annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE]Tanker Legendary Paladin!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE]Tanker Legendary Paladin!

Come da Titolo voglio un pg con 120 Chiva che sia un tank piu che apprezzabile!
    ora come ora mi trovo in questa situazione:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    ma devo dire che in solo a doom faccio una fatica boia e il DF finisce per uccidermi prima o poi abbattendo tutta la mia voglia e facendomi sloggare in un angolino...
    Qualcuno ha idea di come sviluppare un tank con 120 chiva e senza doversi sporcare l'anima con la magia negra?

Qualche impavido è riuscito nell'impresa ?
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

120 solo per dispellare revenant?
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Come da Titolo voglio un pg con 120 Chiva che sia un tank piu che apprezzabile!
      ora come ora mi trovo in questa situazione:
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      ma devo dire che in solo a doom faccio una fatica boia e il DF finisce per uccidermi prima o poi abbattendo tutta la mia voglia e facendomi sloggare in un angolino...
      Qualcuno ha idea di come sviluppare un tank con 120 chiva e senza doversi sporcare l'anima con la magia negra?

Qualche impavido è riuscito nell'impresa ?
      Io metterei resist120, parry120 e uno swamp del ciccio...

Prendi una marea di pizze ma parry+swampciccio assorbono praticamente tutto in più magic resist 115-120 a doom vai tranquillo

altrimenti senza necromancy non so proprio cosa altro potresti usare

Commenta

per me se mettessi fencing al posto di sword sarebbe le svolta...

potresti equippare una magekiller magari con 80-90 % mana leech e feintando reggi tutto, senzaa dimenticare che faresti ignore gratis

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          120 solo per dispellare revenant?
          Legendary Paladin in Paperdoll non ha prezzo
          Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
          Io metterei resist120, parry120 e uno swamp del ciccio...

Prendi una marea di pizze ma parry+swampciccio assorbono praticamente tutto in più magic resist 115-120 a doom vai tranquillo

altrimenti senza necromancy non so proprio cosa altro potresti usare
          eh ma come ci entrano ste skills :P?

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
          per me se mettessi fencing al posto di sword sarebbe le svolta...

potresti equippare una magekiller magari con 80-90 % mana leech e feintando reggi tutto, senzaa dimenticare che faresti ignore gratis
          Mmmm quindi potrei risolvere tutto con "Mana Infinito" ? non sembra una così malvagia idea :O

Qualcuno l'ha provato?
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Legendary Paladin in Paperdoll non ha prezzo

Qualcuno l'ha provato?
            io sinceramente no , perche a doom dopo qualche giro mi stufo, pero ho diversi miei gildati che hanno il fencer paladino da doom, con le magekiller , se sei fortunato e la hai pure slayer devi solo stare attendo al blood oath;purtoppo hanno le skill hiddate altrimenti ti postavo i link dei loro pg.
            se hai trinket devi procurarti una discreta magekiller Demon slayer altrimenti sono due le lame da procurarti

nn ricordo con precision le skill ma dovrebbe essere molto simile a :
            120 chiva
            120 fencing
            120 parry
            100 tact
            100 ana
            100 heal
            70 bushido ? su questa nn sono certo

Commenta

Sto operando...
            X