annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    potresti scrivere per favore il template per intero?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
      potresti scrivere per favore il template per intero?
      Il mio?


      Senno sto pensando ad una variante:

      SW 120
      provo 115 + 5
      Music 105 + 15
      Taming 100 + bonus
      Lore 105 + bonus
      Chiva 75
      ss 80
      Necro 20

      Fatto appositamente per la meli e per i champ (sfruttando la spell thunderstorm di SW)
      Gothoth.

      Commenta


      • #18
        il tuo ultimo non saprei bene come usarlo... io prendo per esempio doom.
        Finisci mana, se conti di reccare mana solo con il WoD devi fare un danno esagerato. poi ti manca vet non riesci a tankare mob grossi, molto meglio l'altro.
        Infatti chiedevo a olaf di scrivere il template con i valori ottimali

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
          il tuo ultimo non saprei bene come usarlo... io prendo per esempio doom.
          Finisci mana, se conti di reccare mana solo con il WoD devi fare un danno esagerato. poi ti manca vet non riesci a tankare mob grossi, molto meglio l'altro.
          Infatti chiedevo a olaf di scrivere il template con i valori ottimali
          Ti linko questi due post:

          http://www.gamesnet.it/f500/pg-per-iniziare-722543/

          ma soprattutto

          http://www.gamesnet.it/f500/tornato-...2/#post7182752


          Qui spiego dettagliatamente come configurare il template (stat, skill , equip).. Per giocarci a Doom in solo è un pg cmq un po' al limite (ma sinceramente tutti i template sono al limite, se si devono confrontare con un DF) pero' con un po' di attenzione non credo che il gauntlet sia fuori portata .. adesso spulcio un po' il forum per vedere se trovo qualche altro post che potrebbe tornarti utile

          PS. tamer bardo da Doom http://www.gamesnet.it/f500/help-tamer-717780/
          Ultima modifica di olaf37xx; 09-04-2013, 23:09.
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #20
            Astio, prova il tamersword
            120 sword 90 tactics 90 healing 105 taming 110 lore 90 veterinary tutto quello che avanza a chiva (115 senza skill nell'equip)
            Ultima modifica di Sayonara; 10-04-2013, 08:38.

            Commenta


            • #21
              Grande, Olaf!
              Giusto un paio di domande.

              1) Perchè consigli caldamente 120 di eva int? Per andare sul sicuro di dispel o bless alti? Magery a 110 posso capire il perchè... non facendo evocazioni, non ti serve a nulla molto alta, tutte le altre spells le casti tranquillamente. Ma eva 120? Quale è la tattica di gioco per sfruttare al meglio questa skill?

              2) La tattica del tamer bardo è assodata, facile. Volevo chiederti però alcune delucidazioni: sono proprio indispensabili music e disco a 120? Della serie.. se ho music 120 e disco 115 potrebbe andare lo stesso, cioè riesco a discordare un DF? Scusami per queste domande ma sono skills che non ho mai usato.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                Astio, prova il tamersword
                120 sword 90 tactics 90 healing 105 taming 110 lore 90 veterinary tutto quello che avanza a chiva (115 senza skill nell'equip)
                In effetti un teorico del Tanker come Astio magari potrebbe riuscire a riprendere un template che a suo tempo a livello teorico mi aveva entusiasmato ma che poi non sono riuscito ad attuare.. Posto di seguito le due discussioni che ne erano venute fuori (come già ho detto sul tanker assolutamente non sono ferrato, quindi le debolezze che ho riscontrato nel template potrebbero essere invece delle mie debolezze in questo tipo di gameplay)

                http://www.gamesnet.it/f500/tanker-t...siglio-706589/ -> discussione che ha originato il template

                http://www.gamesnet.it/f437/tanker-t...ppo-no-708648/ -> esposizione del perchè ho rinunciato al progetto

                Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                Grande, Olaf!
                Giusto un paio di domande.

                1) Perchè consigli caldamente 120 di eva int? Per andare sul sicuro di dispel o bless alti? Magery a 110 posso capire il perchè... non facendo evocazioni, non ti serve a nulla molto alta, tutte le altre spells le casti tranquillamente. Ma eva 120? Quale è la tattica di gioco per sfruttare al meglio questa skill?
                Come hai ben capito magery viene limitata a 110 perchè un tamer (seppur mago e seppur paladino) al 90% gioca da tamer, e quindi avrà un pet appresso, di conseguenza niente vortex, e l'unica altra spell di ottavo cerchio utile è Resurrect, che se anche ti capita di fizzarla un paio di volte in genere non è un dramma .. Puo' capitare invece di giocare da mago puro (ad esempio al champ di honor io gioco da mago) pero' in quei rari casi fizzare i vortex ogni tanto è accettabile..
                Evaint 120 invece è necessario averla a 120 perchè è da quello che dipende la forza delle spell da mago: bless, curse, paralize field, le spell che fanno danni (explo, flame, energy bolt etc..).. in pratica per un mago è quasi più importante Evaint rispetto a Magery (!!) che poi è il motivo del mio stupore quando qualcuno in un template con magery decidere di non inserire Evaint

                Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                2) La tattica del tamer bardo è assodata, facile. Volevo chiederti però alcune delucidazioni: sono proprio indispensabili music e disco a 120? Della serie.. se ho music 120 e disco 115 potrebbe andare lo stesso, cioè riesco a discordare un DF? Scusami per queste domande ma sono skills che non ho mai usato.
                Allora.. c'è chi sostiene che anche con music e disco a 115 si riesce a girare.. io personalmente ho le bardiche a 120 (disco e provo le alterno in soulstone) e prima di discordare i mob tosti (dal bally paragon in su, quindi non solo il DF) di tentativi ne devo fare parecchi (anche con gli strumenti slayer).. quindi francamente non so che dire.. Il tuo dubbio è generato dal fatto che non hai posto sul template per il doppio 120 o per il fatto che le SOP da bardo sono estremamente rare? Nel primo caso di direi che con un po' di sforzo i 5 o 10 punti li riesci a tirare fuori, nel secondo caso invece il consiglio che ti do è di provare.. tanto le SOP 115 non sono così rare e costose.. se la prova ti soddisfa bene e hai pure risparmiato, sennò non appena ti è possibile ti soppi e via
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #23
                  ok, capito! Tutto ok riguardo il mago tamer.

                  Per il bardo si, per via delle due 120, e poi perchè volevo una conferma della loro importanza. Siccome volevo parcheggiarlo a doom, forse meglio il bardo, così poi mi vesto di luck.

                  Però capiamoci, con un buon GD, lore e vet alte, il df si fa, basta questo. Dimenticavo chivarly.
                  Come tu mi hai fatto notare però, mezzora per un DF sulla lama del rasoio.. non è ottimale.
                  Discordandolo si risparmia molto tempo ed usando sempre il GD?

                  Commenta


                  • #24
                    Se lo scopo del template è parcheggiarlo a Doom e farti il DF in solo secondo me è meglio il bardo.. è meno versatile, più noioso e se trovi un altro bardo discorder fondamentalmente l'unica cosa che farai sarà curare il pet (sempre che tu non abbia script, in quel caso potresti anche guardarti la tv ) pero' per farci solo Doom è il template tamer ottimale..
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • #25
                      Olaf, mi butti giù un template che abbia le seguenti skill?

                      Taming, lore, music, provo e SW? Discordance al momento non mi serve!

                      Io ho pensato a:


                      Music 105 + 15 bonus (talismano + song woven mantle)
                      Provo 120 + 5 bonus (talismano)
                      SW 115 (Appena mi è possibile sopperò 120)
                      Taming 100 + 10 (brace +10 e fcr)
                      Lore 105 + 13 (ring +13 e fcr)
                      Vete 90 + switch monili
                      necro 20
                      SS 70
                      Ultima modifica di harrypotter2; 11-04-2013, 11:50.
                      Gothoth.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                        Olaf, mi butti giù un template che abbia le seguenti skill?

                        Taming, lore, music, provo e SW? Discordance al momento non mi serve!

                        Io ho pensato a:


                        Music 105 + 15 bonus (talismano + song woven mantle)
                        Provo 120 + 5 bonus (talismano)
                        SW 115 (Appena mi è possibile sopperò 120)
                        Taming 100 + 10 (brace +10 e fcr)
                        Lore 105 + 13 (ring +13 e fcr)
                        Vete 90 + switch monili
                        necro 20
                        SS 70
                        ti risponderà olaf ma ti anticipo che un tamer a doom muore di revenant senza chiva (o magery) quindi da quel template togli necro e ss per chiva ( mia opinione personale)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          ti risponderà olaf ma ti anticipo che un tamer a doom muore di revenant senza chiva (o magery) quindi da quel template togli necro e ss per chiva ( mia opinione personale)
                          Quoto .. un tamer bardo necro paladino arcanista (e ci vogliamo mettere pure hiding stealth e ninja?) sarebbe bello.. ma sei i punti sono 720 e non 7200 a qualcosa si deve rinunciare
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X