annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina niubba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina niubba

salve a tutti ragazzi mi sono registrato 2 giorni fa e stavo ancora macrando il mio pg pvm mago..

volevo impostarlo cosi:
    magery 100
    eva int 100
    res spell 100
    necro 100
    spirit s 100
    spellweaving 100
    meditation 100

stat 105 10 110

inizialmente avendo solo 700 di skill e non avendo sop dite che per fare pvm potrebbe andar bene?
    Cosa mi consigliereste successivamente??

Inoltre stavo provando a registrare una macro ma sapete come si fa a togliere f1 la guida di windows 7 che mi si apre in continuo?
    Grazie tante..
    icq 676743317

se imposti una macro su razor ti dovrebbe bypassare la funzione di windows..

per le skill per un po tanto devi rimanere con cap 700 quindi resta pure cosi.. se specifichi l'utilizzo del pg ti rispondo in modo piu preciso
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

bhe vorrei fare pvm con sto pg diciamo generico champ e qualche boss..e che regga 1 pò anche a doom.

la macro è fatta con razor ma mi si apre di continuo la guida di windows 7 uff
      icq 676743317

Commenta

va benissimo come inizio!
        io però ti consiglio di pensare al destino di res spell: se vuoi fare champ, è di gran lunga più utile wrestling (però in questo caso devi usare spellbooks e non bastoni o mazze, per usufruire della skill wrestling, uno scrapper va più che bene e lo trovi anche a prezzo economico).

Più avanti, vedi cosa ti piace fare di più con il pg: in caso tu ti specializzassi in champ per esempio, e quando avrai 720 di skillcap, ti consiglio di alzare magery, per non fizzare troppo i vortex, e spirit speak per far tanto danno con wither, magia che userai molto, soprattutto al champion spawn barracon the piper.
        Se trovi equip con punti bonus, anche spellweaving, tipo a 110, per non fizzare troppo WoD contro i boss.
        Wrestling, per fare champ, va bene anche a 100.

Purtroppo devi decidere cosa fare per avere prestazioni alte. Comunue questo, come pg da gruppo, va benissimo.
        Poi vedrai sarai tu il primo a capire che modifiche apportare quando avrai una certa esperienza di gioco.
        Ultima modifica di Kazeshini; 04-04-2013, 23:17.

Commenta

ma a cosa mi serve wrestling??
          perchè devo usare un libro con wrestling?

non sarebbe più utile mettere parring e uno scudo?

scusate le domande niubbissime
          Ultima modifica di vaaaa; 05-04-2013, 00:41.
          icq 676743317

Commenta

No perchè parry senza 80 destrezza puri ha un malus significativo

Se il tuo primo pg è da champion ed è mago necro sono convino che farai la mia stessa finaccia (rosso la prima volta per errore, poi una kill tira l'altra e non ne esci più xD), quindi più in la la prima sop da prendere sarà 110 magery poi le altre saranno 115/20 wrestling/spirit/eva int

Commenta

capito,quindi niente parring..

Ma perchè usare wrestling a cosa mi serve se non voglio disarmare?
              icq 676743317

Commenta

Originariamente inviato da vaaaa Visualizza il messaggio

In quanto combattiva ti da una percentusle di evasione dai colpi fisici basata su appunto il livello della combattiva e la Defence Chance Increase presente nella tua armatura. Serve a non morire in pvp e a non flizzare a champ

Commenta

Per l' evade...in soldoni se hai wrestling vieni colpito di meno in corpo a corpo. Questo bonus nello schivare i colpi lo hai o con wrestling o con l' accoppiata evaint+anatomy. Come ti suggerivano, wrest è buona in champ, perchè se ti attaccano contemporaneamente 10 mostri di un champ, tu puoi castare whiter (magia ad area del necro, già mensionata qualche post piu su) oppure puoi curarti con meno difficoltà perchè i mostri non colpendoti spesso non ti fanno fallire il cast.
                  Se per esempio vuoi fa doom è meno utile perchè il tuo obiettivo è quello di non beccarti nemmeno un colpo da corpo a corpo, altrimenti specialmente all inizio, stiri.

Inoltre, se l' intenzione è quella di andare su felucca (tipo champs), io cercherei di mettere almeno n' altra 10ina di punti in destrezza, altrimenti basta che ti blocchi su un compagno che rimani staminato.
                  [/CENTER]

Commenta

capito grazie a tutti...quindi alla fine è più utile la skill wrestling che resisting spell..Thank you..
                    icq 676743317

Commenta

capito grazie a tutti...quindi alla fine è più utile la skill wrestling che resisting spell..Thank you..
                      Beh meglio non lo so. Diciamo che wrestling ti aiuta in momenti di difficoltà, ma diciamo anche che senza res spell puoi avere parecchie difficoltà con avversari caster. Se un mostro del terzo spawn di un barra ti fa un paralyze senza res spell ci stai piantato quanto basta per esplodere... Se vuoi una mia opinione, io mi farei il personaggio umano (così di base ho 20 di spellweaving, quanto basta per le nature's fury) e metterei sia wrest che res spell togliendo i 100 di spellweaving...almeno finchè non prendi bene la mano. Poi magari con l'esperienza capisci quanto puoi osare e quali sono le tue vulnerabilità.
                      [/CENTER]

Commenta

pero non avendo 100 di spellweaving non posso usare l'ultima spell non ricordo bene come si chiama che dicono tolga un botto...
                        Non potrei sacrificare meditation? e magari avere un equip che mi consumi poco mana e mi rigeneri velocemente?
                        icq 676743317

Commenta

pero non avendo 100 di spellweaving non posso usare l'ultima spell non ricordo bene come si chiama che dicono tolga un botto...
                          Word of death. Costa parecchio mana, ha un tempo di cast lungo, ma fa tanto tanto danno. Il punto è che se devi fare champ non ti serve più di tanto. Per ammazzare i mostri di un champ basta molto meno e puoi usare spell con costo di mana inferiore e tempi di cast piu brevi, oppure usare le magie ad area nel caso ci siano più mostri attorno a te. Word of death può esserti utile a doom o quando si ammazza il champion.. Quindi, come ti hanno gia detto gli altri, dipende da cosa vuoi fare. Io se volessi un pg "multifunzione" lo farei senza sw. Fai meno male, ma puoi farne abbastanza da prendere il diritto di loot a doom, sei meno vulnerabile in caso di champ e comunque hai più possibiltà di sopravvivere in generale, che, specialmente per chi è agli inizi, è un aspetto da non sottovalutare.
                          [/CENTER]

Commenta

grazie tante per le risposte..seguirò i consigli
                            icq 676743317

Commenta

Sto operando...
                            X