annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SDI e leech wraith form

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SDI e leech wraith form

    Salve!
    Volevo risettare un attimo il mio template.
    Considerando che ho uno SDI di 52%, volevo sapere quale è il valore MINIMO ACCETTABILE di spirit speak per avere un mana leech positivo castando World of Death in wraith form (lmc 40%).
    Non gioco da un po, per cui non mi ricordo neanche il danno che farei castando WoD avendo uno SDI del 52%, per esempio su un abissmal horror o DF.
    Quanto ss mi consigliate? Se la combo funziona mi suggerireste di levare meditation dal template? Sono tamer.
    tankiu

  • #2
    Ti posso dire che su uoguide e stratics hanno questa formula per la wraith form
    At Gm (100 Spirit Speak) it leeches 20% of the damage you do to the target, and legendary (120 Spirit Speak) is 24% leeched.

    Fatti un po' due calcoli! 20 pt skills = 4% hml.

    Commenta


    • #3
      Se devi fare doom col tamer 80 spirit va già bene. Se devi fare champion 120

      Commenta


      • #4
        avevo letto anche la formula su stratics. ma non sapendo di media il danno che potrei fare con il WoD su quei mob, di conseguenza non so neanche quanto potrei leechare... speravo che qualcuno avesse gia provato

        Commenta


        • #5
          Eh allora il wod va a secondo delle resistenze del mob, se è discordato farai sempre danni alti se non lo è invece ti capiterà di fare anche serie di uni. Le prime stanze di doom giusto per capirci le faccio in lich form+famiglio per reccare mana (e ho 120 ss). Il df invece in wraith perchè ha tutte le ress a un tot livello e da discordato arrivano tutte a 35 o 16 e fai 400 a wod.

          Commenta


          • #6
            capito grazie.
            Non ho disco, volevo capire se potevo togliere meditation.. il problema è solo il df che mi ciuccia un sacco di mana.
            Metti caso che da non discordato faccio 300 di WoD al DF (fattibile senza discordance?), vorrebbe dire che a 100 di ss leecho 60 di mana. Il WoD costa 50 mana nudo e crudo, ma con 40%di lmc risparmio 20 punti, quindi al netto mi costerebbe 30. Se tutto quadra, dovrei guadagnare 30 di mana... mica male!
            La shadow wisp non la posso usare, ho karma positivo, non reccherei nulla.
            Ricapitolando dovrei settare ss a 100, 65 necro (gli altri 5 per la licth form gli prendo dal bloowood) e togliere meditation. Mah!
            Al massimo porto necro a 30 e i punti che avanzano gli metto i meditation.... e non userei licth form.
            Ultima modifica di Kazeshini; 01-04-2013, 17:59.

            Commenta

            Sto operando...
            X