annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con quest per far salire taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con quest per far salire taming

Salve a tutti, ed in particolar modo a coloro che si danno da fare perchè Ultima Online resti sempre e comunque un gioco interessante, perfino dopo 10 anni!

Oggi ho riscontrato un problema relativo alla quest in oggetto: sono al terzo livello di taming (coguari), a 60 punti, e completando la quest me ne ritrovo solo 63 anzichè 70. Immaginando possa essere un problema di diversa natura, rifaccio la quest, arrivando a 63.6 punti, ed una volta completata, mi vedo azzerare nuovamente i punti e riportarli a 63.
    Ho pensato potesse essere un problema relativo allo skill cap, ma sono a 714.4 punti con altre skill impostate in down e continuo ad esser limitato ai 63 punti in questione.
    Idee?

Ciao, grazie mille e buona serata! :P
    PS: Il personaggio in oggetto si chiama Hantastir.

Originariamente inviato da bigalex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ed in particolar modo a coloro che si danno da fare perchè Ultima Online resti sempre e comunque un gioco interessante, perfino dopo 10 anni!

Oggi ho riscontrato un problema relativo alla quest in oggetto: sono al terzo livello di taming (coguari), a 60 punti, e completando la quest me ne ritrovo solo 63 anzichè 70. Immaginando possa essere un problema di diversa natura, rifaccio la quest, arrivando a 63.6 punti, ed una volta completata, mi vedo azzerare nuovamente i punti e riportarli a 63.
    Ho pensato potesse essere un problema relativo allo skill cap, ma sono a 714.4 punti con altre skill impostate in down e continuo ad esser limitato ai 63 punti in questione.
    Idee?

Purtroppo il problema è che sei allo skillcup dovresti fare la QUEST per rimmuovere una skill e dopodiche potrai macrare taming, il problema che la quest del remove skills la puoi fare 1 volta sola, percui un consiglio se non hai già macrato le altre skills, alzi focus a 100 (cimetti 10min) e poi con la quest remove skills la porti a 0 e potrai macrare taming

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
      Purtroppo il problema è che sei allo skillcup dovresti fare la QUEST per rimmuovere una skill e dopodiche potrai macrare taming, il problema che la quest del remove skills la puoi fare 1 volta sola, percui un consiglio se non hai già macrato le altre skills, alzi focus a 100 (cimetti 10min) e poi con la quest remove skills la porti a 0 e potrai macrare taming
      Intanto ti ringrazio del consiglio e della risposta; adesso però si è aggiunto anche un secondo problema: sono pieno di "I cured a sheep!" che non posso più rimuovere dallo zaino!

Commenta

Originariamente inviato da bigalex Visualizza il messaggio

Idee?

Ciao, il problema è che sei vicinissimo allo skillscap! Ti servono 10 punti liberi per arrivare a 70 da 60, il codice vede che ne hai meno di 6 e quindi ti da' solo i soldi!

Le skill anche se messe in basso, non contano nelle quest! Ti consiglio di dare una letta alla guida alle quest per le skills che trovi qua su Dubbi e Domande!

Per le pergamene, scompaiono da sole dopo tot tempo, ora vedo di eliminartele al volo!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Ciao, il problema è che sei vicinissimo allo skillscap! Ti servono 10 punti liberi per arrivare a 70 da 60, il codice vede che ne hai meno di 6 e quindi ti da' solo i soldi!

Le skill anche se messe in basso, non contano nelle quest! Ti consiglio di dare una letta alla guida alle quest per le skills che trovi qua su Dubbi e Domande!

Per le pergamene, scompaiono da sole dopo tot tempo, ora vedo di eliminartele al volo!

Onision

Grazie mille della più che esaustiva risposta (e delle pergamene che ora son sparite! )
          Avevo letto un po' di tutto riguardo le quest, ma evidentemente non è stato abbastanza... perdonatemi per le domande magari un po' ovvie!
          Con una simile gentilezza da parte vostra, mi chiedo com'è che le persone sian calate in questi anni... il gioco meriterebbe di esser giocato già solo per questo! :P

Grazie mille ad entrambi e buona notte!!
          PS: Tempo permettendo, sto sviluppando un programma simile a quello di Amdir per scontare il tempo in jail, e stavo valutando la possibilità di aggiungere qualche altra funzione simpatica... appena ho news (e tempo per poterlo finire!) vi faccio sapere più che volentieri!

Commenta

Sto operando...
          X