annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Satiri Melisande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Satiri Melisande

    Hola, i satiri della melisande per essere provocati quanta music e provo serve?

    Esempio: 120 music e 115 provo bastano o mi deve dannare l'anima?
    Gothoth.

  • #2
    Ti posso dire che anche a 120 120 si fizza e non cosi raramente, non ho provato con di meno


    Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

    icq: 636 750 795

    Commenta


    • #3
      Dipende sempre dal barding difficulty, ma se non sbaglio dovrebbe bastare anche 115 con i satiri, sempre se ricordo bene o forse era disco/peace...

      Comunque sia è sempre meglio averle allo stesso livello music e provo/disco/peace.
      Ultima modifica di ErCristo; 12-04-2013, 15:55.

      Commenta


      • #4
        Il fatto e che ne su UOGuide e ne su stratics trovo i satiri della melisande ma solo i satiri normali per poter guardare il barding difficulty ...
        Gothoth.

        Commenta


        • #5
          Riuscire ci riesci anche con 110 provo , il problema e'che ci metti un po' e nn so se riesci a resistere con 3 satiri e la meli sopra, a meno che nn ti honori o fai aggrare tutto da un gd sperando che nn lo discordino subito se no crepa istant anche il gd!

          Commenta


          • #6
            Salve, diciamo che sono stato un cultore del provocatore a melisande, avevo un pg solo per questo, senza alcuna difesa o attacco se non provocare i satiri e lasciar fare il lavoro a loro :P

            anche con 120-120 come è stato gia detto hai problemi avolte arrivi a fallire 3-4 volte di seguito... se non ci stai come punteggio skill ti consiglio di cercarti dei buoni molini da switchare solo per l'occasione, con meno di 120 120 tipo 110 provo e 120 music i fallimenti ,a mio parere, erano decisamente maggiori, ma dopo 1 prova ho subito uppato a 120 provo...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta

            Sto operando...
            X