Salva, quando si potra riutilizzare il tc9 (per i premium, visto che la gente paga il servizio..)???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tc9
Comprimi
X
-
io ho provato ad entrarci mettendo porta ed indirizzo dentro la schermata di razor, pero' così non mi riconosce la password. quindi ho provato a modificare il file login dentro la cartella di uo. ma non mi fa salvare le modifiche (accesso negato). ora il file login che ho aperto con blocco note (dato che windos 8 pensa che qualunque file debba essere apeto con delle app, le odio le app) si è comunque modificato nell'estensione e non riesco a loggare piu' nemmeno il gioco normale .. aiutooo
Commenta
-
il file .cfg, se per sbaglio metti apri con pdf, non cambia assolutamente l'estensione, e l'apertura con un determinato programma non preclude il corretto funzionamento del file con il log in del gioco;
se per sbaglio TU (perche da solo win non lo fa) hai modificato l'estensione del file, ricambiala manualemte, e se per i permessi non te lo fa fare dentro la cartella del gioco, segui la guida che c'e qui , e il file che crei lo sostituisci a quello della cartella del gioco.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
ricontrolla i permessi di amministratore e il game server, a voilte capita che perde la memoria xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioHo provato anche io in questo istante..ma n mi riconosce l account
Server da 16 diventa 4, porta uguale. Se su razor avete il memorizza password, cambiando server dovete reinserirla.
In ogni caso, in alcuni momenti della giornata (non parlo di oggi, ma in generale) può capitare che venga bloccato, riavviato o che crashi per nostri test!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 24-04-2013, 15:39.
Commenta
-
a quanto pare nn sono l'unico...anche io loggo con gameserver4 ecc e mi dice: we were unable to authenticate your login ecc ecc
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Il brutto è che aprendo questo thread mi sono beccatto un mad spammer .... Chiedo scusa comunque ,ma nn credo di aver detto nulla di sbagliato.. Anzi...
(E sicuramente saró su una lista nera di voi gm )Ultima modifica di fasano1987; 27-04-2013, 15:28.
Commenta
-
Mi permetto di uppare il 3D perchè è passato qualche giorno ormai e non so se ci sono novità.
Il problema è quello citato sopra:
cambiando la stringa nel login.cfg mi da "we were unable to autenticate...blablabla".
O il DNS non collabora (si può avere IP numerico direttamente per gameserver4.ecc?), oppure mi rimetto a voi che ne sapete più di me :O
Commenta
Commenta