annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazione Parry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazione Parry

Salve, già in questo periodo mi sono fissato con il capire alcune meccaniche che non comprendo.

Oggi tocca alla mia amica skill Parrying:

Esattamente come funziona?

Portiamo alcuni esempi:

Esempio A:
    Parrying 95
    Dex 115

Avremmo il 23% di chance di bloccare un attacco proveniente da qualcuno con uno scudo con 0 DCI

Esempio B:
    Parrying 115
    Dex 115

Avremmo ben il 33% di chance di bloccare un attacco proveninete da qualcuno con uno scudo con 0 DCI

Ma questa percentuale si somma alla mia DCI?

Prendiamo come Esempio il punto B:

Io, con il mio bel pg con l'equip che cappa completamente DCI (quindi 45) e con il mio template che comprende le skill e le stat del punto B, arrivo ad avere un 78% di DCI?

Oppure mettiamo che War A con HCI 45 e 0 HLD decide di attaccare il mio PG, la sua HCI azzera la mia DCI (e viceversa), in questo momento entra in gioco il bonus offerto da parry? Dopo e come se War A avesse 0 HCI e il mio PG 33 DCI?

Se funziona come mi pare di aver capito un PG con parry è quasi inattacabile o mi sbaglio? Anche perchè se un player giocasse con HCI 45 e HLD 80, il player con DCI 45 e parry non andrà mai in malus!

Chiedo a voi membri della community se ho capito bene il funzionamento di questa skill e nel caso contrario vi prego di spiegarmi a modo.
    Gothoth.

ma uoguide non lo usi mai?

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      beh però Uoguide è in inglese e magari non c'è quello che cerca lui xD

tornato IT: io credo che HCI sia soltanto per aumentare l'hit (quindi se io su 5 volte ti hitto 4 in teoria con hci + alta su 5 volte ti hitto 5, capito il senso?)
      stessa cosa la DCI, è la probabilità di PARARE il colpo non di non farsi hittare, quello dipende solo dall'hit
      credo, facciamo parlare i pvp che forse è meglio xD

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio

Meno male che la sezione serve per postare le domande riguardanti il gioco.

Evita flame inutili, sei un'altro di quelli che scrive per far muovere le dita

Se devi scrivere boiate nei post che apro io sei pregato di non postare neanche grazie mille

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
        beh però Uoguide è in inglese e magari non c'è quello che cerca lui xD

tornato IT: io credo che HCI sia soltanto per aumentare l'hit (quindi se io su 5 volte ti hitto 4 in teoria con hci + alta su 5 volte ti hitto 5, capito il senso?)
        stessa cosa la DCI, è la probabilità di PARARE il colpo non di non farsi hittare, quello dipende solo dall'hit
        credo, facciamo parlare i pvp che forse è meglio xD
        SknaideR Lascia perdere, scrive solo per aumentare il suo numero di messaggi.
        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
          Meno male che la sezione serve per postare le domande riguardanti il gioco.

Evita flame inutili, sei un'altro di quelli che scrive per far muovere le dita

Se devi scrivere boiate nei post che apro io sei pregato di non postare neanche grazie mille

SknaideR Lascia perdere, scrive solo per aumentare il suo numero di messaggi.
          Si certo, è come dici te, sei sempre quello più sveglio.. tra l'altro "LItAlIaNo" è il tuo secondo nome..

Commenta

Io almeno non vado a lamentarmi se mi correggono, anzi ti ringrazio!

Ti prego, non commentare più questo post, mi fai un favore.

Spero che i GM diventino un po più stronz.i e che inizino a punire chi va OT.
            Gothoth.

Commenta

Datevi una regolata nello scrivere! Una battuta qua e là ci può stare...ma state esagerando!

Onision

Commenta

Ti do io una delucidazione.

Un pg che in attacco ha hci 45 e combattiva 120 contro un pg che in difesa ha dci 45 e combattiva 120 ha il 50% di posibilià di fallire il colpo.
                Eluso quel 50% di possibilità, se chi si difende ha 120 parry e 80 dex ha un altra chance (il 35% di possibilità) di parare il colpo.

NB: L'hit magico arriva anche se pari (con parry)

Commenta

Sto operando...
                X