Ho installato tutto quanto seguendo per lettera ciò che dice il sito, modificando con il blocco note la cartella login e aprendo client.exe, dopo di ciò mi si apre una cartella con il filmato di Ultima Online, e subito dopo si blocca il tutto e mi esce una casella di windows che mi dice che ho un problema. cos'è? come posso risolvere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Installazione UOD - Riscontro un problema
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Donquishotte Visualizza il messaggioHo installato tutto quanto seguendo per lettera ciò che dice il sito, modificando con il blocco note la cartella login e aprendo client.exe, dopo di ciò mi si apre una cartella con il filmato di Ultima Online, e subito dopo si blocca il tutto e mi esce una casella di windows che mi dice che ho un problema. cos'è? come posso risolvere?
Sistema operativo?
32 o 64 bit?
Usi razor?
Che versione di client hai?
La tua firma mette paura. Semmai incontrassi una persona simile in un negozio, la abbatterei a calci nelle gonadi, per ricordargli che le ha anche lui.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Ho risolto, anche se per loggare ogni volta devo aprire la cartella EaGames e devo eseguire il file client.exe ogni santa volta che eseguo un log.in
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioMa che ne dici di darci altre informazioni?
La tua firma mette paura. Semmai incontrassi una persona simile in un negozio, la abbatterei a calci nelle gonadi, per ricordargli che le ha anche lui.
Commenta
Commenta