Con la Garb anche la hooded ha perso la sua utilità comunque.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hooded colorata...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCon la Garb anche la hooded ha perso la sua utilità comunque.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioi colori che valgono di piu sono quelli che nn si possono piu riprodurre, ovvere nero puro, grigio morto e oi i colori dei pigmenti classici.
i die tool che ritiri ti permettono solo di colorare con colori normali quelli del classico die tube che compri dal tailor
Il post di Onision dove descrive i premi Xorina parla inoltre dei colori dello special dye:
Hooded Shroud Of Shadows - Dye Tool:
Tool Blessed monouso che permette di colorare con colori del normal dye o special dye una Hooded (solo hooded vere, non artefatto) che sia originale o già colorata.
Tra i colori a disposizione non c'è il nero puro e nemmeno bianco tunica da morto.
Commenta
-
io non ho parlato nè di arte dei champ, ne' di pigmenti di tokuno.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio non ho parlato nè di arte dei champ, ne' di pigmenti di tokuno...
se non sei preciso o veritiero è giusto che qualcuno ti corregga
Se scrivi "pigmenti" si intendono quelle boccette a uno o più usi del tokuno event. non esistono altri pigment.
Se intendi i colori normali allora si parla di "dye tube".
Sono stato io a parlare di arte champ, ma per dire che sono e sono state le uniche hooded colorabili con pigmenti.
Ho voluto corregerti anche perchè lo starter chiede un consiglio su che colore potrebbe essere di maggiore valore tra quelli a sua disposizione con lo strumento premio Xorina e tu gli parli di colori che lui non può utilizzare ( nero puro, grigio morto ) e dai inoltre informazioni non precise perchè oltre ai colori del dye normale ci sono anche quello dello special.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioDai su...non è il caso di offendersi o di difendersi:
se non sei preciso o veritiero è giusto che qualcuno ti corregga
Se scrivi "pigmenti" si intendono quelle boccette a uno o più usi del tokuno event. non esistono altri pigment.
Se intendi i colori normali allora si parla di "dye tube".
Sono stato io a parlare di arte champ, ma per dire che sono e sono state le uniche hooded colorabili con pigmenti.
Ho voluto corregerti anche perchè lo starter chiede un consiglio su che colore potrebbe essere di maggiore valore tra quelli a sua disposizione con lo strumento premio Xorina e tu gli parli di colori che lui non può utilizzare ( nero puro, grigio morto ) e dai inoltre informazioni non precise perchè oltre ai colori del dye normale ci sono anche quello dello special.
figurati se mi offendo per queste piccolezze, manco a dire xD
hai fatto a specificare meglio, anche se rileggendo si capisce bene; a volte mi dimentico che bisogna scrivere come in 5°elementarepensavo che si facesse cosi solo in duelli e righelli
))
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta