potresti scrivere per favore il template per intero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template Tamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggiopotresti scrivere per favore il template per intero?
Senno sto pensando ad una variante:
SW 120
provo 115 + 5
Music 105 + 15
Taming 100 + bonus
Lore 105 + bonus
Chiva 75
ss 80
Necro 20
Fatto appositamente per la meli e per i champ (sfruttando la spell thunderstorm di SW)Gothoth.
Commenta
-
il tuo ultimo non saprei bene come usarlo... io prendo per esempio doom.
Finisci mana, se conti di reccare mana solo con il WoD devi fare un danno esagerato. poi ti manca vet non riesci a tankare mob grossi, molto meglio l'altro.
Infatti chiedevo a olaf di scrivere il template con i valori ottimali
Commenta
-
Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggioil tuo ultimo non saprei bene come usarlo... io prendo per esempio doom.
Finisci mana, se conti di reccare mana solo con il WoD devi fare un danno esagerato. poi ti manca vet non riesci a tankare mob grossi, molto meglio l'altro.
Infatti chiedevo a olaf di scrivere il template con i valori ottimali
http://www.gamesnet.it/f500/pg-per-iniziare-722543/
ma soprattutto
http://www.gamesnet.it/f500/tornato-...2/#post7182752
Qui spiego dettagliatamente come configurare il template (stat, skill , equip).. Per giocarci a Doom in solo è un pg cmq un po' al limite (ma sinceramente tutti i template sono al limite, se si devono confrontare con un DF) pero' con un po' di attenzione non credo che il gauntlet sia fuori portata .. adesso spulcio un po' il forum per vedere se trovo qualche altro post che potrebbe tornarti utile
PS. tamer bardo da Doom http://www.gamesnet.it/f500/help-tamer-717780/Ultima modifica di olaf37xx; 10-04-2013, 00:09.
Commenta
-
Grande, Olaf!
Giusto un paio di domande.
1) Perchè consigli caldamente 120 di eva int? Per andare sul sicuro di dispel o bless alti? Magery a 110 posso capire il perchè... non facendo evocazioni, non ti serve a nulla molto alta, tutte le altre spells le casti tranquillamente. Ma eva 120? Quale è la tattica di gioco per sfruttare al meglio questa skill?
2) La tattica del tamer bardo è assodata, facile. Volevo chiederti però alcune delucidazioni: sono proprio indispensabili music e disco a 120? Della serie.. se ho music 120 e disco 115 potrebbe andare lo stesso, cioè riesco a discordare un DF? Scusami per queste domande ma sono skills che non ho mai usato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioAstio, prova il tamersword
120 sword 90 tactics 90 healing 105 taming 110 lore 90 veterinary tutto quello che avanza a chiva (115 senza skill nell'equip)
http://www.gamesnet.it/f500/tanker-t...siglio-706589/ -> discussione che ha originato il template
http://www.gamesnet.it/f437/tanker-t...ppo-no-708648/ -> esposizione del perchè ho rinunciato al progetto
Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggioGrande, Olaf!
Giusto un paio di domande.
1) Perchè consigli caldamente 120 di eva int? Per andare sul sicuro di dispel o bless alti? Magery a 110 posso capire il perchè... non facendo evocazioni, non ti serve a nulla molto alta, tutte le altre spells le casti tranquillamente. Ma eva 120? Quale è la tattica di gioco per sfruttare al meglio questa skill?
Evaint 120 invece è necessario averla a 120 perchè è da quello che dipende la forza delle spell da mago: bless, curse, paralize field, le spell che fanno danni (explo, flame, energy bolt etc..).. in pratica per un mago è quasi più importante Evaint rispetto a Magery (!!) che poi è il motivo del mio stupore quando qualcuno in un template con magery decidere di non inserire Evaint
Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio2) La tattica del tamer bardo è assodata, facile. Volevo chiederti però alcune delucidazioni: sono proprio indispensabili music e disco a 120? Della serie.. se ho music 120 e disco 115 potrebbe andare lo stesso, cioè riesco a discordare un DF? Scusami per queste domande ma sono skills che non ho mai usato.
Commenta
-
ok, capito! Tutto ok riguardo il mago tamer.
Per il bardo si, per via delle due 120, e poi perchè volevo una conferma della loro importanza. Siccome volevo parcheggiarlo a doom, forse meglio il bardo, così poi mi vesto di luck.
Però capiamoci, con un buon GD, lore e vet alte, il df si fa, basta questo. Dimenticavo chivarly.
Come tu mi hai fatto notare però, mezzora per un DF sulla lama del rasoio.. non è ottimale.
Discordandolo si risparmia molto tempo ed usando sempre il GD?
Commenta
-
Se lo scopo del template è parcheggiarlo a Doom e farti il DF in solo secondo me è meglio il bardo.. è meno versatile, più noioso e se trovi un altro bardo discorder fondamentalmente l'unica cosa che farai sarà curare il pet (sempre che tu non abbia script, in quel caso potresti anche guardarti la tv ) pero' per farci solo Doom è il template tamer ottimale..
Commenta
-
Olaf, mi butti giù un template che abbia le seguenti skill?
Taming, lore, music, provo e SW? Discordance al momento non mi serve!
Io ho pensato a:
Music 105 + 15 bonus (talismano + song woven mantle)
Provo 120 + 5 bonus (talismano)
SW 115 (Appena mi è possibile sopperò 120)
Taming 100 + 10 (brace +10 e fcr)
Lore 105 + 13 (ring +13 e fcr)
Vete 90 + switch monili
necro 20
SS 70Ultima modifica di harrypotter2; 11-04-2013, 12:50.Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioOlaf, mi butti giù un template che abbia le seguenti skill?
Taming, lore, music, provo e SW? Discordance al momento non mi serve!
Io ho pensato a:
Music 105 + 15 bonus (talismano + song woven mantle)
Provo 120 + 5 bonus (talismano)
SW 115 (Appena mi è possibile sopperò 120)
Taming 100 + 10 (brace +10 e fcr)
Lore 105 + 13 (ring +13 e fcr)
Vete 90 + switch monili
necro 20
SS 70
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioti risponderà olaf ma ti anticipo che un tamer a doom muore di revenant senza chiva (o magery) quindi da quel template togli necro e ss per chiva ( mia opinione personale)
Commenta
Commenta