annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carapace insostituibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per un pg donna, con questa hai anche un discreto mix di ress e mr http://www.uoguide.com/Minax's_Armor

anche se conosco solo 1 pg che la usa xd

Commenta

perchè invece non parliamo degli scudi senza HCI ? potete immaginare uno nuovo che inizia e non può avere lo scudo con HCI? è veramente una cosa triste

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
        perchè invece non parliamo degli scudi senza HCI ? potete immaginare uno nuovo che inizia e non può avere lo scudo con HCI? è veramente una cosa triste
        fix osi style voluti
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

QUOTO

e dico che puo' essere anche un fix osy stile ma è una cosa che mette in difficoltà sopratutto i nuovi e non solo ma anche i vecchi anche perchè non si trovano piu'...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
            QUOTO

ma anche i vecchi anche perchè
            Ma anche.... l'italiano.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              per un pg donna, con questa hai anche un discreto mix di ress e mr http://www.uoguide.com/Minax's_Armor

anche se conosco solo 1 pg che la usa xd
              E immagino la usi solo per occasioni particolari al calare del buio P_P

ps: Donate anche voi un euro per il centro di recupero dei beetle senza più un carapace.
              Ultima modifica di Redibis; 31-03-2013, 15:27.

Commenta

Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                Ma anche.... l'italiano.
                ti piace tanto flammare la gente vero? sei perfetto per il forum...

Ultima modifica di vix44; 31-03-2013, 14:05.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

potete immaginare uno nuovo che inizia e non può avere lo scudo con HCI?
                  mai che questa cosa sia uno young a scriverlo.
                  stò seguendo da "consigliere" 2 nuovi e nessun di loro finora s'è posto il problema del "come farò senza carapace"... "come potro vivere senza HCI sullo scudo!!! uffi sono depresso -.- "

:P

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    mai che questa cosa sia uno young a scriverlo.
                    stò seguendo da "consigliere" 2 nuovi e nessun di loro finora s'è posto il problema del "come farò senza carapace"... "come potro vivere senza HCI sullo scudo!!! uffi sono depresso -.- "

:P
                    .
                    Si, ma cosa vuol dire. Di fatto non sono messi nelle stesse condizioni... poi che a loro importi o meno non vuol dire nulla. Lo scudo è sempre stato una fonte di hci importante e solo per il fatto che si può anche giocare senza non vuol dire che non sia importante

Commenta

4 anni fa quando ricominciai a giocare, il fatto che ti regalassero un void era come se ti stessero dando oro! Il fatto che sia una cosa voluta osy style non é stato fatto per tagliare le gambe a nessuno, nuovi fix futuri dovrebbero implementare nuovi artefatti che sostituiscono i vecchi es. Carapace e scudi (artefatti dello stigliano per esempio ) dobbiamo solo avere pazienza nella speranza che per un futuro implementano le nuove espansioni.... vi assicuro che se mettono imbuing non si vedono più in giro nemmeno i carapaci

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Se metto imbuing per forza non vediamo piu carapaci vengono tutte distrutte per ottenere materiali imbuing ...

Quando e se metteranno imbuing bisognerà rivedere anche il sistema di Drop senno sarà impossibile utilizzare quella skill
                        Gothoth.

Commenta

Ok...non usciamo dal discorso! Parlate del presente

Onision

Commenta

Onision scusami non vorrei andare OT, mi spieghi perchè i mob di Doom sul mio tamer ignorano il mio pet che attacca come un dannato (dopo 2minuti che sto attaccando) si girano verso di me attaccandomi? rifaccio war e dopo un po' mi riattaccano, tutti i mob di tutte le stanze, per cortesia potresti guardarmi il pg? avevo fatto anche page + volte se vuoi loggo e lo rifaccio

Commenta

Onision scusami non vorrei andare OT, mi spieghi perchè i mob di Doom sul mio tamer ignorano il mio pet che attacca come un dannato (dopo 2minuti che sto attaccando) si girano verso di me attaccandomi? rifaccio war e dopo un po' mi riattaccano, tutti i mob di tutte le stanze, per cortesia potresti guardarmi il pg? avevo fatto anche page + volte se vuoi loggo e lo rifaccio
                              i mob attaccano sempre il pg più sgravo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                i mob attaccano sempre il pg più sgravo
                                forse non hai visto il mio pg xD
                                se fosse sgravo non mi lamenterei :P

Commenta

Sto operando...
                                X