E' vietato postare pubblicamnte liste dei punti Xorima, OK.. ma quando consegno un artefatto come faccio a sapere quanti punti ho preso? E come faccio a sapere quanti punti servono per prendere un determinato premio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punti Xorima
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioE' vietato postare pubblicamnte liste dei punti Xorima, OK.. ma quando consegno un artefatto come faccio a sapere quanti punti ho preso? E come faccio a sapere quanti punti servono per prendere un determinato premio?
punto1) prima di versare un determinato artefatto doppioclicchi sull'npc nella stanza dove ritiri i premi e nell'angolo in basso a sx ti dice quanti punti hai;
punto2) vai e versi l'artefatto e riesegui il punto 1.
fai la sottrazione: punti dopo aver versato l'artefatto (meno) punti iniziali (uguale) valore dell'oggetto versato
per sapere il valore di certo oggetti, chiedi un po in giro privatamente, qua sul forum nn si puo dire. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
io l'ho scoperto quest'anno, sempre che l'anno scorso ci fosse.... nn mi ricordo xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl punteggio in basso a sinistra è lì da sempre :P
Niente valori sul forum, nè degli arte, nè dei premi, ecc...poi ovvio...privatamente potete fare tutti i discorsi e confronti che volete!
Onision. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioHai confermato che sono stordito!! Ahahaha
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon serviva di certo questo mio post per confremarlo XD XD :*
Onision. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta