annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Tamer

Ok, premetto che non avrei mai pensato di superare la mia atavica repulsione per il template tamer, ma...

mi consigliereste (anche in maniera sintetica) un template+equip+pet allround?

p.s.
    Olaf salvami tuuuu! xD
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

* aspetta risposte *
    io ho un tamer-bardo (taming-disco-chival), con questo faccio "tutto" però a doom ho seri problemi con il DF, poi ho calcolato con il madarapet calculator ed ho il gd da 1 stella, potrebbe essere quello xD
    cmq sul tamer serve disco 100% (altrimenti è dura)
    cmq lo vorresti per doom o per tutti i gg?

Commenta

un po' misto per tutti i giorni lavorativi e anch i Week End...
      umm ok, music e disco 120 quindi.
      Taming e lore non 120 naturali, giusto?
      odio tutti.

Commenta

nono taming e lore non servono così alte, poi se hai il talismano che da +5 le puoi tenere a 105 entrambe, 120 music e disco obbligatorie.
        taming e lore 105-105 con talismano (ed anche il gd ti ascolta), vet per curare il pet e poi se lo vuoi per doom 'per forza' chivalry altrimenti puoi mettere quello che vuoi, il mio tamer è così
        100 taming
        115 animal lore
        115 vet
        115 disco (da portare a 120)
        115 music (da portare a 120)
        115 chivalry

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
          Premessa: "sul tamer serve disco" è un'eresia! ()

Sul tamer servono Taming 105 Lore 115 e Vete >100. Punto. Il resto sono solo accessori

Che poi Disco sia una skill utile non si discute.. Ma sarebbe utile anche ad un tanker o ad un mago necro.. Cmq lasciamo perdere i discorsi filosofici e parliamo del template tamer..

Se vuoi un tamer per tutte le stagioni a mio avviso il bardo/disco ha delle limitazioni importanti: di fatto sei completamente dipendente dal pet e non hai alcuna spell tattica che ti possa aiutare in situazioni di affollamento da mob (ad esempio un Champ); il discorso sarebbe assai diverso se disco fosse ad area, ma a quel punto nei mondi ci sarebbero più musicisti che MOB .. Comunque lo stile di gioco è: lancio il pet all'attacco, discordo il mob, curo il pet. E' un template fortissimo nell'uno contro uno.. Se hai un GD forte (quindi non da 1 stella del Madara Calculator ) ti fai tranquillo il DF in solo.. In sostanza è un template ottimo per Doom (chiva 120 è obbligatoria!)

Un altro template molto forte per Doom (in questo caso pero' non in solo, senno' rischi di andare in sofferenza) è il tamer paladino arcanista con uno spruzzo di necro (giusto il necessario per leechare in wraith).. Ho provato questo template in sinergia con un tamer/disco e ha un dps esagerato tra pet e attacchi di WOD.

Il template tamer che (non mi stancherò mai di dirlo) riesce a fare tutto quello che fa un tanker (cioè tutto) anche se non necessariamente in solo player è il mago paladino.. E' il template in asoluto più completo e con più opzioni tattiche e strategiche, non dipende in modo così esasperato dal pet ha varie opzioni di attacchi ad area, spell tattiche, spell difensive e come se non bastasse riesci a diventare piuttosto agevolemtne knight of honor (adesso che c'è il Champ è quasi una passeggiata).. E' un template che gioca benissimo a Doom, che fronteggia tranquillamente i Boss e che gestisce bene i Champ.. In solo non è come un tanker, nel senso che devi usare un po' di accorgimenti ed escamotages per destreggiarti nelle situazioni, pero' è un pg con cui potevi fare la QD in solitario (escludendo la Shimmering)..

Ovviamente poi devi scegliere tu.. pero' io ho tutti e tre i tamer che ho citato nel post, e se ne uso uno in particolare ho le mie ragioni!

La domanda che però vorrei farti è: ma perchè vuoi fare un tamer Astio? Sei uno dei cultori del tanker, ho dei seri dubbi che possa piacerti un template con cui ASSOLUTAMENTE DEVI EVITARE di "buttarti in mezzo ad un gruppo di lesser hyriu facendo attacco d'area e accorgerti che in mezzo c'era imboscato un hiryu maggiore" (citazione da Le Cronache di Astio al Tokuno Champ)

PS. Astio. se ti servono ulteriori chiarimenti, specifiche equip o altro puoi anche contattarmi su ICQ, Msn, skype privato o lettera con piccione viaggiatore
          Ultima modifica di olaf37xx; 03-04-2013, 19:53.
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Ok, premetto che non avrei mai pensato di superare la mia atavica repulsione per il template tamer, ma...

mi consigliereste (anche in maniera sintetica) un template+equip+pet allround?

p.s.
            Olaf salvami tuuuu! xD
            Io ho sempre usato il Tamer-Mago-Bardo-Pala, ed è veramente ottimo, ci fai di tutto(tranne champ) in solo(compreso df, abyss ecc).
            Ovviamente poi ognuno ha i suoi pensieri su come aumentare o diminuire alcune skill^^

Mio Template:

- Animal Taming 105 -> Non meno.
            - Animal Lore 115 -> Meno no, altrimenti avresti solo l' 80% di controllare un gd.
            - Chivalry 100 -> Anche di più volendo/permettendo, a parer mio però basta e avanza.
            - Magery 80 -> Se possibile portarla a 100 sarebbe ottimo, 80 comunque sia basta e avanza per fare buone spell da sostegno e volendo anche d' attacco.
            - Musicianship 120 -> Non meno.
            - Discordance 120 -> Non meno.
            - Veterinary 90 -> Basta e avanza, hai il 100% di cura/ress Pet, 100 giusto se vuoi curare poison di 4°-5° livello.
            - Meditation -> Tutto il resto che rimane di punti skill, cosi da meditare passivamente quel poco che basta per farti recuperare mana.

- Str 120
            - Dex 25
            - Int 120

Se non riesci ad avere le stat cosi come me, dovrai necessariamente sossarti per avere un buon livello di mana ma anche di hp.
            (io arrivo cosi già senza nessuna sos^^)

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
            * aspetta risposte *
            io ho un tamer-bardo (taming-disco-chival), con questo faccio "tutto" però a doom ho seri problemi con il DF, poi ho calcolato con il madarapet calculator ed ho il gd da 1 stella, potrebbe essere quello xD
            Non credere che la gente ci va con gd da 16 stelle

Io con il mio gd(3 stelle) mi faccio tranquillamente tutte le stanze compreso df, chi rompe un po' il ca*** sono gli abyss alla stanza 5...
            ovviamente con il mio PetHealer che trovi in firma (faccio un po' di pubblicità va XD)

Cmq sia il Pet a doom non mi va MAI sotto il 50% di hp
            Ultima modifica di ErCristo; 03-04-2013, 20:25.

Commenta

wooa, grazie a tutti...ora ho parecchio materiale da digerire
              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                Io ho sempre usato il Tamer-Mago-Bardo-Pala, ed è veramente ottimo, ci fai di tutto(tranne champ) in solo(compreso df, abyss ecc).
                Ovviamente poi ognuno ha i suoi pensieri su come aumentare o diminuire alcune skill^^

Mio Template:

- Animal Taming 105 -> Non meno.
                - Animal Lore 115 -> Meno no, altrimenti avresti solo l' 80% di controllare un gd.
                - Chivalry 100 -> Anche di più volendo/permettendo, a parer mio però basta e avanza.
                - Magery 80 -> Se possibile portarla a 100 sarebbe ottimo, 80 comunque sia basta e avanza per fare buone spell da sostegno e volendo anche d' attacco.
                - Musicianship 120 -> Non meno.
                - Discordance 120 -> Non meno.
                - Veterinary 90 -> Basta e avanza, hai il 100% di cura/ress Pet, 100 giusto se vuoi curare poison di 4°-5° livello.
                - Meditation -> Tutto il resto che rimane di punti skill, cosi da meditare passivamente quel poco che basta per farti recuperare mana.

- Str 120
                - Dex 25
                - Int 120

Se non riesci ad avere le stat cosi come me, dovrai necessariamente sossarti per avere un buon livello di mana ma anche di hp.
                (io arrivo cosi già senza nessuna sos^^)

Non credere che la gente ci va con gd da 16 stelle

Io con il mio gd(3 stelle) mi faccio tranquillamente tutte le stanze compreso df, chi rompe un po' il ca*** sono gli abyss alla stanza 5...
                ovviamente con il mio PetHealer che trovi in firma (faccio un po' di pubblicità va XD)

Cmq sia il Pet a doom non mi va MAI sotto il 50% di hp
                Arf.. questo da te non me lo aspettavo Madara che ci fai con Magery senza evaint? Un giorno o l'altro mettero Evaint in soulstone per capire che ci provate ..

Colgo l'occsione per dire che in effetti anche lo script Pet-Healer è notevole, anche se l'ho testato davvero pochissimo.. e aggiungo che io ho un GD da 4.3 stelle (così me la tiro un po' )
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Arf.. questo da te non me lo aspettavo Madara che ci fai con Magery senza evaint? Un giorno o l'altro mettero Evaint in soulstone per capire che ci provate ..

Colgo l'occsione per dire che in effetti anche lo script Pet-Healer è notevole, anche se l'ho testato davvero pochissimo.. e aggiungo che io ho un GD da 4.3 stelle (così me la tiro un po' )
                  Eh lo sapevo beh le combo e l'utilità di Magery/Chiva io la trovo ottima, poi come sempre son gusti. Hai praticamente tutte le spell più utili per un Tamer e la cura del Pet

(Un up per il PetHealer ) XD

Commenta

il tuo script madara non mi funziona, mi dice la storia dei 16/32bit, io ho 32bit credo, te l'avevo scritto anche in game xD
                    o forse hai messo quello nuovo?

Commenta

Ma quando uno aggiorna uno script nessuno legge? XD

Cmq si, la versione 2.2 vai all'ultimo post
                      Se hai di nuovo problemi contattami

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Premessa: "sul tamer serve disco" è un'eresia! ()

Il template tamer che (non mi stancherò mai di dirlo) riesce a fare tutto quello che fa un tanker (cioè tutto) anche se non necessariamente in solo player è il mago paladino.. E' il template in asoluto più completo e con più opzioni tattiche e strategiche, non dipende in modo così esasperato dal pet ha varie opzioni di attacchi ad area, spell tattiche, spell difensive e come se non bastasse riesci a diventare piuttosto agevolemtne knight of honor (adesso che c'è il Champ è quasi una passeggiata).. E' un template che gioca benissimo a Doom, che fronteggia tranquillamente i Boss e che gestisce bene i Champ.. In solo non è come un tanker, nel senso che devi usare un po' di accorgimenti ed escamotages per destreggiarti nelle situazioni, pero' è un pg con cui potevi fare la QD in solitario (escludendo la Shimmering)..

Potresti essere piu specifico per questo template? Mi interessa molto...
                        Ci si fa DF in solo?

Commenta

Volendo evitare di aprire un ennesimo post sui tamer scrivo qua.

Allora, il mio è un tamer per fare tutto ma dico, TUTTO.

Al momento sono:

Animal Lore 105 (bonus brace +13 lore,FCR 2,MR 2, STR 4)
                          Taming 100 (bonus ring +10 taming,dci 12%,FCR 2, LMC 7)
                          Chivalry 97,6 (da portare a 115, una vera mazzata in testa)
                          Eva int 100
                          Magery 100
                          Medit 100
                          Vet 100

Ora vi chiedo, così vabene come pg?
                          Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                            Potresti essere piu specifico per questo template? Mi interessa molto...
                            Ci si fa DF in solo?
                            Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                            Volendo evitare di aprire un ennesimo post sui tamer scrivo qua.

Allora, il mio è un tamer per fare tutto ma dico, TUTTO.

Al momento sono:

Animal Lore 105 (bonus brace +13 lore,FCR 2,MR 2, STR 4)
                            Taming 100 (bonus ring +10 taming,dci 12%,FCR 2, LMC 7)
                            Chivalry 97,6 (da portare a 115, una vera mazzata in testa)
                            Eva int 100
                            Magery 100
                            Medit 100
                            Vet 100

Ora vi chiedo, così vabene come pg?
                            @ Kazeshini: in teoria si.. secondo me con un po' di accortezza nel non sprecare mana, un buon tagliaossa, un ottimo GD e molta pazienza si riesce anche a farsi un DF in solo.. cmq io non ci ho mai provato perchè impiegare 30 minuti per un mob non fa parte delle mie aspirazioni

@Harrypotter2: il tuo template va più o meno bene.. di fatto ha le stesse skill del mio pg principale (che è un template molto valido) solo io metterei 110 magery e 120 evaint che servono e anche tanto! Piuttosto sacrificherei qualche punto di medit (avendo pero' MR molto molto alta).. Chiva se non la porti a 120 lasciala a 110 che almeno risparmi 5 punti (tanto con 115 non dispelli i lich lord, a sto punto averla a 110 va cmq benissimo) e taming e lore mettile in modo tale da averle a 105 (taming) 115 (lore) in questo modo sei a posto con tutti i pet e ottimizzi le cure sul pet.. Se vete in tutto questo riesci ad averla >100 è tutto grasso che cola ..
                            sigpic

Commenta

Olaf, ti ho scritto su ICQ così famo prima
                              Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                              X