annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carapace insostituibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carapace insostituibile?

    - Il carapace è essenziale -
    Cit. Qualsiasi player

    Ma il carapace è davvero così essenziale? Nel senso, vabene i suoi bonus LMC 15 e MI 10 ma davvero non esiste alternative valide? Insomma, il carapace lo si vede su tutti i template ma davvero tutti!

    Ladro? Ha il carapace
    Tank? Ha il carapace
    Work? Ha il carapace
    Mago? Ha il carapace
    Cercatore di tesori? Ha il carapace

    Ma se un player non volesse/potesse indossare il carapace cos'altro potrebbe mettere? Possibile che non esiste un'alternativa valida a questo pezzo?

    Per farvi qualche esempio, quando iniziai a giocare indossavo la heart of the lion (che a mio avviso e un ottimo pezzo visto le sue ress alte il dci 15 e mage armor) ma ogni volta che chiedevo consigli a qualcuno tutto mi dicevano di togliere la heart of lion per mettere la carapace.

    Che diciamocelo e anche brutta esteticamente la carapace!

    Tornato al thread, esistono pezzi che possano sostituire il carapace? Se si, quali?
    Gothoth.

  • #2
    beh hai 3 sole alternative...

    heart of lion che è quella + valida dopo la carapace
    armor of fortune che è squallida a livello di props/res ma ha quel luck 200 che è molto utile in certi casi
    tuniche crafted... che difficilmente raggiungono la sgravità delle props carapace LMC15 MI10 MR3 e due res medie cold energy a 14.

    quindi se tutti usano la carapace è perchè non ci sono alternative valide... e quindi anche secondo me è insostituibile.

    Commenta


    • #3
      Insomma, vuoi o non vuoi un pg per aver un equip ACCETTABILE deve avere la carapace? Un povero young per iniziare a fare qualcosa di serio deve aspettare di possedere 3kk (troppi a mio avviso per il carapace dato il numero di carapace presenti nello shard)?
      Gothoth.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        - Il carapace è essenziale -
        Cit. Qualsiasi player

        esistono pezzi che possano sostituire il carapace? Se si, quali?

        il carapace di fazione !!!



        apparte gli scherzi , se riesci a cappare lmc senza carapace puoi mettere , come giustamente suggerisce Largi, una tunic crafted che ti darebbe sicuramente resistenze migliori a discapito però delle proprietà

        Commenta


        • #5
          è la base per l'equip di ogni template senza il carapace non so che pezzo potrebbe sostituirlo in conclusione uso il carapace xD

          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

          ICQ: 608-794-930

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            il carapace di fazione !!!



            apparte gli scherzi , se riesci a cappare lmc senza carapace puoi mettere , come giustamente suggerisce Largi, una tunic crafted che ti darebbe sicuramente resistenze migliori a discapito però delle proprietà
            Il fatto prince è che se ti fai due conti è impossibile per un war cappare LMC senza carapace. puoi avere anche gorget, sleeves, guanti e leggins LMC 5 e void che arrivi a 30 e ti manca cmq un 10% per cappare (altra storia per il mago che per ovvi motivi il carapace è essenziale) ma il carapace ad un war è piu negativo che positivo.

            Ok che ti da MI 10 e MR 3 ma alla fine MR puoi farne anche a meno con una buona arma con HML alto che te ne fai di MR su un war PvM? Stessa cosa vale con LCM, alla fine raramente qualcuno spamma ignore in PvM si tende piu a spammare LS che costa 6 mana se ricordo bene, con 20 HML scende gia e con arma HML si copre quasi del tutto il mana speso. L'unica cosa positiva che ci vedo sono quei 10 punti mana in più.

            Un war con una heart of the lion invece ha due vantaggi:
            15 punti DCI praticamente gratis e le ress MOLTO piu alte della carapace che aiutano a coprire il vampiric embrance.

            Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
            è la base per l'equip di ogni template senza il carapace non so che pezzo potrebbe sostituirlo in conclusione uso il carapace xD

            Insomma tu usi il carapace perchè tutti usano il carapace senza sapere il motivo?
            Gothoth.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              Insomma tu usi il carapace perchè tutti usano il carapace senza sapere il motivo?
              uso il carapace perchè non c'è altra soluzione e in piu' non metterei mai una heart of lion al posto della carapace anche perchè non troverai mai una tunic che ti da mr 3 lmc 15 e mana incr 10 puoi dirmi quello che vuoi, avrà pure ress di merd però è un buonissimo item
              Ultima modifica di vix44; 30-03-2013, 18:55.

              Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

              ICQ: 608-794-930

              Commenta


              • #8
                Il carapace è l artefatto più sgravo..essenziale..
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #9
                  young player usano l'heart of lion solo perche non si possono permettere ancora di avere un carapace; a meno che non entrino in gilde dove gli venga regalato (come è succede da noi).
                  la carapace è utile per le prop che da; non si trovano in nessun altro pezzo armor.... heart of lion da dci e ress alte ok, ma che se ne fa un pvm di dci quando puo avere i bonus che da la carapace? è essenziale, non si discute... per il mercato che vige oggi e per gli artefatti che ci sono in giro (ormai sempre i soliti, vista l'assenza di implementazioni) è un pezzo armor che da prop "sgrave a suo modo" e ti permette di chiudere equipe decenti
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    ti permette di chiudere equipe decenti
                    E tutti uguali.

                    Non sono neanche d'accordo con questa affermazione...
                    Gothoth.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho giocato a lungo con l'heart of lion sul tank, perchè non volevo conformarmi a tutti gli altri pg con il carapace; ci ho fatto di tutto e nonostante lo abbia cambiato, lo ritengo ancora un valido item
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                        Il carapace è l artefatto più sgravo..essenziale..



                        Carapace. what else?

                        Commenta


                        • #13
                          Asgorth il tuo tank può anche girare in cannottiera, che non te ne accorgeresti..

                          Commenta


                          • #14
                            Io non uso carapace sia sul tanker e sia sul mago. Le alternative esistono, ho venduto armor con hol , anche di fazione che in alternativa non si riuscivano a chiudere a prezzi decisamente competitivi. Il carapace ha una prop sola che è insostituibile, ed è lmc 15. Ma su pvm mage o arcanisti si cappa ugualmente.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio





                              Carapace. what else?
                              Questo post vince a mani basse :-P


                              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X