annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto Tamer\doomer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un aiuto Tamer\doomer

    Ciao ragazzi un aiuto, avevo già aperto un topic del genere ma forse è andato perso, avevate già detto la vostra, potete ridirmi gentilmente se questo capita anche a voi?
    Io ho un tamer con GD e quando sono a doom mi capita che in tutte le stanze vengo targhettato dai mob, oltre che essere targhettato vengo anche agrato (quindi mi castano)
    io come ho già detto mi limito ad entrare fare ALL KILL e stare fermo (nessuno script attivo) e capita appunto quasi in tutte le stanze che il mob mi attacca (non solo il df)
    ora volevo sapere: Anche a voi capita che i mob vi attaccano ? non appena entrate ma dopo che il vostro pet sta attaccando il mob.
    Sto cercando di capire perchè di questa cosa dato che per me doom diventa veramente scocciante (già è scocciante così figuriamoci se ad ogni stanza vengo targhettato con la mia armor da tamer tutte ress 40 :/ )
    A sentire più opinioni questo capita SOLO A ME, volevo sapere se capitava anche a voi,
    Grazie in anticipo

  • #2
    Capitava anche a me, risolsi usando il comando All guard me
    Gothoth.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      Capitava anche a me, risolsi usando il comando All guard me
      avevo provato anche ad usare all guard me, non cambiava nulla :/

      Commenta


      • #4
        a me non capita, cioè capita a tutti il momento in cui il mob ti targhetta(diventando grigio), ma tempo un secondo fai TAB e torna tutto normale.

        all guard me neanche lo uso, a meno che non targhetta prima a me.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
          a me non capita, cioè capita a tutti il momento in cui il mob ti targhetta(diventando grigio), ma tempo un secondo fai TAB e torna tutto normale.

          all guard me neanche lo uso, a meno che non targhetta prima a me.
          conosco gente che lo fa away doom con il tamer senza fare tab....
          io fai conto che per OGNI stanza devo fare 2-3 volte tab, è veramente ingiocabile.

          Commenta

          Sto operando...
          X