ho imparato l'arte della sabbia, ora quando mino normale ogni tanto raccoglie la sabbia..come faccio a eliminare sta cosa qua?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema minning e sabbia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiosi per le pietre funziona, per la sabbia no..
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPotrei dire l'ennesima cavolata dato che è una vita che il mio worker è in pensionem ma hai provato a usare i picconi invece che la pala?
la sabbia esce solo (che io sappia) se scavi nel deserto o in prossimita' di esso. per quello chiedevo dove andava a minare, perchè secondo me il suo problema è il luogo.
Commenta
-
Anche secondo me il problema è il luogo.. Se mini sulla roccia non esce mai sabbia, se mini in prossimità delle coste o nel deserto esce (molto raramente) la sabbia..
Commenta
-
mino nelle caverne, e uso la pala.. cmq non è malaccio..in una settimana ho quasi 900 pezzi di sabbia.. non molto..ma posso fare 900 boccette per pozze=)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta