disabilitare ICMP.

p.s. DNS è l'acronimo di DOMAIN NAME SYSTEM, in pratica il computer se tu scrivi www.flora.com ti da errore perchè non intende niente mentre invece se scrivessi 195.100.34.1 si. Dunque il DNS si occupa tramite delle tabelle sempre aggiornate di trasformare gli indirizzi che tu scrivi con caratteri alfanumerici e segni di interpunzione in numeri che possono essere compresi dai dispositivi. Quello che intendeva Aste era che magari il suo DNS non funzionasse dunque ha richiesto l'indirizzo ip in numeri in maniera tale da non dover contare sul servizio offerto dal DNS.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 14-05-2013, 22:05.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vi ho detto che è segnalato, più di così non posso fare. Quando sarà possibile verrà sistemato! Mi spiace!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                p.s. DNS è l'acronimo di DOMAIN NAME SYSTEM, in pratica il computer se tu scrivi www.flora.com ti da errore perchè non intende niente.

Non è vero, il sito esiste.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Non è vero, il sito esiste.
                  Hai capito ora per chi lavora Doom?
                  Ha beccato 2000 euro per questo inserimento pubblicitario XD
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                  X