annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione UOD - Riscontro un problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione UOD - Riscontro un problema

    Ho installato tutto quanto seguendo per lettera ciò che dice il sito, modificando con il blocco note la cartella login e aprendo client.exe, dopo di ciò mi si apre una cartella con il filmato di Ultima Online, e subito dopo si blocca il tutto e mi esce una casella di windows che mi dice che ho un problema. cos'è? come posso risolvere?

  • #2
    Che errore ti esce?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Donquishotte Visualizza il messaggio
      Ho installato tutto quanto seguendo per lettera ciò che dice il sito, modificando con il blocco note la cartella login e aprendo client.exe, dopo di ciò mi si apre una cartella con il filmato di Ultima Online, e subito dopo si blocca il tutto e mi esce una casella di windows che mi dice che ho un problema. cos'è? come posso risolvere?
      Ma che ne dici di darci altre informazioni?

      Sistema operativo?
      32 o 64 bit?
      Usi razor?
      Che versione di client hai?

      La tua firma mette paura. Semmai incontrassi una persona simile in un negozio, la abbatterei a calci nelle gonadi, per ricordargli che le ha anche lui.


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        Ho risolto, anche se per loggare ogni volta devo aprire la cartella EaGames e devo eseguire il file client.exe ogni santa volta che eseguo un log.in

        Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
        Ma che ne dici di darci altre informazioni?
        La tua firma mette paura. Semmai incontrassi una persona simile in un negozio, la abbatterei a calci nelle gonadi, per ricordargli che le ha anche lui.
        Il personaggio nella firma è Donquijote Doflamingo, eccentrico playboy miliardario calcolatore. Non una checca al quale tu alludi.

        Commenta


        • #5
          Devi assegnare da razor la posizione corretta del client..vedrai che risolvi
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta

          Sto operando...
          X