annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template War PVM del 2008, ancora buono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
    tanker elfo non si è mai visto però xD
    io cel'avevo ho dovuto pagare i 500k, non farlo assolutamente elfo.
    ovviamente tutto dipende da che ci devi fare e come lo usi.
    Per esempio per il dreadhorn col pg elfo hai 20 pt mana che non può levarti con il suo curse e le apine le fai alzando un po' SW e utilizzando monili con bonus skill... servono soldi o fortuna ovvio-

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    nn vorrei contraddire nessuno ma leafblade ne ho droppate e anche tante.....anche on prop ubsw, ma nessuna degna di essere presa in considerazione
    Vero! Le leafblade si droppano... ma con le propietà che hanno non ci ammazzi nemmeno gli scheletrini xD

Originariamente inviato da Dhastan Visualizza il messaggio
    Ricevuto , grazie per le informazioni, ma Khaliizi se intelligenza è a 25 come faccio a castare gli incantesimi che richiedono un sacco di mana o_o?
    Come hanno già detto Dave e Sknaider devi puntare a bonus INT su oggetti e bonus mana sui pezzi d'armatura, ma soprattutto avere LowerManaCost, per il resto penserà l'arma con Hit Mana Leech a ricaricarti.
    sigpic

Commenta

In realtà, le stat devono essere 100 str 120 dex e il resto su mana una volta sossato. Siccome senza sos non arrivi metti 90 110 25 e pozzati di str e dex con un ep50 che switcherai. Come skill hai tante variabili, dipende che vuoi fare e come sei equippato. Per iniziare l'ideale è 115 sword 115 tactics 100 anatomy 100 necro 90 healing 65 chiva 115 bushido. 15 punti vanno detratti da chiva per portare a 120 quelle a 115. Una volta che hai un armor forte con fey leggings e mace and shield/totem incastrati insieme con 70 fire senza vampiric, 70 fisico e gli altri negli intorni di 70 puoi sostituire necro con res spell, puoi detrarre bushido per portarla a 110.1 così da reggere i curse e i paralyze da spell. Una volta totalizzata 35 def 45 hit 140 dex da pozzato fc 3 lmc intorno ai 37 e soprattutto buona abilità nell'utilizzo del template reggi tutti i boss ML, doom ed anche il raid al champ.
      3 appunti:
      Ricordati che anche senza necro puoi tankare usare curse waepon nei momenti di difficoltà.
      Non puoi tankare il barracon senza topizzarti, ma anche in topo form se ti ricordi di riarmare spada e scudo ogni volta che avviene la Trasformazione (se ti targettano altri pg però so ca**i tuoi) ce la fai anche senza il bonus res dello swamp.
      Avrai problemi con il poison del ciccione a meno che non ti porti dietro pozze cure ed heal
      Ultima modifica di Sayonara; 27-03-2013, 22:45.

Commenta

Sto operando...
      X