annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hooded colorata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con la Garb anche la hooded ha perso la sua utilità comunque.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Con la Garb anche la hooded ha perso la sua utilità comunque.
      Questo è vero , ma la hooded rimane sempre la hooded

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        i colori che valgono di piu sono quelli che nn si possono piu riprodurre, ovvere nero puro, grigio morto e oi i colori dei pigmenti classici.
        i die tool che ritiri ti permettono solo di colorare con colori normali quelli del classico die tube che compri dal tailor
        Se per "pigmenti classici" intendi quelli di Tokuno: no, non è mai stato possibile colorare le hooded of shadows con quelli ma solo le hodded artefatti dei champ ( che sono altra cosa) introdotte da qualche anno.

Il post di Onision dove descrive i premi Xorina parla inoltre dei colori dello special dye:
        Hooded Shroud Of Shadows - Dye Tool:
        Tool Blessed monouso che permette di colorare con colori del normal dye o special dye una Hooded (solo hooded vere, non artefatto) che sia originale o già colorata.

Tra i colori a disposizione non c'è il nero puro e nemmeno bianco tunica da morto.

Commenta

io non ho parlato nè di arte dei champ, ne' di pigmenti di tokuno...
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            io non ho parlato nè di arte dei champ, ne' di pigmenti di tokuno...
            Dai su...non è il caso di offendersi o di difendersi:
            se non sei preciso o veritiero è giusto che qualcuno ti corregga
            Se scrivi "pigmenti" si intendono quelle boccette a uno o più usi del tokuno event. non esistono altri pigment.
            Se intendi i colori normali allora si parla di "dye tube".
            Sono stato io a parlare di arte champ, ma per dire che sono e sono state le uniche hooded colorabili con pigmenti.

Ho voluto corregerti anche perchè lo starter chiede un consiglio su che colore potrebbe essere di maggiore valore tra quelli a sua disposizione con lo strumento premio Xorina e tu gli parli di colori che lui non può utilizzare ( nero puro, grigio morto ) e dai inoltre informazioni non precise perchè oltre ai colori del dye normale ci sono anche quello dello special.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
              Dai su...non è il caso di offendersi o di difendersi:
              se non sei preciso o veritiero è giusto che qualcuno ti corregga
              Se scrivi "pigmenti" si intendono quelle boccette a uno o più usi del tokuno event. non esistono altri pigment.
              Se intendi i colori normali allora si parla di "dye tube".
              Sono stato io a parlare di arte champ, ma per dire che sono e sono state le uniche hooded colorabili con pigmenti.

Ho voluto corregerti anche perchè lo starter chiede un consiglio su che colore potrebbe essere di maggiore valore tra quelli a sua disposizione con lo strumento premio Xorina e tu gli parli di colori che lui non può utilizzare ( nero puro, grigio morto ) e dai inoltre informazioni non precise perchè oltre ai colori del dye normale ci sono anche quello dello special.

figurati se mi offendo per queste piccolezze, manco a dire xD
              hai fatto a specificare meglio, anche se rileggendo si capisce bene; a volte mi dimentico che bisogna scrivere come in 5°elementare pensavo che si facesse cosi solo in duelli e righelli ))

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
              X