annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer PvM Solitario - Hiding al posto di ResSpell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E poi c'è mithrandir, che dismonta i compagni anzicchè gli avversari <3
    Quando torni ?

Imho in pvp non avere int e dex su un archer tamer è un suicidio perchè non hai una difensiva, nel momento che devi smontare il target e mandare il pet devi stare a terra, ed è molto facile morire a meno che non hai def ed fc fcr almeno 3/4 quindi secondo me l'ideale è una +25 100 dex + pozza 110 str + pozza e 55 int ed un armatura con tantissimo MI, hit la terrei più bassa di def + divinum furis + dita incrociate affinchè finisca prima possibile l'effetto, ovvero subito dopo la swingata

Ma qua parliamo di pvm quindi def serve relativamente, terrei più alta possibile hit e 4/6 con chiva + vet. puoi benissimo sacrificare molta destrezza, imo puoi tenerla a 50/60, ma in solo i gate rossi non li vedi
    Ultima modifica di Sayonara; 09-04-2013, 11:51.

Commenta

premesso che è parecchio che non loggo ma mesi fa incrociavo spesso un arciere pvm che se chiamava...boh....cioè il nome era tipo booooooooooooo con 200 O o zeri...sul nome.Dovresti chiede a lui so becchi..se ce sta ancora. Gira sempre in solo direi...cmq j'ho visto fa robba interessante..e cavarsela bene in contesti un pò proibitivi x un archer. Non credo abbia ress spell o almeno non ce l'ha alta..xke quando se beccava un paralyze stava fermo un botto... C'aveva sicuro bushido xke colpiva piu de un mob e usava lo yumi..c'ha sicuro healing/anat xke m'ha ressato a doom LOL....c'ha pure sw..quanta non so..ma l'ho visto casta' fury e pixies. Danni ne fa un botto e piu de una volta manco ho preso il loot....robba che so rimasto a pensa' " cristo...l'ho pure attaccato per primo io"
      E' fico a vedesse, un po x il nome, un pò x come gioca....ma tbh quando l'ho visto a doom (e stava pure senza beetle) ho pensato..." e frecce je le mandano x posta?"; s'è buttato giu un barlon para, senza troppi prob ma contro una channeling momenti schioppa e anzi...l'ho visto fantasmino diverse volte.Poi per carità s'è fatto anche la versione para...l'ho beccato pure ad oni...e dalla travesty (non dal boss..penso stesse a fa le chiavi o cmq stava li)...poi l'ho trovato pure a desdard che stava dalle shadow wyrm.... me chiedeva che robba era l'armor of virtu... La prima volta che l'ho visto...( e uno co sto nome te lo ricordi...) era all'evento de tokuno...al champ...stava con un altro archer disco...o forse lui era il disco...boh...fatto sta...volavano discordavano e killavano...inseguiti da un mijardo de mob...l'ho ressati piu de una volta...ma ...duravano de piu de molti altri.. tanker compresi.Me ricordo....stavo x caxx miei a provoca' 2 hiryu te vedo questo che spamma (correndo all'indietro come un matto) divine fury, vormica...obsul vulni....e tutto il resto...ad un certo punto se pianta...(penso sotto paralyze)...ho pensato..."ecco chuck norris....li mortacci sua mo more ...e me fa mori pure a me sto strxx" ...invece...so un cavolo come ha fatto..con 2 hp penso...se sblocca...bende cure...cristi e madonne...ed è ripartito inseguito da mezza tokuno.....dopo ho pensato.."respect" XD

Ogni volta che ce ripenso me viene da ride...era na situazione grottesca...tipo...quando uno vede una stella cometa....1 attimo vedi la scia...l'attimo dopo..tutto buio....uguale lì:

io: "oh! ma hai visto quello ? "
      tizio: " ma chi era ? "
      io: " boh"

XD

p.s. colgo l'occasione x chiedeje pure scusa...che m'aveva chiesto de tamargli un lesser e manco me lo so calcolato
      Ultima modifica di krilov; 09-04-2013, 18:47.

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
        cut
        cioè, è da stickare in avventure e leggende , davvero entusiasmante

Commenta

grazie a tutti per i consigli, grazie anche a krilov per la bella storia che unita all'accento romano (io sò da Rocca, Rocca de papa) mi sta ancora facendo ridere

ora però son indeciso se archer o melee... eh
          on Vortigern Hibernia
          - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
          - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
          Fireworks Guild

on UODreams
          - Borgir Tamer-Bard-Mage
          - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
          - Scorched Paladin-Archer-Necro
          Dark Hand Klan Guild

Commenta

Originariamente inviato da Nightmare1 Visualizza il messaggio
            grazie a tutti per i consigli, grazie anche a krilov per la bella storia che unita all'accento romano (io sò da Rocca, Rocca de papa) mi sta ancora facendo ridere

ora però son indeciso se archer o melee... eh
            Ciò che ritieni più divertente

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
              E poi c'è mithrandir, che dismonta i compagni anzicchè gli avversari <3
              Quando torni ?
              LoooooooL sono SL ora, ma loggo poco shy!

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
              Imho in pvp non avere int e dex su un archer tamer è un suicidio perchè non hai una difensiva, nel momento che devi smontare il target e mandare il pet devi stare a terra, ed è molto facile morire a meno che non hai def ed fc fcr almeno 3/4 quindi secondo me l'ideale è una +25 100 dex + pozza 110 str + pozza e 55 int ed un armatura con tantissimo MI, hit la terrei più bassa di def + divinum furis + dita incrociate affinchè finisca prima possibile l'effetto, ovvero subito dopo la swingata
              Io l'ho finito tipo ieri sera il PG

Fencing 115 (deve arrivare la 120)
              vet 90 (monili switch 120)
              tactics 90
              chiva 115 (deve arrivare a 120)
              parry 100
              Taming 100
              Lore 100

Stat
              FOR 105
              DEX 87
              INT 70

FC 4 FCR 6
              Def :
              sto ancora basso ma credo che mi porterò un ancient da switchare nel caso sia nei guai al momento di meglio non posso fare
              Hit: cappata ma ho estremo bisogno di un totem. ne vendi uno ?

Mithrandir

Commenta

Ho completato il primo step nella costruzione del pg cosi abbozzato

Taming 100
                Lore 110
                Vete 100
                Archery 100
                Tactics 100
                Meditation 100
                chivalry 100

La prima impressione però è che sia un pg inutilizzabile... finche curo il pet sono salvo, ma appena scocco una freccia verso il mob questo si rigira, le mie cure si basano solo su Obsu Vulni, ed ho notato che passo piu tempo a curare me piuttosto che il pet, ed i danni che arreco sono pochi in confronto a quelli che fà il pet, perche son costretto a smettere di colpire per far perdere l'aggro verso di me.

Quindi per ora non mi convince affatto e sto pensando se non sia meglio fare il classico tamer bardo, ma perderei la bellezza dell'azione.
                on Vortigern Hibernia
                - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
                - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
                Fireworks Guild

on UODreams
                - Borgir Tamer-Bard-Mage
                - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
                - Scorched Paladin-Archer-Necro
                Dark Hand Klan Guild

Commenta

ti dico che io avendo uno slot libero vorrei farmi un archer, stavo pensando all'archer bushider pala tutto 120 compreso healing, ti curi di molti hp in + se hai fcr e fc alti obsu è utilissima, avendo bushido alta potresti avere un lesser hiryu allenato che ti faccia comodo in molte situazioni in piu' chivarly alta e karma dispellano i mob. Archi con hit mana leech per il mana ,SOS+ 15 dovrebbe funzionare come pg e in gruppo ancora di piu'...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nightmare1 Visualizza il messaggio
                    Ho completato il primo step nella costruzione del pg cosi abbozzato

Taming 100
                    Lore 110
                    Vete 100
                    Archery 100
                    Tactics 100
                    Meditation 100
                    chivalry 100

La prima impressione però è che sia un pg inutilizzabile... finche curo il pet sono salvo, ma appena scocco una freccia verso il mob questo si rigira, le mie cure si basano solo su Obsu Vulni, ed ho notato che passo piu tempo a curare me piuttosto che il pet, ed i danni che arreco sono pochi in confronto a quelli che fà il pet, perche son costretto a smettere di colpire per far perdere l'aggro verso di me.

Quindi per ora non mi convince affatto e sto pensando se non sia meglio fare il classico tamer bardo, ma perderei la bellezza dell'azione.
                    fatti un archer necro come il mio, usi vampiric, arma LL e curse weapon, ad ogni frecciata sei full hp

Stats:

Str120
                    Dex140 (Stamina alta, possibilmente almeno 160-170)
                    Int40

Skills:

Anatomy100
                    Healing90+
                    Tactics115
                    Archery90 (120 + Hunter-Monili)
                    SpiritSpeak100
                    Necromancy99
                    Chivalry70
                    Bushido50
                    Ultima modifica di ErCristo; 16-04-2013, 13:26.

Commenta

per me se ci si cura di obsu+bende con karma alto e fcr e fc si regge comunque, in piu' togliendo spirit e necro si ha la possibilità di alzare archery e di avere bushido quindi fare + danno

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                        per me se ci si cura di obsu+bende con karma alto e fcr e fc si regge comunque, in piu' togliendo spirit e necro si ha la possibilità di alzare archery e di avere bushido quindi fare + danno
                        era sottinteso usare hunter e monili per portarla a 120 ...

in piu tu usi solo healing, quindi 4s a curata, io uso healing e cw vale a dire 4s ogni curata + altri 2s ogni curata a frecciata...
                        Ultima modifica di ErCristo; 16-04-2013, 14:21.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                          era sottinteso usare hunter e monili per portarla a 120 ...

in piu tu usi solo healing, quindi 4s a curata, io uso healing e cw vale a dire 4s ogni curata + altri 2s ogni curata a frecciata...
                          ah ok non avevo capito , ad ogni modo tu pensi che sia meglio archer puro piuttosto che tamer archer ?

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                            ah ok non avevo capito , ad ogni modo tu pensi che sia meglio archer puro piuttosto che tamer archer ?
                            tamer archer lo vedo un po' un controsenso...

io lancio il pet a fare danni, mi allontano qualche tile e comincio a tirare frecciate...
                            questo si poteva fare un tempo, ma ora come solo tiri fuori l arco i mob ti targhettano e finisce solo che ti ritrovi a vedere b/n

se poi riesci a gestirlo buon per te... ma la vedo dura

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              tamer archer lo vedo un po' un controsenso...

io lancio il pet a fare danni, mi allontano qualche tile e comincio a tirare frecciate...
                              questo si poteva fare un tempo, ma ora come solo tiri fuori l arco i mob ti targhettano e finisce solo che ti ritrovi a vedere b/n

se poi riesci a gestirlo buon per te... ma la vedo dura
                              Dal mio punto di vista e dal mio pg vi posso invece assicurare che la MELEE è fantastica. l'ho usato a doom nell'evento e ha fatto proprio bella figura.. son morto solo una volta di mobgank castante. diciamo che se il mob non casta gli sto sotto tranquillamente, poi con parry è in scioltezza, con i mob castanti devo star piu attento e, se possibile, dipirarli con chiva.

per il resto è fichissimo, anche al champ con una radiant fa quasi quello che fa un tanker.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X